Voci di mercato stagione 2021-22

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Feb 2021, 06:56

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma anche sticazzi dello scetticismo guardingo.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.007
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2021, 15:52
ma nessuno pensa che tare sia un incapace, ma sicuramente tante domande bisogna farsele. Anche quest'anno che senso ha avuto prendere kamenovich a 3/4 milioni e pure ext quando le nostre priorita  sono altre. Potrei fare altri esempi ma è il passato e non serve, per cui aspettiamo e vediamo quello che si farà  :since
Esatto, altro acquisto che rischia di essere insensato e ci blocca pure la casella di extracomunitario.
Speriamo che si trovi una soluzione in modo da poter arrivare a Kostic o altro profilo forte.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ago 2021, 16:01
Esatto, altro acquisto che rischia di essere insensato e ci blocca pure la casella di extracomunitario.
Speriamo che si trovi una soluzione in modo da poter arrivare a Kostic o altro profilo forte.

Io non capisco perché continuano ad associarci a calciatori extra ue

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Auro_sfL il 04 Ago 2021, 16:09
Perché non conoscono i regolamenti e si basano su notizie inventate pur di rubare qualche click.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagliaBandiera

*
Lazionetter
* 347
Citazione di: max_im1900 il 04 Ago 2021, 15:52
ma nessuno pensa che tare sia un incapace, ma sicuramente tante domande bisogna farsele. Anche quest'anno che senso ha avuto prendere kamenovich a 3/4 milioni e pure ext quando le nostre priorita  sono altre. Potrei fare altri esempi ma è il passato e non serve, per cui aspettiamo e vediamo quello che si farà  :since
Mi chiedo se veramente seguite la Lazio o cadete in letargo per alcuni mesi?
KAMENOVIC (senza H) è stato praticamente acquistato a gennaio con inzaghi in panchina. Non si parlava di sarri ne' tantomeno di un ritorno di felipe.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Ma poi se Correa devo sostituirlo con Kostic ben venga il tesseramento di Kamenovic, almeno significa che Kostic ce lo leviamo come opzione.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.007
Kostic penso sia l'unico nome extra di cui siamo veramente interessati... il problema è che dovevano pensarci prima e non dopo aver occupato le casella extra.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.007
Citazione di: richard il 04 Ago 2021, 16:16
Ma poi se Correa devo sostituirlo con Kostic ben venga il tesseramento di Kamenovic, almeno significa che Kostic ce lo leviamo come opzione.
L'ideale sarebbe tenere Correa, vendere Muriqi e acquistare pure Kostic.
Ma non succederà mai.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ago 2021, 16:17
Kostic penso sia l'unico nome extra di cui siamo veramente interessati... il problema è che dovevano pensarci prima e non dopo aver occupato le casella extra.

Prima quando? L'hai preso a gennaio che equivale ad un'era fa considerato quello che è successo dopo

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: MagliaBandiera il 04 Ago 2021, 16:14
Mi chiedo se veramente seguite la Lazio o cadete in letargo per alcuni mesi?
KAMENOVIC (senza H) è stato praticamente acquistato a gennaio con inzaghi in panchina. Non si parlava di sarri ne' tantomeno di un ritorno di felipe.
già il fatto che mi riprendi per la H, di cui faccio ammenda, mi fa capire il tono del tuo messaggio. Il fatto che ci fosse inzaghi e non sarri e felipe non cambia minimamente il senso del mio discorso, che è ben diverso.  Se poi vogliamo scendere nello specifico ti dico che nel momento che hai marusic e lazzari come esterni dei 5,  anche con inzaghi non era una priorità. Se vuoi rispondimi su questo e non su un accento sbagliato :-)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.007
Citazione di: MasterMind il 04 Ago 2021, 16:19
Prima quando? L'hai preso a gennaio che equivale ad un'era fa considerato quello che è successo dopo
Evitavi di sprecare uno slot extra per un calciatore sconosciuto e non ancora pronto per la A già da gennaio.
Adesso ti rimane solo la speranza di riuscire a parcheggiarlo in qualche società come era successo con Caceres.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Io dico solo che state implicitamente dando a Sarri dello stupido se pensate che abbia firmato per la Lazio ingannato dalla promessa di un mercato che gli avrebbe portato 6-7 giocatori per fare il calco 1:1 del suo Napoli.
Sarri se ha firmato è perché crede di poter fare qualcosa (magari di diverso) con i giocatori che già abbiamo, più qualche innesto (FA, Hysaj, Basic?). Senza dover per forza fare la copia carbone di quello che aveva a Napoli.
Chi sta nell'ambiente sa bene come lavora la Lazio, e Sarri non è un ingenuo sceso dalla montagna del sapone.

