una squadra sbagliata

Aperto da pantarei, 20 Ott 2013, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 20 Ott 2013, 15:58
tutto giusto, tranne che hernanes è rimasto non per scelta societaria, ma perchè non sono arrivate offerte

giusto.
Però questa Estate i cateterari parlavano di cessione imminente da parte del sor Lotito di un pezzo pregiato perchè non interessato a fare il salto di qualità, che presuppone tenersi i giocatori migliori.

Oggi gli stessi cateterari dicono che Hernanes si perderà a zero perchè è rimasto qui.

Non sono abituato a fare illazioni ma spesso a leggerle, ma stavolta voglio fare un'eccezione: se firmerà il rinnovo, conoscendo i miei polli, si dirà che abbiamo fatto un contratto pesante con uno che c'avrà 29 anni e presto 33.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
 8 goal contro la rubentus in 2 gare e ancora sento dire che la partite si vincono e si perdono.. mi auguro qualcuno trovi rimedio a sta debosciaggiene generale .. ora non ditemi che non ci sono gli uomini perchè una rosa come la nostra in serie A non cè l'ha nessun altra squadra :asrm .( anche se credo che il Verona quest'anno ci finirà davanti)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 13:34
ah, ma se questa cosa dei giovani è uscita il giorno dopo allora parlava proprio della Lazio.
Non avendo ascoltato Sky ero rimasto che parlasse dei giovani.

Si tratta sicuramente di una retromarcia imbarazzante (come se i tifosi non fossero in grado di ricordare i proclami di inizio stagione), mentre i conduttori di LSR mentono sapendo di mentire, o, nella migliore delle ipotesi, non hanno approfondito la questione per paura di essere ripresi da chi li paga.

spero tu non ce l'abbia con me, anche perchè non avevo commentato in alcun modo le (a questo punto) menzogne di LSR.

Per quanto riguarda l'alkaseltzer non cosa dirti, tranne cosa c'entra con il mio post innocuo dove informo di cosa avessi sentito su LSR e non avendo sentito Tare.
Mi permetto di suggerirti io una sana boccata d'aria, può far bene.  :beer:
Ma guarda la suggerisco anche a te, perche' nessuno ti ha tirato in ballo se non per prendere spunto per fare chiarezza sulle parole di tare, perche' pare sia tra i pochi ad averle udite con le mie orecchie.
Evidentemente ti senti chiamato in causa da solo quando si parla di difendere l'indifendibile operato della societa', anche se stavolta siamo riusciti a tirarti fuori mezza presa di posizione a delle dichiarazioni assolutamente inoportune

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 22 Ott 2013, 13:45
giusto.
Però questa Estate i cateterari parlavano di cessione imminente da parte del sor Lotito di un pezzo pregiato perchè non interessato a fare il salto di qualità, che presuppone tenersi i giocatori migliori.

Oggi gli stessi cateterari dicono che Hernanes si perderà a zero perchè è rimasto qui.

Non sono abituato a fare illazioni ma spesso a leggerle, ma stavolta voglio fare un'eccezione: se firmerà il rinnovo, conoscendo i miei polli, si dirà che abbiamo fatto un contratto pesante con uno che c'avrà 29 anni e presto 33.

molti lo diranno, ne sono sicuro anche io.
resta il fatto che il rinnovo di Hernanes sarà la cartina tornasole delle intenzioni Società di upgrade alla versione 2.0 (questa l'ho copiata a fish).
Fino ad oggi, Lotito non è riuscito a far rinnovare e trattenere nessun top-player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
questa è fantastica.
purtroppo l'italiano non è nelle 5 lingue parlarte dal nostro ds o forse non ne capisce ancora le sfumature.
La domanda era: Tare questo è un anno di transizione per la Lazio?
La risposta (sofferta) è stata affermativa.
Che volesse parlare o intendesse i giovani esce fuori il giorno dopo quando li si fanotare che lo stesso ds aveva ambizioni diverse solo qualche settimana prima.
Queste difese di posizione sono al limite della tenerezza.
Ma per piacere, basta prendere per il culo i tifosi.
Com'era quell'altra che se dovevamo prende un arcaserze perchè non capiamo nulla di calcio? Noi, eh?

