Vitesse - Lazio

Aperto da ledesma87, 10 Set 2017, 21:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Stasera secondo me il problema non è stato tanto nel valore delle riserve, quanto nel fatto che molti debbano ancora adattarsi e che non avessero praticamente mai giocato assieme.

Inzaghi per me si è fatto prendere un po' la mano, fosse partito con qualche titolare in più per magari poi toglierlo a partita in corso a mio avviso avremmo faticato meno.

Ottimi comunque i tre punti (tolte le partite col Nizza questa era a mio avviso la più ostica), difficile dare un giudizio sui singoli che vorrei rivedere in condizioni di turnover meno estremo.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Bella partita, combattuta, le nostre riserve non sono niente male, tolto qualche errore che ci può stare alla prima da titolare.

Forza Lazio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Sbracchiosauro il 15 Set 2017, 00:12
perdonami, ma non è la stessa zona in cui staremmo noi secondo i pronostici disamorati e non?
cioè, non c'avemo na caterva de squadre davanti perchè non avemo investito?
e pertanto perchè la nostra squadra b se dovrebbe magnà i loro titolari?
mi sfugge, illuminami come solo tu sai fare, tesò

no, per me siamo da EL.
siamo più forti della maggior parte di squadre di serie A (negli 11)
la nostra squadra B infatti è inadeguata, non è stata ripassata proprio per la scarsezza dell'avversario.
Entrati 2 dei più forti l'abbiamo risollevata.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.926
Ormai non ci sono più squadre materasso. se fai turnover e non ha giocatori allo stesso livello dei titolari, poi le soffri. da rivedere la difesa... complimenti alla squadra per la reazione avuta e la rimonta. abbiamo portato a casa 3 punti fondamentali.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: Pasquino1970 il 15 Set 2017, 00:16
e come te sbaji.... se ce vinceva la Riom erano dei fenomeni.... Ogni tanto mi viene il dubbio che il problema vero della Lazio siano i laziali

quelli come te sicuro, visto che qui dentro delle merd.e non ha parlato nessuno a parte te

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
il motivo per cui ieri hanno giocato 6 giocatori non titolari è per consentire a loro di acquisire certezze, di aumentare il livello della rosa attraverso le prestazioni di chi al momento è dietro le gerarchie di Inzaghi.
Quella di ieri è stata una vittoria importante anche perchè ti ha consentito di risparmiare energie ad alcuni titolari.
E' attraverso questi segnali che sale la convinzione del gruppo, e la sensazione è che possiamo competere per campionato e coppa.

Pasquino1970

*
Lazionetter
* 420
quelli come te sicuro, visto che qui dentro delle merd.e non ha parlato nessuno a parte te
siamo a posto allora! Se il problema della Lazio sono io abbiamo risolto. Io tifo Lazio e mi entusiasmavo per la Lazio anche quando giocava con la Cavese, quelli come te I sipperoisti di professione riescono a trovare attenuanti all'entusiasmo anche quando vinciamo fuori casa in Europa contro la seconda del campionato olandese giocando con 7 riserve... eppure quanta strada abbiamo fatto da Cava dei Tirreni. Essere amanti nel senso platonico del termine non significa criticare l'amata per I suoi difetti, trovare attenuanti a suoi successi o essere piú realisti del re nel valutare quel che sarebbe o avrebbe dovuto, ma godere di ogni sua pur piccola dimostrazione di vita o di crescita. Se hai una figlia e porta un 8 in Latino, non sindachi sulla manica larga del Professore o sulla mediocrità dei compagni, ma ne godi per te e per lei, perchè ne avresti apprezzato comunque ogni sforzo, anche quando fosse stato inutile o meno positivo. Non serve cercare un nulla per ridurre la vittoria della Lazio e forse sarebbe meglio a volte essere piú... altri ed essere piú amanti e meno oggettivi in giudizi che non possono nemmeno essere cosí definitivi. La Lazio ha vinto ha, viva la Lazio

