Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2012, 22:48
Perche' un arbitro dovrebbe favorire il chievo piuttosto che la Lazio? posso capire l'inter , il milan, la juve.. e anche le merdacce ma il chievo?? perche?? a me sembra che le ammonizioni ci fossero!
Perché va di moda, perché così facendo fai carriera dimostrando che sei uno spudorato, perché, tanto, i Laziali, domani, diranno sempre le solite cose , contro Lotito, i giocatori, l'allenatore, gli acquisti, etc. E che parleranno dell'arbitraggio schifoso? Noooooo, ma non scherziamo!
Ma, mi dispiace per loro, NOI oggi abbiamo vinto.
Forse, per loro, sarebbe stato meglio perdere, così avrebbero parlato per ore e ore degli argomenti di cui sopra, ma con toni molto più esacerbati........