Dimenticavo, fonte? Le mie recchie ed i miei occhi senza presutto.

Quoto tutto!
Purtroppo a me delle dichiarazioni frega il giusto.
Quello che conta è la Lazio e con questa gestione siamo costretti alla mediocrità perpetua.
Questo è quello che mi fa più male , l'arroganza e le eventuali cazzate del duo vengono dopo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: AquilaLidense il 22 Ott 2013, 14:07
molti lo diranno, ne sono sicuro anche io.
resta il fatto che il rinnovo di Hernanes sarà la cartina tornasole delle intenzioni Società di upgrade alla versione 2.0 (questa l'ho copiata a fish).
Fino ad oggi, Lotito non è riuscito a far rinnovare e trattenere nessun top-player.
ho l'impressione (ripeto mia impressione) che i giocatori, al contrario di noi tifosi si rendano conto che non ci sono margini di crescita ne economici ne soprattutto tecnici.. sara'quello??

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Io lo penso da un po' che in queste ultime 2 stagioni abbiamo raggiunto il Max o quasi possibile.
Non è obsoleto pensare che se ne sono resi conto anche i vari Marchetti, Hernanes, Klose, etc.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LordEagle il 22 Ott 2013, 14:18
Quello che conta è la Lazio e con questa gestione siamo costretti alla mediocrità perpetua.

questa l'ho sentita molte volte in radio.
Chi le diceva parlava di una semifinale di Coppa Italia o di sopravanzare il Genoa e il Palermo come obiettivi proibitivi per la Lazio.

per questo ogni tanto mi sintonizzo e raccolgo i loro convincimenti, da lì controllo se la nostra politica dei piccoli passi funziona oppure no.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Jeffry il 22 Ott 2013, 14:25
Candreva ha rinnovato l'altro ieri....
candreva ancora non è nostro.. il suo rinnovo vale 0 finche non lo compri...

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Sinceramente questa storia della presa per il qulo non la capisco. La verita e'' che molti di Noi non sopportano Lotito e di conseguenza Tare, per cui qualsiasi cosa dicano, giusta o sbagliata, e' considerata inopportuna. Se dice transizione, doveva dirlo prima, se dice e' tutto ok, ci prende per il qulo, se dice che ci salviamo, e' matto. Insomma questi li intervistano ma che cacchio dovrebbero dire per farci contenti? A me di quello che dicono e stare a pesare le parole, frega meno di niente. Mi interessano i risultati della squadra e questa squadra, con i giocatori che ha, puo' fare una stagione di livello medio alto, comunque meglio di quello che sta facendo. Petko deve trovare l'assetto giusto, partendo dal secondo tempo di Trebisonda e dalla partita con la florentia, e a gennaio bisogna investire i soldi di Kozac in un difensore (centrale o un terzino con spostamento di Radu al centro), visti i continui infortuni nel reparto.
I primi a creare alibi alla squadra siamo noi quando affermiamo che con questa dirigenza non si va da nessuna parte. I giocatori ci sono ed alcuni sono ottimi prospetti, io penso che presto daremo una svolta.

Per evitare equivoci, penso che Lotito dovrebbe stare lontano dalle telecamere, ma siceramente di quello che dice non me frega un caxxo.

Sempre Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Jeffry il 22 Ott 2013, 14:25
Candreva ha rinnovato l'altro ieri....

Cazzo c'entra candreva. Candreva è attaccato alla maglia  :)

Citazione di: Dario1966 il 23 Ott 2013, 01:00
Sinceramente questa storia della presa per il qulo non la capisco. La verita e'' che molti di Noi non sopportano Lotito e di conseguenza Tare, per cui qualsiasi cosa dicano, giusta o sbagliata, e' considerata inopportuna. Se dice transizione, doveva dirlo prima, se dice e' tutto ok, ci prende per il qulo, se dice che ci salviamo, e' matto.

Scusa eh, tanto pe capì tutte le sfaccettature del tifoso laziale.
Cioè se uno dei massimi dirigenti (o potrei dire anche l'ultimo dei dirigenti, visto che so due) della Lazio a settembre dice che l'obiettivo è il terzo posto  e a ottobre che faremo un campionato di transizione è na cosa normale?