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
buona prova, a me nn era dispiaciuta nemmeno la squadra iniziale, nn era preoccupatissimo nemmeno sotto 1-0, magari un po' guardinga e poco incisiva ma teneva il campo senza problemi, tutti sapevano cosa fare con buoni fraseggi..
mi è piaciuto di gennaro, murgia (che un po' lo conosciamo ormai), e pantera caicedo, forza e anche tecnica, perchè no...rivedibile luiz felipe, unica nota stonata
lukaku ha sofferto nel st la linea a 4 (più che la condizione fisica), conferma che è terzino da difesa a 3 ma anche lulic ha sofferto il 7 loro...
secondo me limitativo dire che abbiamo vinto grazie all'ingresso di immobile e milinkovic, hanno sicuramente inciso ma hanno anche sfruttato la stanchezza del vitesse...notate ad esempio lo spazio che concedono a milinkovic nell'azione del secondo gol, di stoppare di spalle, girarsi e verticalizzare senza che nessuno si avvicini...
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.228
Citazione di: Pasquino1970 il 15 Set 2017, 08:18Se hai una figlia e porta un 8 in Latino, non sindachi sulla manica larga del Professore o sulla mediocrità dei compagni, ma ne godi per te e per lei

Anni fa feci un paragone simile, sono contento che qualcuno veda le cose come me. Non siamo pochi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
ma infatti i 3 punti vanno benissimo. e la fortuna aiuta gli audaci.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.286
Citazione di: Aregai il 15 Set 2017, 08:22[...]abbiamo vinto grazie all'ingresso di immobile e milinkovic, [...]

ieri c'era da scommetterci uno stipendio sul fatto che questo sarebbe stato il leit motif del forum stamattina. E' anche vero che uno li compra apposta gli Immobile o i Milinkovic Savic.
Senno' le riserve sarebbero titolari e i titolari sarebbero riserve.
Il turnover quello é. Quando l'avversario é meno forte metti i rincalzi per far riposare i titolari.
Se la partita si mette bene resti cosi, senno' metti quelli più forti.
Se i panchinari fossero forti come i titolari sarebbero titolari.
Succede cosi anche al Real Madrid.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
ma infatti ho scritto che è molto limitativo affermare ciò...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
è pure vero che senza Immobile, ovvero nel pt, tiri in porta ce ne sono stati pochi. nello specchio ricordo un tiro di LA subito dopo il goal, un colpo di testa dello stesso e un tiro alle stelle di Caicedo. L'occasione più pericolosa è stata un colpo di testa di DV su angolo. Entrati Immobile e Milinkovic-Savic le cose sono andate subito meglio, anche se una squadra appena appena più forte ci avrebbe infilato di rimessa, visto che col 4312 e Lukaku/Marusic terzini spesso difendevamo in 2.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
è pure vero che senza Immobile, ovvero nel pt, tiri in porta ce ne sono stati pochi. nello specchio ricordo un tiro di LA subito dopo il goal, un colpo di testa dello stesso e un tiro alle stelle di Caicedo. L'occasione più pericolosa è stata un colpo di testa di DV su angolo. Entrati Immobile e Milinkovic-Savic le cose sono andate subito meglio, anche se una squadra appena appena più forte ci avrebbe infilato di rimessa, visto che col 4312 e Lukaku/Marusic terzini spesso difendevamo in 2.

ma l'assenza di tiri nel primo tempo più che dall'assenza di immobile mi sembra dovuta a qualche problema a centrocampo e quindi all'assenza di Leiva e Milinkovic. Cosa che ovviamente si riverbera sull'attacco e le occasioni create. Non riuscivamo a costruire e faticavamo in difesa perchè il terzetto era inedito.
Di Gennaro ha dimostrato di avere un ottimo piede ma deve prendere fiducia e condizione. Per fare questo deve giocare, esattamente come accaduto ieri.
Anche a me inizialmente il turn over è parso eccessivo ma se alla fine hai vinto ha avuto ragione Inzaghi, non c'è molto da aggiungere. E quel che c'è da aggiungere l'ha già detto IB.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: italicbold il 15 Set 2017, 08:28
Se i panchinari fossero forti come i titolari sarebbero titolari.
Succede cosi anche al Real Madrid.

Si ma il Real ha panchinari che sarebbero titolari in ogni squadra del mondo noi no. E alcuni nostri panchinari sono a livello dei giocatori del vitesse Se metti tutti insieme 6 riserve che oltre ad essere riserve non hanno mai giocato insieme rischi di perdeŕ pure con squadre inferiori . Il primo tempo è  stato imbarazzante per questo.
Alla fine la Lazio ha vinto grazie alla qualità dei singolidel secondo tempo  ma come gioco di squadra i 3 punti sono larghi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Mi embra di aver compreso  che l'opinione prevalente è che la partita l'abbiamo vinta dopo aver messo i titolari.
Sono d'accordo in parte, perche nel primo tempo non abbiamo giocato affatto male, concedendo solo quel cross pericoloso, derivato dal fatto che Ramos era appena stato ammonito ingenuamente ed ha avuto un attimo d'esitazione (io appena il kosovaro ha ricevuto palla ho pensato: "adesso lo stende e prende il secondo giallo". Credo che lo abbia pensato anche lui)
I veri pericoli li abbiamo corsi nella ripresa, dove ad una maggiore brillantezza della manovra ed una continua pericolosità in avanti, abbiamo abbinato una poca solidità sulle fasce (ho avito la netta sensazione che Marusic e Lukaku debbano ancora lavorare molto per fare bene gli esterni bassi in una difesa a 4) ed una difesa nel complesso un pò ballerina.
Dal mio punto di vista, una promozione per tutti i "nuovi" che hanno fatto quello che gli si chiedeva: permetttere un pò di riposo ai titolari portando comunque a casa un risultato importante.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
vitesse ha giocato con la formazione tipo?
Perché allora oltre che il turn over, nelle capacità dei nostri dovremmo anche considerare che per alcuni era la prima stagionale è molto altri avevano fatto solo spezzoni.
Quindi una differenza fisica non indifferente.

Io noto che c'è sempre una ragione plausibile per cui le cose per carità vanno bene ma in fondo manco troppo..

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ammazza aò, anche quando vinciamo fuori casa in EL abbiamo di che polemizzare  :o
Che spettacolo che siamo  :lol:

Io penso che siamo molto più forti del vitesse e che la vittoria sia stata giusta! Sono serviti gli ingressi dei 3 titolari per vincere? Embè? Non sono sempre dei nostri?

Forza Lazio
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Avendo visto la partita allo stadio poso dire che ci è andata di lusso.
Fosse finita 3-3 il vitesse non avrebbe rubato niente.
Primo tempo pessimo
Ripresa meglio ma la difesa ha ballato di brutto.
Caicedo si è mosso meglio con san Ciro. Ma gli manca li spunto è troppo lento e macchinoso.
Comunque se vuoi fare il turnover giochi il primo tempo con i migliori fai 2 3 goal e poi eventualmente fai entrare le riserve.
Ripeto la Lazio non ha meritato di vincere

Fegato spappolato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.858
Citazione di: JoseAntonio il 15 Set 2017, 01:11
Lascia sfilare il pallone a mezzo metro da lui, facendo pure il gesto "la lascio eh!" a non si sa chi. Altro che mancata chiusura sul primo palo.
Sul gol dell'1-1 ci sono 4 dei nostri in area di rigore, che mettendo pressione fanno sbagliare la retroguardia avversaria, che ovviamente non ha sti giocatori di livello (GaC)
Da come lo dici sembra che Parolo passasse di là per caso, da solo.
Non fa il gesto "la lascio", ma copre l'attaccante olandese dicendo a Bastos che se ne occupa lui. (che Bastos lo stava di nuovo marcando da dietro) Li` l'errore e` di diversi giocatori, quello di De Vrij mi sembra uno dei meno gravi.
Se il primo gol segnato da Parolo non ti sembra causato da un disastro assoluto difensivo, da dilettanti direi, mi sa che e` inutile discuterne, la pensiamo diversamente e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva