Voto al mercato estivo!

Aperto da Fla, 01 Set 2022, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziali, votate!

10
9
8
7
6
5
4
3
2
0

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.742
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2022, 08:07
Certo che si, non ho nessuna fretta di bocciarlo senza averlo visto.
Bocciare un ragazzo di 20 anni, che ha mezzi, dopo 2 mesi di campionato è da dementi. Detto questo, personalmente, sinora, ne sono un po' deluso, probabilmente perche', ragionando da tifoso, come quasi sempre, mi aspetto subito il fenomeno ma ho comunque fiducia in Sarri, soprattutto sempre considerando l'eta', se fosse halland lo schiererebbe, evidentemente ha ancora bisogno di lavorare. A volte, nei primi mesi, soffrono anche grandi giocatori gia' affermati, figuriamoci uno di 20 anni ( gli haaland sono rari).
Un acquisto di un giocatore di 20 anni, che tutti considerano abbia ottime qualita', per quello che mi riguarda, non è mai un errore, poi non sempre magari, rispettano le attese ma questo lo si puo' dire solo a posteriori e non è colpa di nessuno.
L'errore di mercato, visto che è questo il topic, non è prendere cancellieri ma non prendere un lasagna, un caputo o addirittura un quagliarella (a 40 anni) qualsiasi, uno che sta buono in panchina, che puo far rifiatare l'ultimo quarto d'ora immobile e che puo sostituirlo 4 o 5 partite l'anno senza snaturare la squadra. Lasciamo stare i milik o gli origi, gente che, con quello stipendio ti costa un botto per fare da tappabuchi, ma uno cosi non credo che potesse influire piu di tanto sulle casse della lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Interessante (non dico vero, non lo so) articolo di Rindone sul  trigorriere.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Chiaramente Cancellieri non lo si boccia, come personalmente nutro ancora speranze su Raul Moro (Romero fosse nostro, sarebbe in cima....ma firmerá???)

Tuttavia al momento posso dire che vedo poco in Cancellieri?? Questo é stato convocato in nazionale maggiore, peró a parte il calcio d´agosto...stiamo a nada. Dribbling, controllo, tocco. Non ha fatto vedere niente.

Keitá ve lo ricordate all´esordio?? lasciamo stare il senagalese che pareva un predestinato. Cristiano Lombardi all´esordio o nei minuti giocati fece vedere molto di piú. Raul Moro con tutti i limiti, qualche dribbling, il controllo di palla lo ha mostrato, idem la tecnica. Tra l´altro parliamo di 18enni. In Spagna, Germania, UK a 20 anni sai giocare a calcio.

Cancellieri francamente va dato in prestito a Gennaio senza se e senza ma. Non si tratta di bocciarlo, ma tutti concordano sul fatto che debba lavorare e provare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: RubinCarter il 20 Ott 2022, 08:07
Certo che si, non ho nessuna fretta di bocciarlo senza averlo visto.
Ok. Ma non possiamo dire che siccome ipotiziamo che Sarri abbia detto "ok, ha potenziale e ci possiamo lavorare su anche per provare a fargli fare la punta" allora doveva farlo giocare.
Doveva lavorarci su. E lo sta facendo. In allenamento.

Ora che ne abbiamo bisogno in campo vedremo a che punto del percorso sono arrivati.
Mi basterebbe un 50%.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2022, 11:09
Ok. Ma non possiamo dire che siccome ipotiziamo che Sarri abbia detto "ok, ha potenziale e ci possiamo lavorare su anche per provare a fargli fare la punta" allora doveva farlo giocare.

