Vergognoso Orsato

Aperto da Aquila Romana, 29 Gen 2012, 22:39

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
ignobili l'ammonizioni a gonzalez e ledesma.
da ritiro immediato.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Registrato
Arbitraggio a mio parere un pò "casalingo" ma anni luce migliore rispetto agli scandali subiti a Milano.
Va detto però che l'avversario era nullo o quasi. Non gli sarebbe riuscito di cambiare il risultato finale neanche se l'avesse voluto.

Rizzoli con l'Inter è stato vergognoso ma Gervasoni in Coppa è stato, se possibile, anche peggio.
Il Milan ha fatto venti falli nel primo tempo con una sola ammonizione al 40°. Servile.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.329
Registrato
allora se nn ci buttano fuori Dias e non ci danno il rigore contro è un buon arbitro???

allora se espellono il difensore dell'atalanta su tuffo di rocchi l'arbitro ha preso una svista??


oggi orsato ha diretto moderatamente bene, giusta l'ammonizione di Hernanes un po' più fiscale su ledesma

è umano sbagliare

scusate poi se faccio polemica, ma anchio in verita sono un'arbitro  e vi posso garantire che la percezione del fallo dal campo a volte puo' trarre in inganno o puoi semplicemente si puo' valutare male in buona fede


Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.489
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 23:10
ok rivedi i falli di hernanes e ledesma e cerca di dire a freddo se sono da giallo

Forse stiamo trovando una convergenza: con lo stesso metro di misura utilizzato su Hernanes e Ledesma c'erano due gialli anche per gli avversari, tu li hai visti ?

In un caso non è stata fischiata neanche la punizione e sono ripartiti in contropiede, tutto a posto per te ? Ti basta aver vinto con superiorità per non accorgertene ?

PS: pregavo non entrassero in area perchè rigore ed espulsione non erano neanche quotati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Registrato
mi sa che aveva il taschino coi cartellini per la Lazio e quello coi cartellini per il Chievo che era chiuso, perchè non si spiega come quelli abbiano menato come forsennati e non abbiano preso manco un giallo...

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2012, 22:39
Abbiamo vinto 3 a 0 fuori casa ma non mi incaxxavo così da tempo, arbitraggio vergognoso, sfacciatamente vergognoso, se ne parla poco solo perchè abbiamo vinto.. invece voglio metterlo in evidenza proprio oggi che abbiamo vinto.

Un ammonizione ogni due punizioni contro i nostri, ha cercato in tutti i modi di tenere a galla i pandorini, di una parzialità così sfacciata che neanche i tagliavento dei tempi migliori, ma per fortuna oggi gli avversari erano talmente tanto inferiori che non è riuscito a fischiare neanche un rigore (ma in pratica ha subito costretto Hernanes a mettere il freno a mano).

Quante partite di serie A vi capita di vedere con un ammonito nei primi 5 minuti ? E invece oramai con noi sembra una consuetudine

Perchè ho aperto questo topic ? Per sfogarmi perchè ancora non ho smaltito la rabbia, ho visto un arbitraggio scandalosamente di parte e dall'altra parte non c'era una strisciata... e poi perchè a questo punto, dopo i due gol in fuorigioco a Milano e questo arbitraggio a favore di una provinciale, mi aspetto un girone di ritorno sempre in 11 contro 12.

:stop
Grazie, pensavo di averlo visto solo io!
Giuro, in 42 anni di Lazio, un arbitraggio così sfacciatamente schifoso non l'avevo mai visto. A me sembra che, o gli arbitri siano impazziti, oppure siano coscienti di quello che fanno e che spavaldamente si comportino così, quasi sfidando le leggi del calcio per vedere fino a che punto si può arrivare a falsare i risultati delle partite.
PROVE TECNICHE DI COME ARRIVARE A DIVENTARE ARBITRI INTERNAZIONALI...............perché, oggi, devi dimostrare di avere le balle per poter essere degli affidabili servi del potere.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 22:44
hernanes fa un fallaccio è giallo anche se fossimo stati al primo minuto..per il resto mi è sembrato un buon arbitraggio non ho visto errori
Ma, insieme a chi hai visto la partita? Sei stato distratto da qualcuno o qualcosa? Io non voglio parlare delle ammonizioni ai nostri, sarebbe troppo banale: parlo di tutta la partita, dove ci hanno massacrato con i falli e dove l'arbitro ha lasciato correre, puntualmente. Cosa che, invece, non ha lasciato correre, sono state tutte le volte che noi affiancavamo o guardavamo uno del chievo e lì, regolarmente dava una punizione a loro favore! Del gol annullato, ne vuoi parlare? Stavamo ancora sull'uno a zero!
Però, forse, ripensandoci bene, il tuo non accorgerti dello scandalosississimissimo arbitraggio si motiva dal fatto che avresti preferito un altro risultato.....................

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Citazione di: sharp da altro topic il 29 Gen 2012, 18:42
ecco ma dell'arbitraggio ne vogliamo parlare ????
l'ho trovato provocatorio e allucinante !!!

e lo voglio dire dopo che abbiamo vinto largo, così non si può parlare di
un tentativo di cercare scuse

@ Alby la percezione che dava era di un arbitraggio filo clivenze e neanche di poco,
(non chiedetemi il perchè o il percome), non è una questione solo di gialli,
negli episodi dubbi fischiava sempre per loro, quelli del chievo entravano spesso
al limite del regolamento se non oltre, lui non è mai intervenuto, se al limite c'erano i nostri
il fischio era matematico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: alby1608 il 29 Gen 2012, 23:23
allora se nn ci buttano fuori Dias e non ci danno il rigore contro è un buon arbitro???

allora se espellono il difensore dell'atalanta su tuffo di rocchi l'arbitro ha preso una svista??


oggi orsato ha diretto moderatamente bene, giusta l'ammonizione di Hernanes un po' più fiscale su ledesma

è umano sbagliare

scusate poi se faccio polemica, ma anchio in verita sono un'arbitro e vi posso garantire che la percezione del fallo dal campo a volte puo' trarre in inganno o puoi semplicemente si puo' valutare male in buona fede
Zero in ortografia.
Per quanto riguarda, invece, la parte tecnica, ammonizioni a parte che sono normale amministrazione per la nostra squadra, come hai fatto a non accorgerti dell'arbitraggio a senso unico del tuo collega? In casa mia, oggi, eravamo in otto e TUTTI siamo rimasti letteralmente allibiti di fronte a numerose decisioni arbitrali, quali venti falli non assegnati a noi ( 17 QUELLI FISCHIATI) ed altrettanti concessi al chievo, INESISTENTI! 


aquilachepensa

Visitatore
Registrato
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 22:48
Perche' un arbitro dovrebbe favorire il chievo piuttosto che la Lazio? posso capire l'inter , il milan, la juve.. e anche le merdacce ma il chievo?? perche?? a me sembra che le ammonizioni ci fossero!
Perché va di moda, perché così facendo fai carriera dimostrando che sei uno spudorato, perché, tanto, i Laziali, domani, diranno sempre le solite cose , contro Lotito, i giocatori, l'allenatore, gli acquisti, etc. E che parleranno dell'arbitraggio schifoso? Noooooo, ma non scherziamo!
Ma, mi dispiace per loro, NOI oggi abbiamo vinto.
Forse, per loro, sarebbe stato meglio perdere, così avrebbero parlato per ore e ore degli argomenti di cui sopra, ma con toni molto più esacerbati........

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
era tanto che non vedevo un arbitraggio così furbescamente vergognoso

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Citazione di: alby1608 il 29 Gen 2012, 23:11
ebbasta con sti piagnistei, almeno quando vinciamo

E no, io di solito cerco di trovare difetti alla mia squadra ma oggi come a milano l'arbitraggio è stato scandaloso e me sò rotto il cazzo visto che mercoledì ci aspetta il milan altra squadra nettamente favorita dagli arbitri, che [...].

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Arbitro di merda. Ultimamente è una costante e comincia ad essere fastidioso.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: carib il 29 Gen 2012, 23:18
Biava ha spinto l'avversario prima di saltare ed Hernanes è entrato ad minkiam: piedi uniti a martello sulle caviglie. L'ammonizione ridicola è quella di Ledesma

...e quella di Gonzalez. Invece concordo sulle altre due comminate.

Il problema sono, soprattutto, quelle NON sanzionate ai clivensi.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: fiDelio il 29 Gen 2012, 23:22
Arbitraggio a mio parere un pò "casalingo" ma anni luce migliore rispetto agli scandali subiti a Milano.


Graziearcà  :D

Per essere ai livelli dei Rocchi e dei cutthewind ci vogliono anni e anni di duro allenamento (ldlmmv)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: eagle75 il 29 Gen 2012, 22:58
non so perchè ha annullato il gol, però se Orsato è stato scandaloso, l'arbitro che abbiamo avuto contro l'Inter che era?
Biava ha spinto Andreolli (mi sembra) da dietro

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
Citazione di: silvia84 il 29 Gen 2012, 23:24
mi sa che aveva il taschino coi cartellini per la Lazio e quello coi cartellini per il Chievo che era chiuso, perchè non si spiega come quelli abbiano menato come forsennati e non abbiano preso manco un giallo...

può essere perchè alla prossima c'è il milan? magari sperava di buttarci fuori una pedina importante

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Registrato
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Gen 2012, 22:44
hernanes fa un fallaccio è giallo anche se fossimo stati al primo minuto..per il resto mi è sembrato un buon arbitraggio non ho visto errori

Pienamente d'accordo....
Arbitraggio quasi perfetto, a mio avviso...Magari tutte le domeniche un arbitro così!!!!
Forse manca un giallo ad un centrocampista del Chievo a 5 minuti dalla fine....Pensa un pò che danneggiamento!!!

A criticare l'arbitro di oggi, secondo me si perde di credibilità.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Citazione di: brillo di lazio il 30 Gen 2012, 08:49
Pienamente d'accordo....
Arbitraggio quasi perfetto, a mio avviso...Magari tutte le domeniche un arbitro così!!!!
Forse manca un giallo ad un centrocampista del Chievo a 5 minuti dalla fine....Pensa un pò che danneggiamento!!!

A criticare l'arbitro di oggi, secondo me si perde di credibilità.....
grazie, pensavo di essere pazzo

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
L'unica ammonizione giusta è quella di Hernanes, le altre mi sono sembrate eccessive, anche sul gol di Biava, la trattenuta mi è sembrata veramente leggera, si può fischiare per carità, ma se avessimo giocato cone le maglie a righe verticali come da me suggerito quel gol ce lo avrebbero dato. 

Discussione precedente - Discussione successiva