Una generazione cancellata

Aperto da Adler Nest, 26 Feb 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: Freccia01 il 27 Feb 2016, 19:24
Interessante .... :beer: :beer: :beer:

dicce dicce .....   
Aspetta e vedrai.
Prima di allora il martellamento dei giornali, delle radio e delle televisioni e gli scudetti di agosto seguiteranno a relegare i laziali in un angoletto

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
Citazione di: Palo il 28 Feb 2016, 10:49
Assolutamente la seconda che hai detto.


Pure se, per due o tre partite all'anno, si può sopportare il parcheggio, i controlli, il "nunsevedencazzo" eccetera. Aggiungi che mezzo stadio viene dal veneto, dalla lombardia, dall'abruzzo ...


Pure Palo Junior c'era, e ci sarà, con Palo senior, a Cardiff con l'obiettivo principale di scolarsi quanta più birra possibile e socializzare con i rudi Gallesi.    :beer:

Per ubriacarti devi andare a Cardiff? A Roma trovi dell'ottima birra.  :)

Palo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.922
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 28 Feb 2016, 17:54
Per ubriacarti devi andare a Cardiff? A Roma trovi dell'ottima birra.  :)
No no!


Ma nel caso, rimango a Milano e magari risparmio qualche soldo.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.457
Registrato
A parte la strisciate, che per introiti da Diritti TV sono un mondo a parte, i competitor tradizionali della Lazio sono in mano ad Unicredit, Gruppo de Laurentis, Della valle e ora anche Mapei.

Difficile, alla lunga, che la strategia dell'autofinanziamento rigido possa pagare, di fronte al top del sistema finanziario e/o imprenditoriale italiano.

Senza uno slancio imprenditoriale e un rilancio in termini di investimento, difficile che in futuro, così come peraltro è successi finora, la Lazio possa confermarsi in Europa ogni anno, come il suo blasone e il suo mercato imporrebbe.

E...cosa ancora più grave...appeal e attrattività verso nuovi appassionati rischia di diminuire ulteriormente e le generazioni cancellate potrebbero essere più d'una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.093
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 951
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

110%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

Nico

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.135
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.
Assolutamente d'accordo....

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 22:11
Contrariamente a quanto pensa l'estensore del topic, per me la responsabilità è unicamente della Proprietà,  che ha applicato il modello  di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio 1900.
non ha ancora capito come si gestisce una societa sportiva ed il suo portfolio clienti.

Non sarà che "l'aver applicato il modello di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio" implichi il fatto che, all'attuale proprietario, della "società sportiva e del suo portfolio clienti" non gli freghi una benemerita ceppa ?

In quanto, appunto, considerata "impresa" e non "società sportiva" ?

Anche se qualche Laziale in giro che lo critica per "non aver capito" lo trovi ancora, seppur sempre più raramente ma lo trovi

Mentre questo signore non ha assolutamente nulla da capire, sa il fatto suo, i suoi obiettivi sono ben definiti, e li sta perseguendo incurante di tutto e di tutti

Altro che generazione cancellata, chissà la prossima cosa troverà

   

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 29 Feb 2016, 23:29
Non sarà che "l'aver applicato il modello di gestione delle sue storiche imprese alla SS Lazio" implichi il fatto che, all'attuale proprietario, della "società sportiva e del suo portfolio clienti" non gli freghi una benemerita ceppa ?

In quanto, appunto, considerata "impresa" e non "società sportiva" ?

Anche se qualche Laziale in giro che lo critica per "non aver capito" lo trovi ancora, seppur sempre più raramente ma lo trovi

Mentre questo signore non ha assolutamente nulla da capire, sa il fatto suo, i suoi obiettivi sono ben definiti, e li sta perseguendo incurante di tutto e di tutti

Altro che generazione cancellata, chissà la prossima cosa troverà



Ti dirò: di generazioni ne ha cancellate praticamente tre, riceve ancora dei consensi sopratutto dai tifosi che vivono fuori da roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.093
Registrato
Però nel frattempo ha fatto breccia nel cuore di tre generazioni di romanisti.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Registrato
Io so solo che mio figlio alle medie, zona san Giovanni,  è l'unico Laziale della classe.
E questo trend porta alla fine.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.667
Registrato
Io quest'anno non riesco a veder giocare la Lazio. E' tutto l'anno che non ce la faccio a guardare questa squadra giocare. Il tutto è iniziato dopo l'eliminazione dai preliminari e la sconfitta in super coppa. Non ce la faccio più a vedere una nonsquadra scendere in campo. Giocatori, anche di talento, a cui manca l'anima di calciatore, il senso di appartenenza, abbinati ad altri, semplicemente scarsi, che avrebbero bisogno dell'aiuto di quelli bravi per non far figure di merda pesanti. Vi invidio, ma il mio cuore non riesce più  a sopportare il dolore di vedere una squadra abbandonata dal proprio popolo, che gioca solo individualmente, con un presidente che pensa principalmente al suo tornaconto personale.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 29 Feb 2016, 23:34
Ti dirò: di generazioni ne ha cancellate praticamente tre, riceve ancora dei consensi sopratutto dai tifosi che vivono fuori da roma

mi permetto di dirti che, non so a quanto 'fuori Roma' ti riferisci, ma ti assicuro che per quanto riguarda le mie esperienze tutto sto consenso non lo vedo proprio...anzi........... lassa fa... :beer:

LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
Registrato
Citazione di: quantomanca? il 01 Mar 2016, 06:17
Io so solo che mio figlio alle medie, zona san Giovanni,  è l'unico Laziale della classe.
E questo trend porta alla fine.
questa è la cosa che mi preoccupa ancor di più

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Registrato
Non ci siamo estinti con la b,col calcio scommesse e con altre schifezze simili,non lo faremo adesso,è un periodo,capita,verranno giorni migliori.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Mar 2016, 00:58
Però nel frattempo ha fatto breccia nel cuore di tre generazioni di romanisti.
io ho fatto le medie nel 79 ed ero il solo laziale manco tifoso e mezzo juventino mio figlio in classe ne ha tre e due vanno allo stadio lui persino abbonato, stamo meglio adesso
sto comportamento tafazziano dopo un po' stufa
la Lazio continuerà la sua storia con Lotito senza Lotito anche nei prossimi anni
e lo stadio comunque non è vuoto, 10000 tifosi, cioè più di molte squadre di serie A con una squadra che di soddisfazioni ne ha date davvero poche

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.616
Registrato
Volevo si parlasse di ragazzi, di Laziali dell'entusiasmo di una gioventù.
Finite sempre per tirare dentro Lotito.
Ma non siamo su Lotitonet.

Discussione precedente - Discussione successiva