Uno sceicco per noi

Aperto da el jardinero, 22 Apr 2013, 06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Dimenticavo,la verità è che lo sceicco  non ha offerto 80 mln ma esattamente 86!! :o Ma io dico cazzate dopo le ore 23. Ridete e volemose tutti bene perchè la vita, nonostante tutte le difficoltà, è bella. :beer:

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2013, 23:09
In quel caso la scenografia la pago tutta io :beer:
La gioisa macchina da guerra comunista? :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 23:23
La gioisa macchina da guerra comunista? :)

Eh si, visto la fine che ha fatto la gioiosa macchina da guerra è mejo che me faccio i cazzi mia e lascio fa a voi :)

bechk

*
Lazionetter
* 324
Ho letto stamane l'articolo e come tutti i laziali ho pensato fosse la volta buona però mi sono detto che un offerta del genere
Non può essere fatta a mezzo stampa, visto che la Lazio è quotata in borsa, ma farla alla consob la quale fissa un incontro tra le parti questa é la procedura, cosa che non accadrà mai, perché lotito a sky stasera ha detto che la Lazio è incedibbile...e so risprofondato nella angoscia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: dani2110 il 22 Apr 2013, 22:09
Si infatti io onestamente non ho ben capito il motivo per il quale Parigi debba essere conosciuta più di Roma...boh.

1. Londra (20.1 milioni di visitatori)

2. Parigi (18.1 milioni di visitatori)

3. Bangkok (11.5 milioni di visitatori)

4. Singapore (10.9 milioni di visitatori)

5. Hong Kong (10.1 milioni di visitatori)

6. Madrid (10.1 milioni di visitatori)

7. Istanbul (9.4 milioni di visitatori)

8. Francoforte (8.4 milioni di visitatori)

9. Dubai (7.9 milioni di visitatori)

10. Roma (7.9 milioni di visitatori)

Dati del 2010

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Ma davvero si sta discutendo di quanto è conosciuta Roma nel mondo?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.685

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: TomYorke il 22 Apr 2013, 23:27
Eh si, visto la fine che ha fatto la gioiosa macchina da guerra è mejo che me faccio i cazzi mia e lascio fa a voi :)
A proposito della "gioiosa",l'altro giorno ho sentito un'intervista ad Occhetto e secondo me a questi che circolano adesso  li asfalta tutti.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Esprit Libre il 22 Apr 2013, 23:18
Qualunque sia il livello della scuola, una paginetta su Roma c'è di sicuro.

Una paginetta ci sarà sicuro, come nei nostri libri ci sarà di sicuro una paginetta per comprendere 4000 anni di storia della Cina, che infatti di media non conosciamo per nulla.

E' semplicemente una questione di prospettive, pensare che in tutto il mondo osservino e studino il mondo dal nostro stesso punto di vista è sbagliato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bechk il 22 Apr 2013, 23:32
Ho letto stamane l'articolo e come tutti i laziali ho pensato fosse la volta buona

:lol:

bechk, sei una sagoma..

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: viacolvento il 22 Apr 2013, 19:54
Condivido.Lo sceicco bufala o no è un falso problema.Da tifoso della Lazio trovo incomprensibile che altri tifosi non prendano minimamente in considerazione la possibilità di un nuovo e ricco propietario in grado di regalarci una squadra più competitiva.Lotito a prescindere.Boh!!!Famme pensà alla scenografia per il derby di coppa che è meglio.Vi anticipo che sarà di una bellezza straordinaria,la più bella e significativa di tutti i tempi.

quoto tutto, ma tutto proprio

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

1. Londra (20.1 milioni di visitatori)

2. Parigi (18.1 milioni di visitatori)

3. Bangkok (11.5 milioni di visitatori)

4. Singapore (10.9 milioni di visitatori)

5. Hong Kong (10.1 milioni di visitatori)

6. Madrid (10.1 milioni di visitatori)

7. Istanbul (9.4 milioni di visitatori)

8. Francoforte (8.4 milioni di visitatori)

9. Dubai (7.9 milioni di visitatori)

10. Roma (7.9 milioni di visitatori)

Dati del 2010

Ce vanno per lavoro, altrimenti nun se spiega
:p

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.229
Citazione di: samu_s il 22 Apr 2013, 23:51
Per rientrare in topic:

http://213.175.198.64/~tv3/tv3/socialfootball/index.php?mod=articles&func=article_description&article_id=56

attendibilità prossima allo zero mi sa
Attendibilità dell'articolo linkato, intendi? Vista la fonte, altro che zero, siamo all'Azoto liquido! :)

