Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
https://figc.it/media/139870/268-criteri-di-tesseramento-calciatori-extracomunitari-2021-2022.pdf

Qui non mi pare faccia differenze tra extra che viene dall'estero e extra con un passato in Italia e che non ha preso passaporto italiano (punto F). Se hai un link che spiega il caso che dici tu postalo che me lo leggo volentieri.

Nel link sopra spiega anche al punto D perché abbiamo dovuto aspettare 6 mesi per tesserare Caceres.
Credevo che l'una cosa escludesse automaticamente l'altra. Grazie delle spiegazioni

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Su Lukaku, Pedullà conferma tutto. Pronta super offerta del Chelsea da 130M e 15M al giocatore. Primo nome per la sostituzione è Zapata, poi Vlahovic.

Di Marzio dice le stesse cifre. E a Zapata aggiunge Correa.

Di Basic-Atalanta non parla nessuno: solo Koopmeiners.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Ago 2021, 00:20
Io invece ho il timore che proprio Immobile potrebbe essere il "sostituto" di Lukaku.

Per me assolutamente impossibile. Sono pronto a metterci i soldi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.552
Citazione di: FantaTare il 04 Ago 2021, 00:59
Su Lukaku, Pedullà conferma tutto. Pronta super offerta del Chelsea da 130M e 15M al giocatore. Primo nome per la sostituzione è Zapata, poi Vlahovic.

Di Marzio dice le stesse cifre. E a Zapata aggiunge Correa.

Di Basic-Atalanta non parla nessuno: solo Koopmeiners.

Va detto che di solito Di Marzio (per ragioni di seguito, credo) tende molto a pompare il mercato delle strisciate.
Per me che prendano Zapata è tutto tranne che scontato, bisogna vedere quanto spara l'Atalanta come richiesta.

Sul fatto che potrebbero soffiarci Immobile anche io penso sia una ipotesi alquanto remota. Ciruzzo non si muove per nessuna ragione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.780
Zero possibilità prendano Immobile. Ciro sta una favola qui. E Lotito non lo venderebbe mai a Limone. Su Correa, se tengono Lautaro e vendono Lukaku, zero senso, quindi non ci credo.
My 2 cent prenderanno Zapata sui 40, poi la Bergamo calcio purtroppo prenderà Abraham, Koopmeiners e un'ala di livello.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2021, 20:30
Se l'acquirente fosse l'inda, Correa non può costare meno di 40 maglioni.
la penso come te ma Marotta lo sa che hai bisogno di venderlo per fare mercato, te ne dà 20 più bonus l'ultimo giorno di mercato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io continuo a dire che il Tucu è un signor giocatore e con Sarri potrebbe arrivare a esprimere tutte le sue potenzialità.
Il problema - o per meglio dirla con un termine di tendenza  :=)), la mia "inutile preoccupazione" - è che Tare voglia basare la sua campagna acquisti sulla cessione del Tucu invece di darsi da fare a piazzare gli esuberi.

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Se chiedono immobile so 100, se chiedono correa so 50, per 30 ve potemo da muriqi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Comunque non è che Tare sfoglia l'agenda, chiama il ds che ha fatto i tre giorni con lui e gli dice "ciao bello, come stai messo a centrocampo? Io c'ho Akpa e Jony a du lire, daje che so' boni. e a ferragosto se ne annamo in Polonia con la spider".
Un ds decide quali giicatori tenere e quali, di fronte ad offerte da valutare, no.
Sta ai procuratori, se hanno interesse,  cercare una squadra ai propri assistiti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Aho, male che va rimandiamo a casa tutti i nuovi acquisti e ci schieriamo così:

Stra

Lazzari.  LF.   Acerbi.     Marusic

Savic.    Leiva.     Escalante

LA

Immobile    Correa

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274

Stra

Savic.    Leiva.     LA

Kiyine   Immobile    Correa

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2021, 07:48
Oppure così:

Stra

Savic.    Leiva.     LA

Trax mi farai impazzire...  :=)):
hai improvvisamente mandato a tagliare le aiuole di Formello i due baby fenomeni per mettere dentro
Kiyine?   :o

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.274
Patania sul Trigoriere sostiene che Tare non intende tagliare Kamenovic.
Se è vero (chi può saperlo?) piste Kostic e Hudson Odoi inconsistenti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2021, 07:48
Oppure così:

Stra

Savic.    Leiva.     LA

Ma è una penitenza Kiyine?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.924
Immobile è blindato da un contratto lungo, è il capitano della Lazio, ha giurato più volte amore eterno alla Lazio.

E l'Inda non ha la cifra che chiede Lotito.

De che ve state a preoccupà?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.773
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2021, 00:17
Ma siete così convinti che l Inter possa sostituire lukaku con correa, a me sembra assurdo e non vorrei che rimanessimo ancora con il cerino in mano aspettando un offerta che non arriverà mai.
infatti secondo me non avrebbe alcun senso, cosa c'entra lukaku con correa? eventualmente cercheranno una prima punta che segna.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2021, 00:17
Ma siete così convinti che l Inter possa sostituire lukaku con correa, a me sembra assurdo e non vorrei che rimanessimo ancora con il cerino in mano aspettando un offerta che non arriverà mai.

No, ma non può neanche vendere Lukaku e presentarsi con Zapata o Vlahovic e basta. Scendono col forcone ad Appiano Gentile, e fanno pure bene.
Se vendono Lukaku a 130 ne spenderanno 80-90 per Zapata-Correa e manderanno a casa Sanchez che tanto è già mezzo rotto e alleggeriscono di parecchio il monte ingaggi, che poi è il loro vero obiettivo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.517
Pacchetto Lazzari-Correa-Caicedo dai 60 milioni in su

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2021, 07:57
Patania sul Trigoriere sostiene che Tare non intende tagliare Kamenovic.
Se è vero (chi può saperlo?) piste Kostic e Hudson Odoi inconsistenti.

Non so se sia vero, ma se lo fosse rappresenterebbe l'esatto limite di Tare e delle modalità del mercato della Lazio. Il fatto di legarsi a doppio filo con i procuratori amici; Kezman per esempio, ma secondo me anche la storia di Muriqi l'anno scorso è figlia di una promessa fatta ai procuratori-intermediari e da cui non ha avuto la forza di divincolarsi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: sololanebbia il 04 Ago 2021, 07:16
la penso come te ma Marotta lo sa che hai bisogno di venderlo per fare mercato, te ne dà 20 più bonus l'ultimo giorno di mercato

E se tu non glielo dai neanche per 20 ? Che fa Marotta il giorno dopo ? In campo ci manda Altobelli a 70 anni ?
Se all'Inter danno 150 milioni per Lukaku, qualsiasi squadra contattino per sostituirlo avrà questa informazione aggiunta all'informazione che stanno con una mano davanti e una dietro in attacco.
L'unica informazione che conta a é che venderebbero Lukaku, uno dei pilastri della squadra campione d'Italia a cui si aggiungono le defezioni, per ragioni di mercato e di salute, di Hakimi e Erikssen.

Discussione precedente - Discussione successiva