una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2013, 19:28
io si, pensavo mancasse solo una punta per fare un ottimo campionato ed invece l'emergenza vera è la difesa.
cavanda ciani cana x (chiunque non sia radu) è ad oggi la peggior difesa della serie A peggio di quella del sassuolo.... potete esaltare cana e ciani quanto volete ma se ci si leva il prosciutto di tifoso dagli occhi non si puo' non vedere che i 2 centrali non sono migliori di quella pippa di stendardo cacciato via da qui.... cavanda sta mostrando tutti i suoi limiti e lulic non è un terzino... scambierei questi 4 con qualsiasi difesa di A.
per me questo non è assolutamente vero.
non diciamo cavolate dai giocavano con raimondi stendardo lucchini bellini ve prego.
Ciani ha sempre giocato con squadre di alta classifica in francia e cana oggi non mi è sembrato male anzi

Omar65

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.064
Registrato
A parte tutte le considerazioni finora fatte, più o meno condivisibili, secondo me a questa squadra mancano giocatori di personalità, fuori e dentro il campo. I punti di riferimento, insomma, quelli che si caricano la squadra sulle spalle quando ci sono problemi (o almeno ci provano) e che si fanno sentire nello spogliatoio. E l'allenatore non mi sembra il massimo come motivatore...

gaizkamendieta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.147
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2013, 20:07
per me questo non è assolutamente vero.
non diciamo cavolate dai giocavano con raimondi stendardo lucchini bellini ve prego.
Ciani ha sempre giocato con squadre di alta classifica in francia e cana oggi non mi è sembrato male anzi
fabri.. questi sono meglio dei nostri... se lo chiedi a 100 persone non laziali ti risponderanno tutte cosi'! ogni partita, a turno, fanno 2/3 cazzate enormi che non vedi neanche nei campetti di periferia stendardo e lucchini a confronto so nesta e baresi.. questa è la peggior difesa della lazio che io ricordi peggio di quella che io ricordavo come la peggiore calisti piscedda galbiati podavini una difesa che arrivo a meta classifica in serie B.... beh.. mo diteme che questi so meglio!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
niente nozze con fichi secchi
insomma con i mezzi a disposizione non credo si possa chiedere molto di più

la squadra è quella che è
faremo un campionato dignitoso ma quando acquisteremo un difensore per 13m e un centrocampista per 18m i risultati saranno migliori
ne sono sicuro  :S



cmq e sempre FORZA LAZIO  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.668
Registrato
Questa squadra ha delle carenze ma non è sbagliata. La difesa è il reparto peggiore. Ci mancano i due terzini titolari ma chiamare Konko titolare è un appellativo simbolico, mentre quella di Radu è un'assenza che ci può stare nell'ordine della sfiga. Comunque Cavanda spesso fa cose disastrose, ogni tanto gli va bene che non succede nulla, ogni tanto gli va male e in questi casi rimpiangi il suo reintegro. In avanti non abbiamo una prima punta su cui contare. Klose è in vacanza da troppo tempo, Floccari non ha continuità, Perea è più forte di quello che tutti immaginavano ma è cmq troppo poco (al momento). Il centrocampo, invece, è disorganizzato. Qui sta la mancanza, per me grave, di Petkovic. La Lazio è una squadra che non ha gioco ma soprattutto è una squadra che non ha in testa il desiderio di vincere la partita. Non gliene frega niente a nessuno di lottare per vincere, fanno il compitino (proprio), finito. Vorrei un allenatore vero, si può avere?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.721
Registrato
Citazione di: Esprit Libre il 20 Ott 2013, 19:55
sarà la squadra che non è adatta ad Hernanes.

                               Biglia
Gonzalez                                  Onazi

                        Hernanes

Poi vediamo se non può giocare.

su hernanes il miglior ds d'italia ha chiarito oggi in diretta tv. l'hanno preso per fare la mezz'ala, non per fare altro.
stop. quindi non ve incazzate con l'allenatore.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2013, 20:36
fabri.. questi sono meglio dei nostri... se lo chiedi a 100 persone non laziali ti risponderanno tutte cosi'! ogni partita, a turno, fanno 2/3 cazzate enormi che non vedi neanche nei campetti di periferia stendardo e lucchini a confronto so nesta e baresi.. questa è la peggior difesa della lazio che io ricordi peggio di quella che io ricordavo come la peggiore calisti piscedda galbiati podavini una difesa che arrivo a meta classifica in serie B.... beh.. mo diteme che questi so meglio!
vabbè è inutile abbiamo due visioni diverse per me so meglio i nostri e pure de parecchio è.


robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Ott 2013, 19:24
Scendi. Scendi da sto piedistallo, lo dico per te. La fiorentina ci sta sopra, non vinceranno un cazzo ma ci sta sopra e non hanno trigoria come antagonista (oggi hanno vinto il loro derby). Tare parla le lingue (certo non Lotito) e quindi? Ci vinciamo gli scudetti con le lingue? Però montella chi?
Ogni volta ritiri fuori cose che sai meglio di me stanno volgendo al termine. Guarda avanti. Chi vive di passato sarà sopraffatto dal futuro. Cosa dirai dopo? Ehhh ma tre anni fa ero in Europa... ehhhh ma tre anni fa ero in testa al campionato di 4 punti....

non sono sceso così in basso per poter accettare consigli da un Autumn.

tra l'altro non sai leggere, neanche tra le righe. Il discorso delle lingue era una battuta in risposta ad ex borgorosso (lo leggo molto peggiorato, più che l'incubo Lotito ora vive l'incubo-Tare), ma tu non l'hai letta solo perchè io non l'ho quotata.. :).

Per il resto non so di cosa parli, giacchè la classifica so ancora leggerla. Te lo dò io un suggerimento: smetti di essere così ansioso e di presumere quello che accadrà tra un anno o due o tre.
La mia squadra si è qualificata in Europa nonostante i tuoi anatemi e i tuoi pronostici da ossessionato e, se non hai nulla in contrario, vorrei godermela fino a che non sarà eliminata.

Quindi tu continua pure a sperare che arrivi dalla C.L. qualche squadrone che ci butti fuori in fretta ma nel frattempo cerca di ammorbare meno l'ambiente con i tuoi scenari funerei, tanto sono perfettamente inutili.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Ott 2013, 20:36
fabri.. questi sono meglio dei nostri... se lo chiedi a 100 persone non laziali ti risponderanno tutte cosi'! ogni partita, a turno, fanno 2/3 cazzate enormi che non vedi neanche nei campetti di periferia stendardo e lucchini a confronto so nesta e baresi.. questa è la peggior difesa della lazio che io ricordi peggio di quella che io ricordavo come la peggiore calisti piscedda galbiati podavini una difesa che arrivo a meta classifica in serie B.... beh.. mo diteme che questi so meglio!
Gaizca concordo.
Io penso davvero che sulla questione difesa ci sia dovuti spremere tanto, ma tanto, per arrivare a mettere insieme due centrali che ad oggi non giocherebbero per me nelle prime 14 forse 15 della serie a.
Lo dico da mesi che per me gli stessi Siviglia e Cribari sono due categorie sopra a Cana e Ciani.
E lascio stare Novaretti, facciamo finta sia ingiudicabile perché se dovessi guardare le due partite fatte finora sarebbe da mettersi una pezza in fronte.
Oggi chiunque giocherebbe titolare al posto di questi due, un gastaldello, un Manfredini, un portanova, un palombo adattato, uno Yepes, un gamberini, per citare nomi di terza fascia.
E la cosa tragica è che per mettere insieme una coppia del genere abbiamo dato via il portiere 22enne della nazionale uruguaiana e riconosciuto uno stipendio da nababbo ad uno e speso 2 milioni per l'altro, più scarso di quello che abbiamo fatto partire a zero per non dargli lo stesso stipendio.
Cioè oltre i danni pure le beffe.
A me la cosa che fa tristezza è il percorso cervellotico, irrazionale, senza costrutto che ha portato la difesa titolare della lazio a essere composta da un modesto centrocampista adattato e uno scarso stopper francese.
Davvero è un mistero.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Dovevamo prendere un centrale veloce(non un fenomeno) ed un attaccante forte.
Se attaccati in  velocità non si riesce a mettere na pezza...


venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: reds1984 il 20 Ott 2013, 19:01
ti rispondo roby, ma é un dispiacere constatare che continui ad essere un servo. servo di idee preconcette, schiavo del tuo personaggio.

della valle si é affidato, proprio perchè ignorante, a professionisti acclarati. corvino ha fatto bene, poi ha fatto meno bene ed é arrivato pradé. che ha dalla sua, come corvino, un curriculum.
tare come unico curriculum ha quello di modesto pedatore che ha, parole sue, imparato molto da lotito nelle trattative. in pratica lotito s'è creato un clone. come se il mondo ne sentisse la necessità.

é abbastanza doloroso constatare che il laziale, dopo aver cojonato bene bene il dirimpettaio popolo bue, s'è ridotto a parlare di anno di transizione e di progetto giovani. attendo con impazienza il primo "mai schiavi del risultato".

la Lazio ha un monte ingaggi di 66 milioni, se non sbaglio.
e questo per fare 11 punti in 8 partite, prenderne 13 dalla capolista e fare figure di merda in casa e fuori.
e questo dal girone di ritorno dello scorso anno. e tutto nel giubilo dei [...] (io in primis) che parlavano di biglia, f.anderson e compagnia bella come fenomeni, obnubilati dalla gioia del 26/5 che ora ci metteremo riccamente nel culo.

Pienamente d'accordo con lei. Tenendo conto che il signorino dice a destra e sinistra che ha speso 28 milioni di euro, il guaio più grande è che si vanta di questo fatto. Comunque alla fine dei conti il signore che non sbaglia mai e deve moralizzare tutti quanti, scaricherà le colpe sull'allenatore, giocatori, mezzi di comunicazione e qualche altra fantasia che si inventerà e purtroppo tanti abboccheranno.

sempre al tuo fianco

*
Lazionetter
* 301
Registrato
Squadra costruita con i piedi! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
La principale caratteristica negativa di questa squadra, oltre al fatto di essere costruita in maniera poco armonica, e di essere piatta emotivamente. Cioé oggi dopo il oareggio, anziché cavalcare il cambio d'inerzia ci siamo rimessi a giochicchiare sotto ritmo.
Questa squadra non vibra, rispecchiando in pieno la società che l'ha xostruita e ahime anche l'ambiente che la circonda...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Se a borgorosso je date pure del lei è la fine :)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Property il 20 Ott 2013, 23:48
A me la cosa che fa tristezza è il percorso cervellotico, irrazionale, senza costrutto che ha portato la difesa titolare della lazio a essere composta da un modesto centrocampista adattato e uno scarso stopper francese.
Davvero è un mistero.

Lo scarso stopper francese è pur sempre meglio di Diakite, che tu volevi per forza qui a un milione di euro netti che nessuno poi gli ha più dato, nonostante fosse svincolato.  :o

Cana è tra i pochi che reggono e pure oggi mi pare abbia fatto il suo dovere.
Tra l'altro abbiamo un titolare infortunato, un terzino titolare che potrebbe andare al centro ma è infortunato pure lui, e un Novaretti ancora da scoprire, fino a prova contraria.

Il mistero vero è come fai a non stancarti a ripetere sempre le stesse cose in maniera ossessiva.