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Non sono mai stato tenero con Tare e Lotito, come non mi sono fatto scrupoli nell'elogiarli quando ci voleva.
In questo sono molto socratico, la saggezza sta nel dubbio, nell'essere aperti a cambiare idea in qualsiasi momento, l'idiota è granitico nella sua ignoranza.

Detto questo, non ci riesco proprio a puntare il dito quest'anno.
Il mercato praticamente non esiste.

L'Inter campione d'Italia ha aperto le porte in uscita per salvarsi il culo... e ancora non ha finito di farlo.

La Juve sperava nel golpe di Agnelli con la Superlega per poter continuare a giocare a Football Manager con i soldi virtuali.
Invece gli è toccato il mondo reale dove i soldi sono finiti e loro buffi sono in bella vista e nonostante un aumento di capitale "monstre" faticano anche a prendere Locatelli senza concorrenza.

Il Milan ha perso il suo centrocampista più tecnico e Donnarumma a ZERO. ZERO!
Ha preso Giroud (a zero pure lui) che insieme a Ibra sfiora gli 80 anjni in due...

Il Napoli se non fosse per le maglie autoprodotte ancora misteriose starebbe ancora parlando di Napoli-Verona.
Il mercato neanche lo nominano.

Quell'altri poi... hanno preso Mourinho che gli servirà soprattutto per telecomandare ancora meglio l'informazione.
La squadra, se possibile, è pure peggiorata.
Torna Zaniolo dopo praticamente due anni di stop passati a sparare cazzate sui social che è tutta una incognita ma per il resto cerco solo di immaginare se Tare avesse fatto le operazioni dei difettosi...

Non vado oltre perchè poi ci siamo noi.

Se ne andato Simone quando forse era inevitabile che succedesse.
Però si è preso il meglio assoluto che il mercato proponeva per sostituirlo.
Uno che l'informazione non la usa, come il portoghese di Testaccio, ma la prende semplicemente a calci nel culo quando va oltre.
Uno che è forse l'allenatore più titolato ingaggiato nella nostra storia, gli altri lo sono diventati dopo essere passati da qui.
Uno che faceva venire l'acquolina in bocca a mezza Europa e invece è qui, con l'aquila sul petto.

Poi in campo ci vanno i calciatori (vero Mou?) ed è arrivato un suo fedelissimo che non è un fenomeno ma che tutti sappiamo chi è e cosa fa nella vita, senza doverlo cercare su Youtube... e questo è epocale visti gli ultimi acquisti delle passate stagioni.

Poi ci serviva reimpostare l'attacco.
Niente più coppia offensiva.
Niente più quinti.
Tridente, puro.

E ci siamo andati a riprendere Felipe che se ne era andato nel suo momento migliore proprio perchè il suo ruolo con Inzaghi non esisteva.
Oggi c'è.

Poi c'è ancora tanto da fare.
Spero ci si riesca.
Se non ci si riuscirà mi incazzerò pure... ma un po' meno degli altri anni.

Pretendere di cenare ad ostriche e champagne nell'immediato dopoguerra non solo sarebbe stato fuori luogo ma anche poco praticabile.
E l'attuale situazione economica del calcio in particolare è da dopoguerra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ago 2021, 16:23
Evitavi di sprecare uno slot extra per un calciatore sconosciuto e non ancora pronto per la A già da gennaio.
Adesso ti rimane solo la speranza di riuscire a parcheggiarlo in qualche società come era successo con Caceres.

Magari potrebbe essere che non ci serve un ulteriore slot per acquistare un extracomunitario perché hanno già individuato chi eventualmente prendere e non serve lo slot.
Così giusto per fare un'ipotesi alla cazzo di cane  :=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Barabba Terzo il 04 Ago 2021, 16:26
Io dico solo che state implicitamente dando a Sarri dello stupido se pensate che abbia firmato per la Lazio ingannato dalla promessa di un mercato che gli avrebbe portato 6-7 giocatori per fare il calco 1:1 del suo Napoli.
Sarri se ha firmato è perché crede di poter fare qualcosa (magari di diverso) con i giocatori che già abbiamo, più qualche innesto (FA, Hysaj, Basic?). Senza dover per forza fare la copia carbone di quello che aveva a Napoli.
Chi sta nell'ambiente sa bene come lavora la Lazio, e Sarri non è un ingenuo sceso dalla montagna del sapone.