(Che poi me piacerebbe chiedeje a Tare verso dove staremmo transando, ma questo sarebbe n'altro topic e lasciamo perde)

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Ok, a settembre ha detto terzo posto. Adesso dopo otto giornate, decimi in classifica, ha detto transizione. Magari comincia a dubitare. Non dico che e' normale ma se avesse detto, tranquilli arriviamo terzi, ci saremmo tranquillizzati o sentiti presi per i fondelli?
Ripeto, a me frega caxxi di quello che dicono, mi aspetto che corrano ai ripari, poi se vogliamo sentirci presi per il culo ad ogni affermazione, facciamolo.

Dario1966

Sostenitore
Lazionetter
* 107
Comunque speriamo che ci ha preso per il cuxo con la transizione e che arriviamo terzi (o magari primi)  :) :ssl

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
stiamo transando verso il modello dortmund, sei duro de comprendonio? :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Maicon Benatia Castan Balzaretti alla roma per 6/7 partite
Bonucci Barzgli Chiellini Lich  alla Juve per 6/7 partite
Gonzalez Savic Roncanglia Cuadrado alla viola per 6/7 partite
Juan Campagnaro Ranocchia Nagatomo all'inter per 6/7 partite

Ora divertitevi a trovare i sostituti. Vediamo dai nomi se anche le altre sono squadre sbagliate.
Ricrdatevi che in difesa giochiamo con 4 riserve.
A questa squadra mancava solo l'attaccante.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Ma anche se Marchetti, Hernanes o chi per loro avessero capito che la Lazio non ha margini di crescita (cosa eh io non credo peraltro), questa cosa li esonera dall'essere professionisti? Dall'essere cattivi in campo? Dal giocare meglio di come hanno fatto con l'Atalanta?
Alcuni qui dentro hanno un concetto di professionalità nel lavoro per i calciatori che spero e credo non applichino nella vita reale..

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: white-blu il 23 Ott 2013, 08:11
Togliamo
Maicon Benatia Castan Balzaretti alla roma per 6/7 partite
Bonucci Barzgli Chiellini Lich  alla Juve per 6/7 partite
Gonzalez Savic Roncanglia Cuadrado alla viola per 6/7 partite
Juan Campagnaro Ranocchia Nagatomo all'inter per 6/7 partite

Ora divertitevi a trovare i sostituti. Vediamo dai nomi se anche le altre sono squadre sbagliate.
Ricrdatevi che in difesa giochiamo con 4 riserve.
A questa squadra mancava solo l'attaccante.

È' giusto quello che dici, io pure lo penso.
Però riferito alle dichiarazioni sul mercato e gli obiettivi della stagione sto ragionamento non tiene cmq. Questo non doveva essere un mercato che ci consegnava 22 titolari proprio per far fronte a queste situazioni che sono state una costante nelle ultime stagioni? Per quanto mi riguarda in questo caso ci può pure stare che quello era l'obiettivo che volevi raggiungere poi il campo dice che non ci sei riuscito.
Ma la dichiarazione che proprio non mi è andata giù è quella sui 28 milioni, perchè mi devi dire sta caxxata? Ma dimme che hai fatto il possibile con il fatturato attuale della società!

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: laziAle82 il 23 Ott 2013, 08:36
Ma anche se Marchetti, Hernanes o chi per loro avessero capito che la Lazio non ha margini di crescita (cosa eh io non credo peraltro), questa cosa li esonera dall'essere professionisti? Dall'essere cattivi in campo? Dal giocare meglio di come hanno fatto con l'Atalanta?
Alcuni qui dentro hanno un concetto di professionalità nel lavoro per i calciatori che spero e credo non applichino nella vita reale..
sono uomini, possono avere delle debolezze.
faccio un ipotesi: se hanno deciso di rimanere, perchè convinti dalla società che quest'anno ci saremmo inseriti nella lotta per i primissimi posti, ed ad ottobre stai a 24 punti dalla prima, mentalmente mantenere la fame in campionato è dura, a meno che non hai una iena che sbava in panchina (conte, mazzarri etc).

Discussione precedente - Discussione successiva