Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2013, 20:36
fabri.. questi sono meglio dei nostri... se lo chiedi a 100 persone non laziali ti risponderanno tutte cosi'! ogni partita, a turno, fanno 2/3 cazzate enormi che non vedi neanche nei campetti di periferia stendardo e lucchini a confronto so nesta e baresi.. questa è la peggior difesa della lazio che io ricordi peggio di quella che io ricordavo come la peggiore calisti piscedda galbiati podavini una difesa che arrivo a meta classifica in serie B.... beh.. mo diteme che questi so meglio!
Gaizca concordo.
Io penso davvero che sulla questione difesa ci sia dovuti spremere tanto, ma tanto, per arrivare a mettere insieme due centrali che ad oggi non giocherebbero per me nelle prime 14 forse 15 della serie a.
Lo dico da mesi che per me gli stessi Siviglia e Cribari sono due categorie sopra a Cana e Ciani.
E lascio stare Novaretti, facciamo finta sia ingiudicabile perché se dovessi guardare le due partite fatte finora sarebbe da mettersi una pezza in fronte.
Oggi chiunque giocherebbe titolare al posto di questi due, un gastaldello, un Manfredini, un portanova, un palombo adattato, uno Yepes, un gamberini, per citare nomi di terza fascia.
E la cosa tragica è che per mettere insieme una coppia del genere abbiamo dato via il portiere 22enne della nazionale uruguaiana e riconosciuto uno stipendio da nababbo ad uno e speso 2 milioni per l'altro, più scarso di quello che abbiamo fatto partire a zero per non dargli lo stesso stipendio.
Cioè oltre i danni pure le beffe.
A me la cosa che fa tristezza è il percorso cervellotico, irrazionale, senza costrutto che ha portato la difesa titolare della lazio a essere composta da un modesto centrocampista adattato e uno scarso stopper francese.
Davvero è un mistero.