Ora che ne abbiamo bisogno in campo vedremo a che punto del percorso sono arrivati.
Mi basterebbe un 50%.
Che è comunque anomalo per una squadra di A con vista coppe (ma anche per una squadra di B con vista baratro in C) non avere un Partipilo qualsiasi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2022, 12:03
Che è comunque anomalo per una squadra di A con vista coppe (ma anche per una squadra di B con vista baratro in C) non avere un Partipilo qualsiasi.
Ma su questo penso che nessuna abbia dubbi. O almeno al 99%.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Stando a quanto riporta Goldigital, i biancocelesti sarebbero interessati alla punta dell'Elche: Lucas Boyé. Il classe '96 potrebbe essere spinto a lasciare la Liga in virtù della difficile situazione che il club sta vivendo, è in piena zona retrocessione. La sua valutazione è di 12 milioni di euro, il contratto scadrà nel 2026, ma a rendere complicato il trasferimento potrebbe essere la clausola da 25 milioni sulla quale la soietà non intende soprassedere.
eot

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.695
Citazione di: RG-Lazio il 20 Ott 2022, 11:02
Chiaramente Cancellieri non lo si boccia, come personalmente nutro ancora speranze su Raul Moro (Romero fosse nostro, sarebbe in cima....ma firmerá???)

Tuttavia al momento posso dire che vedo poco in Cancellieri?? Questo é stato convocato in nazionale maggiore, peró a parte il calcio d´agosto...stiamo a nada. Dribbling, controllo, tocco. Non ha fatto vedere niente.

Keitá ve lo ricordate all´esordio?? lasciamo stare il senagalese che pareva un predestinato. Cristiano Lombardi all´esordio o nei minuti giocati fece vedere molto di piú. Raul Moro con tutti i limiti, qualche dribbling, il controllo di palla lo ha mostrato, idem la tecnica. Tra l´altro parliamo di 18enni. In Spagna, Germania, UK a 20 anni sai giocare a calcio.

Cancellieri francamente va dato in prestito a Gennaio senza se e senza ma. Non si tratta di bocciarlo, ma tutti concordano sul fatto che debba lavorare e provare.
secondo il mio modestissimo parere, cancellieri è un esterno puro. ne ha tutte le caratteristiche e lavorandoci bene (come sarri sa fare) puo' diventare un gran bel giocatore in quel ruolo. se lo si forza come punta (vice ciro poi....) si rischia di bruciarlo sia come punta che come esterno...modestissimo parere personale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2022, 11:09

Mi basterebbe un 50%.

Si ma da luglio che "studia" eh.
Cazzarola contro lo Spezia (post nazionale) ed alla seconda di El, 45 minuti il titolare potevi provarlo. Avresti verificato ed alle brutte avevi tempo e modo per recuperare. So che è senno di poi spiccio. Ma tant è.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.246
Ingenuamente, per me in una rosa per ogni ruolo ci dovrebbero essere due elementi, tre per il portiere. Dico ingenuamente perché nella realtà quasi sempre c'è almeno un ruolo  in cui non esiste il secondo. Per esempio Ledesma. O adesso Ciro, o Chinaglia ai tempi dello scudo. Mica solo da noi, il grande Milan non aveva una vera riserva di Rivera, il piccolo Brescia non aveva una vera riserva di Baggio. Se mancavano dovevano cambiare modo di giocare.
Peccato che questo non sia "nelle corde di Sarri", più che della Lazio.
Prendere un giovane per affiancare Ciro è stata un'ottima idea, peccato che Sarri sia di coccio e non abbia voluto provarlo quando era possibile senza correre rischi. Con la difesa che abbiamo quest'anno, che ha retto bene l'urto dell'Udinese anche quando Ciro era fuori (per chi dice che la presenza di Ciro è essenziale anche in fase difensiva) provarlo con Spezia o Cremonese non avrebbe fatto un soldo di danno. I giovani sono più malleabili degli anziani, imparano prima. A volte gli anziani non imparano mai, vedi Acerbi.
Per me il mercato estivo è stato fatto bene, intervenendo benissimo sul settore più in crisi, la difesa. Non è stato un mercato perfetto, è chiaro, ma la perfezione non è di questo mondo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: QVIRIS il 20 Ott 2022, 12:11
secondo il mio modestissimo parere, cancellieri è un esterno puro. ne ha tutte le caratteristiche e lavorandoci bene (come sarri sa fare) puo' diventare un gran bel giocatore in quel ruolo. se lo si forza come punta (vice ciro poi....) si rischia di bruciarlo sia come punta che come esterno...modestissimo parere personale

io tutte queste caratteristiche dell´esterno puro o impuro non le vedo. Ok, lo abbiamo visto poco o pochissimo, peró non ha mostrato una grande tecnica e un gran primo controllo. Anche il mio parere é modestissimo...anzi averlo visto 200 e passa minuti vale zero.
Semplicemente non ho tutta questa sicurezza che sia un esterno. A me da piú di seconda punta.

