Sinceramente questa storia della presa per il qulo non la capisco. La verita e'' che molti di Noi non sopportano Lotito e di conseguenza Tare, per cui qualsiasi cosa dicano, giusta o sbagliata, e' considerata inopportuna. Se dice transizione, doveva dirlo prima, se dice e' tutto ok, ci prende per il qulo, se dice che ci salviamo, e' matto. Insomma questi li intervistano ma che cacchio dovrebbero dire per farci contenti? A me di quello che dicono e stare a pesare le parole, frega meno di niente. Mi interessano i risultati della squadra e questa squadra, con i giocatori che ha, puo' fare una stagione di livello medio alto, comunque meglio di quello che sta facendo. Petko deve trovare l'assetto giusto, partendo dal secondo tempo di Trebisonda e dalla partita con la florentia, e a gennaio bisogna investire i soldi di Kozac in un difensore (centrale o un terzino con spostamento di Radu al centro), visti i continui infortuni nel reparto.
I primi a creare alibi alla squadra siamo noi quando affermiamo che con questa dirigenza non si va da nessuna parte. I giocatori ci sono ed alcuni sono ottimi prospetti, io penso che presto daremo una svolta.
Per evitare equivoci, penso che Lotito dovrebbe stare lontano dalle telecamere, ma siceramente di quello che dice non me frega un caxxo.
Sempre Forza Lazio