Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Janky

*
Lazionetter
* 1.358
Citazione di: MisterFaro il 21 Lug 2021, 09:54
A me nel caso di uno tra Marusic e Lazzari squalificato o infortunato avere Patric come potenziale sostituto andrebbe bene.

Sono d'accordo nel non considerarlo un centrale nella difesa a 4, ma ha fatto il quarto a centrocampo e il laterale nella difesa a 3, fare il terzino è una sintesi abbastanza naturale
Sposti Hysaj a destra - a sinistra uno fra Fares, Lukaku e Durmisi rimarrà secondo me. Altrimenti Kamenovic

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Per quanto possano valere i video su You Tube e le difficoltà del campionato disputato allora, a me non sembra tanto male. Mi scuso se già postato.

https://www.youtube.com/watch?v=iz37SV3q18I&ab_channel=TomaBasic

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: flender il 21 Lug 2021, 11:25
Per quanto possano valere i video su You Tube e le difficoltà del campionato disputato allora, a me non sembra tanto male. Mi scuso se già postato.

Dagli HL visti col Bordeaux mi da l'impressione di essere un bel rullo. A me dai video piace molto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Janky il 21 Lug 2021, 11:22
Sposti Hysaj a destra - a sinistra uno fra Fares, Lukaku e Durmisi rimarrà secondo me. Altrimenti Kamenovic
nei piani vorrebbero cederli tutti secondo me. Durmisi é in ritiro  ma é palesemente fuori dai piani visto che non ha giocato un minuto nelle 2 amichevoli. Fares ieri zero minuti al cospetto di kamenovic. Lukaku nemmeno é partito per Auronzo. Tra tutti ha più possibilità di rimanere in rosa fares più per mercato che per altro. Per me lo piazzerebbero oggi ci fosse la possibilità

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2021, 11:10
Dai ma veramente paragoni Marusic, che nel ruolo ha fatto forse 10 partite, a Radu? Oh, parole sue: "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. Il centrale l'ho sempre fatto e mi trovo bene. Per me è un ritorno alle origini."
Radu è un centrale adattato a terzino, non il contrario. E ha tutta l'esperienza del caso per fare quel ruolo, da riserva.
Poi ok, opinioni diverse, ma metterlo sullo stesso piano di Marusic e Patric, non solo come caratteristiche ma anche come vissuto in carriera, non sta in cielo nè in terra per me.

Ma è così difficile non attaccare e insultare tesserati della Lazio ad ogni singolo post? Oh ma più che dirvelo in faccia Sarri che cazzo deve succedere?

La verità è che alcuni godono proprio ad insultare. Non so per quale motivo gli provochi piacere, ma è l'unica spiegazione per l'incessante valanga di merda che viene diretta verso i giocatori della Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: flender il 21 Lug 2021, 11:25

Di sicuro ha un gran bel fisico e un sinistro importante. Sembra uno su cui si può lavorare bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Sui terzini se hai Hysaj e Marusic che giocano su tutte e due le fasce + Lazzari + Kamenovic stai bene.

Il problema è al centro per me.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Se Vavro non convince Sarri, manca qualcosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.505
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2021, 11:29
nei piani vorrebbero cederli tutti secondo me. Durmisi é in ritiro  ma é palesemente fuori dai piani visto che non ha giocato un minuto nelle 2 amichevoli. Fares ieri zero minuti al cospetto di kamenovic. Lukaku nemmeno é partito per Auronzo. Tra tutti ha più possibilità di rimanere in rosa fares più per mercato che per altro. Per me lo piazzerebbero oggi ci fosse la possibilità
Sapresti dirmi chi altro non è sceso in campo ieri? Così, per avere delle indicazioni sugli esuberi...

Vavro ha giocato?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.767
Per me Basic è buono come mezz'ala al posto di Akpa, che cederei, anche se uno con le sue caratteristiche non c'è (magari quel ragazzino della primavera?).Mi era piaciuto nella prima amichevole, ma ieri mi è parso molto indietro.

Poi non sono così convinto che Vavro e Muriqi siano così scarsi, anzi. Per me si può puntare su di loro almeno fino a gennaio, cedendo invece Caicedo che ha di sicuro più mercato (anche se a poco perché va in scadenza). Poi se me li cedono entrambi per gente migliore, tanto meglio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.068
Citazione di: syrinx il 21 Lug 2021, 11:42
Se Vavro non convince Sarri, manca qualcosa.
Certo, se lo convince ok.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.006
Citazione di: Janky il 21 Lug 2021, 11:22

Citazione di: DajeLazioMia il 21 Lug 2021, 11:39
Sui terzini se hai Hysaj e Marusic che giocano su tutte e due le fasce + Lazzari + Kamenovic stai bene.

Il problema è al centro per me.

Si ma devi avere altre alternative, dei jolly. In caso di squalifiche, infortuni, affaticamento (abbiamo tre competizioni da onorare) spero ovviamente si riescirà comunque a metterne due di questi quattro in campo ma serve anche avere persone in panchina, soprattutto con in 5 cambi poter essere sempre freschi negli undici in campo sarà fondamentale.