Ricordo tuttavia una partita della primavera, Lazio Verona (se non sbaglio di Coppa Italia) in cui era praticamente da una parte palla a Moro e vediamo e dall´altra palla a Cancellieri e vediamo. In quella partita sembrava fortissimo, riceveva palla e ne smarcava 3 o 4 senza problemi. Peró cosí nel calcio prof. non puoi giocare.

Per inciso, memore di questa partita, ero non dico entusiasta ma contento di Cancellieri indipendentemente del ruolo. Ad oggi ho piú di una perplessitá, soprattutto penso che il ruolo sia l´ultimo dei problemi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2022, 12:09
Ot
Stando a quanto riporta Goldigital, i biancocelesti sarebbero interessati alla punta dell'Elche: Lucas Boyé. Il classe '96 potrebbe essere spinto a lasciare la Liga in virtù della difficile situazione che il club sta vivendo, è in piena zona retrocessione. La sua valutazione è di 12 milioni di euro, il contratto scadrà nel 2026, ma a rendere complicato il trasferimento potrebbe essere la clausola da 25 milioni sulla quale la soietà non intende soprassedere.
eot
Boyè chi molla è già stato detto?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Ott 2022, 12:09
Ot
Stando a quanto riporta Goldigital, i biancocelesti sarebbero interessati alla punta dell'Elche: Lucas Boyé. Il classe '96 potrebbe essere spinto a lasciare la Liga in virtù della difficile situazione che il club sta vivendo, è in piena zona retrocessione. La sua valutazione è di 12 milioni di euro, il contratto scadrà nel 2026, ma a rendere complicato il trasferimento potrebbe essere la clausola da 25 milioni sulla quale la soietà non intende soprassedere.
eot
Ex Torino. Non mi piace per niente. Mi tengo quelli che ho

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Citazione di: Adler Nest il 20 Ott 2022, 15:57
Boyè chi molla è già stato detto?
Boyè chi mollè, per la precisione

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Attaccante dotato di eccellente media gol. Da non farselo sfuggire proprio. Spero in Tare.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ott 2022, 00:39
Attaccante dotato di eccellente media gol. Da non farselo sfuggire proprio. Spero in Tare.

Segna col contagocce, svenduto a 3 milioni, ci tengono a farci sapere che viene valutato solo 12, un affare rispetto ai 25 di clausola rescissoria, fortuna che è in scadenza nel 2024 altrimenti non sarebbe stato alla  nostra portata  :roll:  Ah, pare e sembra che Barcellona e Atletico ci hanno pensato a gennaio, questa dovrebbe convincere gli ultimi scettici.

adesso dobbiamo solo capire se l'articolo è stato scritto dal procuratore o, mi sento male, da qualcuno che lo ha puntato come obiettivo veramente ....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: mazzok il 21 Ott 2022, 08:59
Segna col contagocce, svenduto a 3 milioni, ci tengono a farci sapere che viene valutato solo 12, un affare rispetto ai 25 di clausola rescissoria, fortuna che è in scadenza nel 2024 altrimenti non sarebbe stato alla  nostra portata  :roll:  Ah, pare e sembra che Barcellona e Atletico ci hanno pensato a gennaio, questa dovrebbe convincere gli ultimi scettici.

adesso dobbiamo solo capire se l'articolo è stato scritto dal procuratore o, mi sento male, da qualcuno che lo ha puntato come obiettivo veramente ....

Spero e credo sia solo una cazzata come tante. I soldi devo metterli su un profilo serio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Il nostro Giorgione il 21 Ott 2022, 09:03
Spero e credo sia solo una cazzata come tante. I soldi devo metterli su un profilo serio.

io un brivido lungo la schiena l'ho avuto, non so, quel retrogusto di velina per pasturare la folla.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.619
Se non si è fatto almeno due crociati, ho ha avuto storie pregresse di alcolismo, o si è redento, al nostro visionario non interessa come profilo

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Discussione precedente - Discussione successiva