Io i miei due parametri li ho già enunciati, e c'è da dire che questo articolo perlomeno ne accenna uno, cioè lui è socio e agli altri non gliene frega più di tanto, quindi le disponibilità del gruppo NON sono quelle di Khalid.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Ottanta milioni sono pochi, tanti, giusti? Lotito urla al telefono: «E' una cifra ridicola. La Lazio oggi vale molto di più, ma in realtà non mi sono neanche posto il problema: per me è incedibile. La Salernitana? Lì c'è un progetto che non pesta i piedi a quello biancoceleste». All'imprenditore saudita interessato a rilevare la Lazio, Khalid Al Shoaibi, risulta che il vero nodo sia il quantum, non la possibilità che Lotito – di fronte a un'offerta da lui ritenuta congrua – prima o poi ceda la società. Il presidente urla di nuovo: «No, la Lazio non è in vendita. Non ho ricevuto offerte ufficiali e non incontrerò nessuno». A quanto pare, Lotito non si porrà il problema neanche quando verrà formalizzata la proposta di 80 milioni, la cifra che l'imprenditore arabo – qui non ci sono sceicchi – è disposto a investire per rilevare il club. Per Lotito, la Lazio vale di più: legittimo che lo pensi. Da parte sua, Al Shoaibi ha da tempo incaricato un advisor di analizzare il bilancio della società, per poi ufficializzare l'offerta. Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidente e che i "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere). Di sicuro tutti – dopo le devastanti esperienze del passato – pretendono la massima trasparenza e rispetto delle regole a chi è interessato alla Lazio, società quotata in Borsa.

Fonte: Repubblica – Giulio Cardone

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: iDresda il 23 Apr 2013, 07:36
Ce vanno per lavoro, altrimenti nun se spiega
:p
Contano pure quelli che ci vanno perche devono prendere un'altro volo. (Scalo lufthansa )

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2013, 07:57
Ottanta milioni sono pochi, tanti, giusti? Lotito urla al telefono: «E' una cifra ridicola. La Lazio oggi vale molto di più, ma in realtà non mi sono neanche posto il problema: per me è incedibile. La Salernitana? Lì c'è un progetto che non pesta i piedi a quello biancoceleste». All'imprenditore saudita interessato a rilevare la Lazio, Khalid Al Shoaibi, risulta che il vero nodo sia il quantum, non la possibilità che Lotito – di fronte a un'offerta da lui ritenuta congrua – prima o poi ceda la società. Il presidente urla di nuovo: «No, la Lazio non è in vendita. Non ho ricevuto offerte ufficiali e non incontrerò nessuno». A quanto pare, Lotito non si porrà il problema neanche quando verrà formalizzata la proposta di 80 milioni, la cifra che l'imprenditore arabo – qui non ci sono sceicchi – è disposto a investire per rilevare il club. Per Lotito, la Lazio vale di più: legittimo che lo pensi. Da parte sua, Al Shoaibi ha da tempo incaricato un advisor di analizzare il bilancio della società, per poi ufficializzare l'offerta. Ieri la notizia pubblicata dal nostro giornale ha scatenato il dibattito nelle radio e nei forum. Peccato che gli "antilotitiani" ne abbiano subito approfittato per fomentare di nuovo la piazza contro il presidente e che i "lotitiani" abbiano delirato contro chi ha dato la notizia ("Pubblicata per creare tensione" e altre assurdità del genere). Di sicuro tutti – dopo le devastanti esperienze del passato – pretendono la massima trasparenza e rispetto delle regole a chi è interessato alla Lazio, società quotata in Borsa.

ma secondo voi l'abbiamo colto co le mani nel sacco??? mi sembra, nel commento dove dà del delirante ad alcuni tifosi, uno che sta a rosicà

Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Citazione di: white-blu il 23 Apr 2013, 07:57

dite che ha capito di aver esagerato con le assurdità il buon Cardone????

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628

Discussione precedente - Discussione successiva