Citazione di: venezuelano il 20 Ott 2013, 23:54
Pienamente d'accordo con lei. Tenendo conto che il signorino dice a destra e sinistra che ha speso 28 milioni di euro, il guaio più grande è che si vanta di questo fatto. Comunque alla fine dei conti il signore che non sbaglia mai e deve moralizzare tutti quanti, scaricherà le colpe sull'allenatore, giocatori, mezzi di comunicazione e qualche altra fantasia che si inventerà e purtroppo tanti abboccheranno.

piccoli Plastino crescono.   :)


LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Lo scarso stopper francese è pur sempre meglio di Diakite, che tu volevi per forza qui a un milione di euro netti che nessuno poi gli ha più dato, nonostante fosse svincolato.  :o

Cana è tra i pochi che reggono e pure oggi mi pare abbia fatto il suo dovere.
Tra l'altro abbiamo un titolare infortunato, un terzino titolare che potrebbe andare al centro ma è infortunato pure lui, e un Novaretti ancora da scoprire, fino a prova contrari




E dillo!!
Sei Igli !!!
Posso avere la maglia autogratafata del Coco Perea??
:beer: :beer:

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Lo scarso stopper francese è pur sempre meglio di Diakite, che tu volevi per forza qui a un milione di euro netti che nessuno poi gli ha più dato, nonostante fosse svincolato.  :o

Cana è tra i pochi che reggono e pure oggi mi pare abbia fatto il suo dovere.
Tra l'altro abbiamo un titolare infortunato, un terzino titolare che potrebbe andare al centro ma è infortunato pure lui, e un Novaretti ancora da scoprire, fino a prova contraria.

Il mistero vero è come fai a non stancarti a ripetere sempre le stesse cose in maniera ossessiva.



piccoli Plastino crescono.   :)

La ringrazio per la sua affermazione, sperando che piccoli Lotito non crescano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Hernanes gioca nella STESSA IDENTICA POSIZIONE della scorsa stagione.

A differenza dello scorso anno, mancano i 6 gol di Klose all'ottava giornata. Aggiungi quei 4/5 gol alle partite giocate senza Klose e avremmo avuto gli stessi punti della passata stagione!  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Lo scarso stopper francese è pur sempre meglio di Diakite, che tu volevi per forza qui a un milione di euro netti che nessuno poi gli ha più dato, nonostante fosse svincolato.  :o
ma de che. Diakitè e tre spanne sopra ciani, se invece di 500 gli davi lo stipendio di ciani al momento giusto avevamo risparmiato due milioni.
se ciani fosse svincolato manco al Sunderland andrebbe.

Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Cana è tra i pochi che reggono e pure oggi mi pare abbia fatto il suo dovere.
essere tra i pochi che reggono oggi, tra l'altro, non significa niente.
è scarso più di cribari solo che costa 1,7 perché tare sé sbagliato a comprarlo, reja lha messo da parte dopo 3 allenamenti e quindi dovevamo trovargli un posto.
tra l'altro oggi, vai qualche partita indietro e trovi pure i suoi innumerevoli disastri.

Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Tra l'altro abbiamo un titolare infortunato, un terzino titolare che potrebbe andare al centro ma è infortunato pure lui, e un Novaretti ancora da scoprire, fino a prova contraria.
Lo sapevi che biava aveva 36 anni e dias è un ex.
dovevi portare una certezza, non un'altra scommessa, che non io, ma lo stesso allenatore non prova neanche a schierare.
sono fatti, si è sbagliato, ancora una volta.

Citazione di: robylele il 21 Ott 2013, 00:02
Il mistero vero è come fai a non stancarti a ripetere sempre le stesse cose in maniera ossessiva.
aiutiamo l'ambiente lazio a svegliarsi, capire e compattarsi nella giusta direzione.
e piano piano, anche i pochi che la pensavano come te hanno avuto l'onesta di cambiare idea.
te sei rimasto lì per il solo principio del molti nemici molto onore, ma non ha l'umiltà di ammettere gli errori marchiani che sono stati fatti.

Property

Visitatore
Registrato
Citazione di: LordEagle il 21 Ott 2013, 00:07
E dillo!!
Sei Igli !!!
Posso avere la maglia autogratafata del Coco Perea??
:beer: :beer:
Lord purtroppo roby è in difficoltà.
prigioniero del personaggio che si è costruito e dal quale non riesce ad uscire.
la nostra, dopo tutta, è anche un'opera pia verso un netter in difficoltà :)

Discussione precedente - Discussione successiva