Ecco, 100%. La "mezza rivoluzione" non è mai esistita se non nelle menti di alcuni tifosi.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 5.007
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2021, 16:27
Magari potrebbe essere che non ci serve un ulteriore slot per acquistare un extracomunitario perché hanno già individuato chi eventualmente prendere e non serve lo slot.
Così giusto per fare un'ipotesi alla cazzo di cane  :=))
Speriamo abbiano le idee chiare e sia già tutto programmato  8)
C'è vita oltre Kostic e altri extracomunitari, basta che Igli ci porti altri giocatori forti  :beer:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
xke di fatto kamenovic non è tesserato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Riconducendo tutto all'attualità credo che l'agitazioni di molti (e un po' mi ci metto dentro), sia che non riusciamo a tesserare quanto fatto finora: la paura che se non entrassero soldi non potremmo tesserare FA, Hysaj,Kamenovic e il ragazzino un po' ci sta.
Se avessi questa certezza potrei già dire che non ci siamo mossi male e tutto sommato la squadra è presentabile:
Strak (Reina)
Lazzari (Marusic)  LF (Vavro) Acerbi (Radu) Hysaj (Marusic)
SMS (Cataldi) Leiva (Escalante) LA (AkAk)
FA (Romero)  Ciro (Caicedo/Muriqi)   Correa (Moro).

Però se anche questi non dovessero essere tesserabili obiettivamente la difesa di Tare sarà impossibile.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Axel Latino Heat il 04 Ago 2021, 16:32
Speriamo abbiano le idee chiare e sia già tutto programmato  8)
C'è vita oltre Kostic e altri extracomunitari, basta che Igli ci porti altri giocatori forti  :beer:
Appunto. Hysai e Anderson sono due giocatori di livello molto funzionali al gioco di Sarri. Mancano alcuni tasselli come in tutte le altre squadre ma sul telaio base diciamo che stiamo già un bel pezzo avanti.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: maumarta il 04 Ago 2021, 16:26
Non sono mai stato tenero con Tare e Lotito, come non mi sono fatto scrupoli nell'elogiarli quando ci voleva.
In questo sono molto socratico, la saggezza sta nel dubbio, nell'essere aperti a cambiare idea in qualsiasi momento, l'idiota è granitico nella sua ignoranza.

Detto questo, non ci riesco proprio a puntare il dito quest'anno.
Il mercato praticamente non esiste.

L'Inter campione d'Italia ha aperto le porte in uscita per salvarsi il culo... e ancora non ha finito di farlo.

La Juve sperava nel golpe di Agnelli con la Superlega per poter continuare a giocare a Football Manager con i soldi virtuali.
Invece gli è toccato il mondo reale dove i soldi sono finiti e loro buffi sono in bella vista e nonostante un aumento di capitale "monstre" faticano anche a prendere Locatelli senza concorrenza.

Il Milan ha perso il suo centrocampista più tecnico e Donnarumma a ZERO. ZERO!
Ha preso Giroud (a zero pure lui) che insieme a Ibra sfiora gli 80 anjni in due...

Il Napoli se non fosse per le maglie autoprodotte ancora misteriose starebbe ancorantesi parlando di Napoli-Verona.
Il mercato neanche lo nominano
.

Quell'altri poi... hanno preso Mourinho che gli servirà soprattutto per telecomandare ancora meglio l'informazione.
La squadra, se possibile, è pure peggiorata.
Torna Zaniolo dopo praticamente due anni di stop passati a sparare cazzate sui social che è tutta una incognita ma per il resto cerco solo di immaginare se Tare avesse fatto le operazioni dei difettosi...

Non vado oltre perchè poi ci siamo noi.

Se ne andato Simone quando forse era inevitabile che succedesse.
Però si è preso il meglio assoluto che il mercato proponeva per sostituirlo.
Uno che l'informazione non la usa, come il portoghese di Testaccio, ma la prende semplicemente a calci nel culo quando va oltre.
Uno che è forse l'allenatore più titolato ingaggiato nella nostra storia, gli altri lo sono diventati dopo essere passati da qui.
Uno che faceva venire l'acquolina in bocca a mezza Europa e invece è qui, con l'aquila sul petto.

Poi in campo ci vanno i calciatori (vero Mou?) ed è arrivato un suo fedelissimo che non è un fenomeno ma che tutti sappiamo chi è e cosa fa nella vita, senza doverlo cercare su Youtube... e questo è epocale visti gli ultimi acquisti delle passate stagioni.

Poi ci serviva reimpostare l'attacco.
Niente più coppia offensiva.
Niente più quinti.
Tridente, puro.

E ci siamo andati a riprendere Felipe che se ne era andato nel suo momento migliore proprio perchè il suo ruolo con Inzaghi non esisteva.
Oggi c'è.

Poi c'è ancora tanto da fare.
Spero ci si riesca.
Se non ci si riuscirà mi incazzerò pure... ma un po' meno degli altri anni.

Pretendere di cenare ad ostriche e champagne nell'immediato dopoguerra non solo sarebbe stato fuori luogo ma anche poco praticabile.
E l'attuale situazione economica del calcio in particolare è da dopoguerra.
OT

Ve la immaginate a casa nostra una situazione in cui a 20 giorni dall'inizio del campionato ancora non ci sono le maglie della nuova
Stagione?

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva