Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

Citazione di: Gulp il 30 Giu 2021, 19:20
Basta che poi non rompete se LA fa 2 gol e  3 assist

Se, ciao.

Bella speranza  :)

"Come gli è venuto a Sarri di piazzarlo lì!"

(Tanto solo sul forum è nata questa idea).

JuMaD81

Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2021, 16:14
Veramente stiamo ragionando da stamattina che...

...dal momento che il "Jorginho" di Sarri non è esattamente un interditore alla Leiva, ma uno che fa girare velocemente la palla indirizzandola il più veloce possibile verso gli esterni (4 3 3), o il regista alto (4 3 1 2),  allora LA potrebbe essere perfetto.

Quindi un 4 3 3 vede LA alla "Jorginho" in un centrocampo

SMS           LA           BASIC

se invece passiamo a un 4 3 1 2 allora LA si lo sposti regista alto, a lanciare le punte, ma poi ti devi inventare qualcuno lì in mezzo che si dia il cambio con Leiva

SMS              XXXX(Leiva)         BASIC

LA

Non provare a cacciare LA ancora come esterno alto perché ti segnalo al moderatore.  :beer:
Per certe cose son severissimi... :=))
Luis Alberto, che non fa del fisico e della resistenza la sua arma migliore, giocando come negli ultimi anni, aveva compiti di copertura, e lo ha fatto discretamente bene. Il problema è che il 90% delle partite doveva uscire al 75° perchè era distrutto.

Se lo spostassimo centrale, questi compiti aumenterebbero, diminuendo quelli offensivi, sfinendolo ancora di più. Più giropalla e lancioni, meno gol ma tanta fatica.

Preferirei interno, come adesso, o trequartista, potendo avere come cc basso uno che corre 120 minuti.

Millenovecento Lazio

LA regista avanzato va in doppia cifra sia nei goal e sia negli assist.
Senza contare cosa possa far combinare poi a quei due che gli stanno davanti...  :pp

Ma ti confesso che m'intriga anche un LA alla "Jorginho" a patto di mettere in difesa un top difensore e di trovare il modo d'inventarsi quattro credibili esterni avanzati... :roll:

arturo

Citazione di: Slasher89 il 30 Giu 2021, 13:19
Quindi i parigini devono far uscire uno fra Di Maria e Draxler prima di prendere Correa.

Draxler qui da noi con 15 milioni e Correa da loro, nulla di più facile.
A sto punto, voglio Di Maria.  :=))
Per lui rinuncio a FA.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

BladeRunner

Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2021, 18:15
Bah!

A me le statistiche, quando si parla di calcio, convincono ben poco se fossero vere eh!

Tutte le squadra hanno un match analyst, quindi.....

Questi sono i FATTI, i siti di statistiche non credo abbiano ordito un complotto contro Correa, e cmq non servono questi numeri, basta vedere le partite e non avere allucinazioni !!

Egobrain

Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 18:06

non sono io che lo dico, sono i FATTI.......poi per carità c'è gente a Roma che pensa che qualcuno dall'altra sponda abbia vinto 5-6 palloni d'oro, ci sarà gente che ha le allucinazioni pure da sta parte !!

8 GOL
3 ASSIST
35 DRIBBLING RIUSCITI

THAT'S IT, AMEN !!!
Posa er vino.

That's it.

Giako77

Citazione di: BladeRunner il 30 Giu 2021, 20:18
Tutte le squadra hanno un match analyst, quindi.....

Questi sono i FATTI, i siti di statistiche non credo abbiano ordito un complotto contro Correa, e cmq non servono questi numeri, basta vedere le partite e non avere allucinazioni !!

Io le partite della Lazio le vedo tutte da circa 32 anni.

Dire che Correa non sia uno che salta l'uomo è una caxxata, statistiche o non statistiche o complotti vari.

E ti dico pure che mi ricordo pochi giocatori che lo facevano con questa sua naturalezza. Mi vengono in mente Boksic, Gazza, FA, Conceicao, Zarate e il primo Di Canio e pochi altri

Io l'ho sempre paragonato a Boksic...per me Correa è un giocatore molto forte, però comprendo che è necessaria una cessione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilaMax

Citazione di: Giako77 il 30 Giu 2021, 20:31

Dire che Correa non sia uno che salta l'uomo è una caxxata, statistiche o non statistiche o complotti vari.

E ti dico pure che mi ricordo pochi giocatori che lo facevano con questa sua naturalezza. Mi vengono in mente Boksic, Gazza, FA, Conceicao, Zarate e il primo Di Canio e pochi altri

Io l'ho sempre paragonato a Boksic...per me Correa è un giocatore molto forte, però comprendo che è necessaria una cessione
Aggiungerei Giordano alla lista

Twix

Si può dire che non è costante, che è  un po moscio.
Ma

Che sia un prototipo di top playet, con qualità che pochi hanno è certo.

Se vuole vince da solo.
L'ha dimostrato.

Preferirei far cassa con altri giocatori.  Questo è sicuro

A.Nesta (c)

Per me si avvicina molto ad un mostro sacro come Laudrup.

Cesio

Edit

Ho confuso l'acronimo   :D

Contenuto sponsorizzato

BladeRunner

Citazione di: Egobrain il 30 Giu 2021, 20:21
Posa er vino.

That's it.

posalo te, guarda come sei ridotto  :D

Warp

Mi vengono in mente Boksic,

Mah Boksic segnava di testa, aveva il tiro da fuori, uno strapotere fisico impressionante, e soprattutto l'istinto assassino dell'attaccante di razza, tutte cose che Correa non ha ed a questo punto della sua carriera credo non avrà mai. Per me è un "giocatore di complemento" perfetto per un grande club.
A noi ci serve un attaccante titolare magari meno estroso ma più costante. 
Uno che fa il fenomeno la domenica e poi il mercoledi successivo lo spettatore non pagante non ce lo possiamo permettere.

BladeRunner

Si si identico a Boksic......... :) :) :) :)

Un mix tra Bacci e Pin, che ne dici ?

RG-Lazio

Citazione di: Warp il 30 Giu 2021, 21:02

Mah Boksic segnava di testa, aveva il tiro da fuori, uno strapotere fisico impressionante, e soprattutto l'istinto assassino dell'attaccante di razza, tutte cose che Correa non ha ed a questo punto della sua carriera credo non avrà mai. Per me è un "giocatore di complemento" perfetto per un grande club.
Uno che fa il fenomeno la domenica e poi il mercoledi successivo lo spettatore non pagante non ce lo possiamo permettere.

Perdonami peró se c´era qualcosa che Alen proprio non aveva era l´istinto assassino. Lo avesse avuto stavamo a parlare di uno con un pallone d´oro in bacheca.

Boksic é molto diverso da Correa ma condivide lo spaccar difese e partite e il vedere poco e niente la porta.

In ogni caso Correa non é moscio...é un pó snob. Lui fa assist, goal e partitoni nelle grandi partite e sta un pö scazzato nei campacci di provincia.

Achab77

Citazione di: Warp il 30 Giu 2021, 21:02

Ma sì dai.
Per me sul tucu si è creata una massa critica negativa esagerata, però paragonarlo ad ALIEN boksic mi sembra veramente improprio.

HummingBard

Comunque Boksic il più forte che abbia mai vestito questa maglia.

Sti cazzi se non siete d'accordo  :)

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

Perdonali Alen, perché non sanno quello che dicono

dario

Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2021, 21:28
Comunque Boksic il più forte che abbia mai vestito questa maglia.

Sti cazzi se non siete d'accordo  :)
Io sono con te, fratello!