Purtroppo il mondo Lazio è viziato dalla guerra decennale alla Presidenza, e non ci siamo resi conto che abbiamo quasi sempre avuto una squadra molto competitiva , in quasi tutte le stagioni , e quasi sempre i ragazzi giocavano o in uno stadio semi vuoto oppure dove gli unici cori che si sentivano erano quelli velenosi contro Lotito , cori beceri che hanno di fatto allontanato molti dallo stadio , per il clima che c'è allo stadio. Sia chiaro , la società commette degli errori anche grandi , ma il tifo x la Lazio viene prima di tutto. E poi , c'è qualcuno disposto a comprare la Lazio , in Italia , c'è ?
E chi ci assicura che sia meglio di Lotito ?
Rendiamoci conto , giochiamo partite con 3 mila e 5mila spettatori in casa......come si fa a pretendere? Posso capire che invece di 50 mila facciamo 25 mila , ma addirittura 3 mila.....
Fin quando ci sarà uno stadio con 3mila persone non si può pretendere nulla.