E Patric mi sembra preferibile a Durmisi, Fares e Lukaku come terzino.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.249
flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Contro:
attuale ingaggio 4.6M
gioca nella sua città e squadra del cuore
eventuale concorrenza per l'acquisto

Pro (al netto di cazzate giornalistiche):
Valutazione in linea con giocatori attualmente trattati (Brandt) 25/30M
Ingaggio proposto da De Laurentis per il rinnovo (2.5/3.5) noi a 4 con bonus forse ci arriviamo
Pessimo rapporto con De Laurentis
Scadenza 2022
Sarri & Ciro.
Per le liste essendo italiano può aiutare?
o tir a gir  :)

che ne dite?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: Egobrain il 21 Lug 2021, 11:44
Sapresti dirmi chi altro non è sceso in campo ieri? Così, per avere delle indicazioni sugli esuberi...

Vavro ha giocato?

dietro secondo me devi cercare di dare via ovviamente Durmisi e Lukaku che forse un pò di mercato lo ha.
Se riesci a fare un upgrade su Vavro, dietro avresti sistemato bene tutto il pacchetto difensivo.

Akpa potendo lo terrei. Certo poi ti ritroveresti Akpa, Escalante, Cataldi, Basic per la panchina con il rischio che qualcuno scaldi la panchina per tutta la stagione

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.769
Citazione di: Beppe78 il 21 Lug 2021, 09:53
Anche perché l'anno prossimo potrebbe arrivare Romagnoli a 0 che andrebbe a prendere il posto di Acerbi (che comunque mi pare abbia ancora un ulteriore anno di contratto. Metti che esce Radu ed entra ROmagnoli gratis, puoi investire in un giovane promettente.

Quest'anno mi sa che appena si cede Correa, entrano Basic e (spero) Brandt e si chiude così. Che non sarebbe male.
magari, ci metterei la firma, soprattutto per brandt, lo avevo visto piu' di qualche volta mi sembrava veramente un fenomeno. Temo pero che anche con la vendita di correa, a meno che non ci si facciano davvero 40 milioni senza contropartite, difficilmente si possa arrivare al tedesco. La cosa che rimpiango un po' è che nell'anno in cui arriva sarri, mi sembra che siamo veramente agli sgoccioli con con la liquidita', avessi avuto da spendere i soldi dello scorso anno, 28 milioni di cartellini e 7, lordi, di ingaggi, solo per fares e muriqi, si sarebbe veramente potuto fare il botto!

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.756
Citazione di: Egobrain il 21 Lug 2021, 11:44

Vavro ha giocato?
Sî, vavro ha sempre giocato in linea con gli altri in queste 2 amichevoli.un tempo per partita. Ieri ha fatto il secondo tempo da centrale di destra con vicino Radu. Quelli che ieri hanno fatto zero minuti sono Bertini, shehu, durmisi e fares se non sbaglio. Strakosha anche ma nella prima ha giocato e credo sia semplice alternanza con reina

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: flender il 21 Lug 2021, 11:50
Io mi gioco Insigne.

Contro:
attuale ingaggio 4.6M
gioca nella sua città e squadra del cuore
eventuale concorrenza per l'acquisto

Pro (al netto di cazzate giornalistiche):
Valutazione in linea con giocatori attualmente trattati (Brandt) 25/30M
Ingaggio proposto da De Laurentis per il rinnovo (2.5/3.5) noi a 4 con bonus forse ci arriviamo
Pessimo rapporto con De Laurentis
Scadenza 2022
Sarri & Ciro.
Per le liste essendo italiano può aiutare?
o tir a gir  :)

che ne dite?

A me Insigne come giocatore non piace. Ma è forte, piace da morire a Sarri e ha un richiamo anche mediatico importante. Quindi, magari.

Ma credo sia impossibile.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Sonni Boi il 21 Lug 2021, 11:10
Dai ma veramente paragoni Marusic, che nel ruolo ha fatto forse 10 partite, a Radu? Oh, parole sue: "Sono arrivato 14 anni fa come centrale di difesa a quattro e poi sono stato adattato come terzino. Il centrale l'ho sempre fatto e mi trovo bene. Per me è un ritorno alle origini."
Radu è un centrale adattato a terzino, non il contrario. E ha tutta l'esperienza del caso per fare quel ruolo, da riserva.
Poi ok, opinioni diverse, ma metterlo sullo stesso piano di Marusic e Patric, non solo come caratteristiche ma anche come vissuto in carriera, non sta in cielo nè in terra per me.

Ma è così difficile non attaccare e insultare tesserati della Lazio ad ogni singolo post? Oh ma più che dirvelo in faccia Sarri che cazzo deve succedere?

No ma guardate che io Radu lo accetto in quella posizione anche se non ci gioca da 10 anni. Io parlo di chi considera Patric e Kamenovic possibili alternative. Per me ad ora è un rischio enorme. Così come è rischioso buttare Vavro nella mischia con Luis Felipe che non assicura continuità. Io ho paura per questo.Per me serve un giocatore affidabile lì .

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.840
A vederlo su YT Basic sembra un buon giocatore. JSV ci spieghi perché a te proprio non piace?

Discussione precedente - Discussione successiva