Una generazione cancellata

Aperto da Adler Nest, 26 Feb 2016, 10:53

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.212
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 10:12
Volevo si parlasse di ragazzi, di Laziali dell'entusiasmo di una gioventù.
Finite sempre per tirare dentro Lotito.
Ma non siamo su Lotitonet.

E' che i due argomenti sono strettamente collegati.

AquilaSannita

*
Lazionetter
* 47
Registrato
la cosa che fa più tristezza è proprio questa
i risultati negativi purtroppo non sono i primi nella storia della SS Lazio, ci sono state retrocessioni ed anche battaglie per non finire in terza serie, ma una situazione del genere credo proprio non abbia precedenti
e non si vede come si possa uscire da questo tunnel

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.528
Registrato
Ormai il forum è presidiato. Che tristezza che me fate

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Purtroppo il mondo Lazio è viziato dalla guerra decennale alla Presidenza, e non ci siamo resi conto che abbiamo quasi sempre avuto una squadra molto competitiva , in quasi tutte le stagioni , e quasi sempre i ragazzi giocavano o in uno stadio semi vuoto oppure dove gli unici cori che si sentivano erano quelli velenosi contro Lotito , cori beceri che hanno di fatto allontanato molti dallo stadio , per il clima che c'è allo stadio. Sia chiaro , la società commette degli errori anche grandi , ma il tifo x la Lazio viene prima di tutto. E poi , c'è qualcuno disposto a comprare la Lazio , in Italia , c'è  ?
E chi ci assicura che sia meglio di Lotito ?
Rendiamoci conto ,  giochiamo partite con 3 mila e 5mila spettatori in casa......come si fa a pretendere?  Posso capire che invece di 50 mila facciamo 25 mila , ma addirittura 3 mila.....
Fin quando ci sarà uno stadio con 3mila persone non si può pretendere nulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 10:12
Volevo si parlasse di ragazzi, di Laziali dell'entusiasmo di una gioventù.
Finite sempre per tirare dentro Lotito.
Ma non siamo su Lotitonet.

però pure te sei partito male con questo Topic, per esempio:

Citazione di: Adler Nest il 26 Feb 2016, 10:53
A coloro che li hanno resettati (e chiarisco non è la Società), che l'odio che hanno sparso gli esploda in mano.

automaticamente assolvi la Proprietà e punti il dito sui tifosi cattivoni.
io come sempre accade parlo per me e se non vado più allo stadio, non è certo per le Aradio (che non ascolto MAI) o per i comunicati degli Ultras.
Non mi da stimoli, mi annoia.
L'algoritmo dei risultati stagionali è risolto e la storia ci dice che ogni qualvolta si affronta L'Europa, in campionato il risultato sarà pessimo.
Sono dodici anni che è cosi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 01 Mar 2016, 10:12
Volevo si parlasse di ragazzi, di Laziali dell'entusiasmo di una gioventù.
Finite sempre per tirare dentro Lotito.
Ma non siamo su Lotitonet.

I ragazzi e l'entusiasmo non li formi perdendo in casa col Sassuolo e pareggiando a Roma con tre squadre che stanno lottando per non retrocedere.
Faccio solo presente che a cavallo di ferragosto c'erano 40000 laziali contro il Leverkusen e 2000 in Germania, l'entusiasmo c'era, i ragazzi pure. Lo zoccolo duro non lo formi facendo una stagione buona e due sbagliate, e questo è un discorso che investe tutta la SS Lazio.

orchetto

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.967
Registrato
Citazione di: gentlemen il 01 Mar 2016, 10:59
E chi ci assicura che sia meglio di Lotito ?
...e invece uno dei tormentoni è che se andrà via Lotito si farà festa a prescindere, sento di bandiere alle finestre, caroselli, me "m'briaco", come se poi si vincesse qualche cosa; tutto ciò dal mio punto di vista è un po triste, per non dire patetico. Visti i precedenti, come si può far festa a prescindere? Spero siano solo sfoghi del momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva