Yilmaz

Aperto da Adler Nest, 12 Mar 2013, 21:42

Discussione precedente - Discussione successiva

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: sweeper77 il 13 Mar 2013, 10:41
vabbè dai borgorò non è la stessa cosa.

è l'estremizzazione di un concetto, ovvio.
il luogo comune vuole che lotito sia un tirchio [...] e che tare sia un grande ds.

andiamo ad analizzarlo, questo grande ds.
gratta gratta ed i colpi migliori sono quelli che non ha fatto.

per carità, miro klose è un colpo eccellente. ma oltre a questo (che mi ricorda un po' la dritta di bud fox a gordon gekko sull'azienda del padre) non è che siamo mai andati a prendere giocatori che adesso valgono dozzine di milioni di euro.
voglio dire. tare è bravo, ma quando ne parliamo sembra di essere di fronte ad virtuoso incrocio tra moggi, allodi e gesù cristo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Regà cioè voi pensate davvero che il galatasaray sia arrivato solo all'ultimo dopo noi...cioè quelli lo vedevano tutte le giornate e secondo voi se fanno sotto dopo che la Lazio non vuole dare il 20% della futura cessione...cosa che ad esempio per felipe anderson avrebbe concesso....tare sapeva che era forte e il ragazzo invece ha sfruttato la Lazio perché già aveva un accordo col galatasaray

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:48

A parte che con Klose meriterebbe un bonus vitalizio.
Ma comunque Marchetti, Dias, Lulic, Candreva, Hernanes ti sembrano scartine?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 10:48
è l'estremizzazione di un concetto, ovvio.
il luogo comune vuole che lotito sia un tirchio [...] e che tare sia un grande ds.

per carità, miro klose è un colpo eccellente. ma oltre a questo (che mi ricorda un po' la dritta di bud fox a gordon gekko sull'azienda del padre) non è che siamo mai andati a prendere giocatori che adesso valgono dozzine di milioni di euro.
voglio dire. tare è bravo, ma quando ne parliamo sembra di essere di fronte ad virtuoso incrocio tra moggi, allodi e gesù cristo.

Klose , Marchetti , Lulic , Konko , Onazi ,  Hernanes , Cana , Candreva
6 titolari su 11.
Errori ne fà , come tutti gli altri , infatti il bravo ds è quello che sbaglia meno.
Un potenziale Grandissomo giocatore e un buon giocatore.
Questa squadra è sua. Fatta con le risorse economiche fornite da lotito.
+ il gradissimo lavoro fatto per allievi nazionali e primavera che ricordo sono entrambe prime.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fabbrì ma il problema per me non fu solo il 20% della futura vendita...quello prendeva 3 da noi avrebbe preso poco più di 2, col galatasaray ha preso 4.
Certo che il galatasaray non si fosse convinto ad andare sul giocatore, qualche chance in più l'avremmo avuta.

Citazione di: est1900 il 13 Mar 2013, 10:54
A parte che con Klose meriterebbe un bonus vitalizio.
Ma comunque Marchetti, Dias, Lulic, Candreva, Hernanes ti sembrano scartine?

100%
con marchetti,candreva,lulic ed herny ora ci fai almeno il doppio.
Poi è normale che toppi pure lui eh
ma su guarin e yilmaz c'aveva visto lungo
speriamo con anderson

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Mar 2013, 10:48
Regà cioè voi pensate davvero che il galatasaray sia arrivato solo all'ultimo dopo noi...cioè quelli lo vedevano tutte le giornate e secondo voi se fanno sotto dopo che la Lazio non vuole dare il 20% della futura cessione...cosa che ad esempio per felipe anderson avrebbe concesso....tare sapeva che era forte e il ragazzo invece ha sfruttato la Lazio perché già aveva un accordo col galatasaray

Penso così anche io. Comunque rosico!  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Keita magari! Ma ancora non è in prima  squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: white-blu il 12 Mar 2013, 22:42
4,5 mln di ingaggio .
Roba che non fa per noi

Li vale ( quasi ) tutti...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: white-blu il 13 Mar 2013, 10:54
Klose , Marchetti , Lulic , Konko , Onazi ,  Hernanes , Cana , Candreva

come detto, buon ds, per carità.
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ma dov'è el craque? dov'è, non dico il cavani, ma lo jovetic?
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 12:26
klose è eccezionale. su cana e konko non commento altrimenti mi becco un altro ban.
ripeto: mi pare che questa faccenda di tare sia come la tirchieria di lotito, oramai è così. il cielo è blu, il sole è giallo e tare è un fenomeno.
quest'anno è andata malissimo: ciani e pereirinha non sono granchè, come acquisti.

Jovetic è stato pagato 8 milioni a 19 anni.
Lamela 18 milioni, Cavani 5 milioni.
Dimmi tu dove stanno gli altri craque...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531
Ogni gol in Champions è un colpo al cuore. Poi però vedendo il suo stipendio, non credo fosse nelle nostre possibilità. Poi pero se il pibe de haedo accettava il Galatasaray, chissà...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ma dov'è el craque?

ammazza.. pure il craque volevi?  :) spero tu stia scherzando, suvvia..

ti propongo un cavallo di battaglia di Focolari: ''Se Tare e Lotito lavoravano nella roma con i ml.anticipati da UC a quest'ora si parlerebbe di una roma favorita per la C.L. Ma non per qualificarsi, ma per vincerla''.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286

Hernanes è na pippa? In Serie A, dopo 3 anni ha fatto 7 gol in meno del craque Jovetic che in Italia ci sta da 5...addirittura se consideriamo i gol totali la forbice si accorcia a 4...e il montenegrino gioca di punta...

Detto questo Jovetic a 19 anni è stato pagato 8mln di €...che è un po se pagassi il triplo un calciatore di 25-26 anni, Cavani pure...il Napoli credo che tra cartellino e benefit abbia speso una ventina di milioni. Cosi a trovare i craque come dici te, so boni tutti...

Ah, l'erba del vicino...poi se quest'anno è andata malissimo e siamo dove siamo è tutto culo? Oppure non sarebbe il caso di pensare che magari bisognerebbe riflettere 5 minuti in più su quello che si dice?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Scrissi più volte che, nel pieno della presunta trattativa (Cit.) i tifosi Turchi davano per certo Yilmaz al Galatasaray ma qualcuno mi rispose che erano solo tifosi, che ne sapevano loro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

El craque si chiama Onazi , preso a 2 spiccioli (forse neanche quelli) un centrocampista che in un paio d'anni diventera il migliore della serie A.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: el jardinero il 13 Mar 2013, 11:38
Li vale ( quasi ) tutti...
Roba che comunque non fa per noi.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: dani2110 il 13 Mar 2013, 12:38
Ah, l'erba del vicino...poi se quest'anno è andata malissimo e siamo dove siamo è tutto culo? Oppure non sarebbe il caso di pensare che magari bisognerebbe riflettere 5 minuti in più su quello che si dice?

non ti rispondo a tono che sono sotto diffida.
se qualcuno ti da la mano, tu la stringi? si, vero? perché non ti deve spiegare passo passo cosa significa questo gesto. non ti viene vicino e ti dice: adesso allungherò il braccio, stenderò la mano, tu metterai la tua mano nella mia, la stringeremo e la lasceremo ed in questo modo ci saremo salutati. no.
a quanto pare, invece, io sono costretto a spiegare passo passo.

dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

da quello che vedo quest'anno in campionato va peggio che in quello passato, sarà sfortuna? siamo andati meglio in coppa italia. è fantastico. mi regalerò 2 biglietti in tribuna montemario top. ma ciò non toglie che se andiamo peggio dello scorso anno in campionato è anche perché questo grandissimo ds non è riuscito a portare un titolare.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55
non ti rispondo a tono che sono sotto diffida.
se qualcuno ti da la mano, tu la stringi? si, vero? perché non ti deve spiegare passo passo cosa significa questo gesto. non ti viene vicino e ti dice: adesso allungherò il braccio, stenderò la mano, tu metterai la tua mano nella mia, la stringeremo e la lasceremo ed in questo modo ci saremo salutati. no.
a quanto pare, invece, io sono costretto a spiegare passo passo.

dov'è lo jovetic (il cavani, l'hamsik, il lavezzi, l'el shaarawy) significa il giocatore pagato relativamente poco che adesso vale dai 30 milioni in su. chiaro?

da quello che vedo quest'anno in campionato va peggio che in quello passato, sarà sfortuna? siamo andati meglio in coppa italia. è fantastico. mi regalerò 2 biglietti in tribuna montemario top. ma ciò non toglie che se andiamo peggio dello scorso anno in campionato è anche perché questo grandissimo ds non è riuscito a portare un titolare.

In campionato stiamo facendo uguale all'anno scorso.
Ma stiamo facendo molto  meglio in coppa italia , e in europa league.

Hernanes pagato 13 adesso vale un cifra vicino ai 30.

est1900

Visitatore
Citazione di: borgorosso il 13 Mar 2013, 14:55

E quelli delle altre? Chi è stato pagato "relativamente poco"? 8 milioni per uno di 19 anni sono poco?
I giovani di grande talento tra i 18 e 20 anni vanno nei top club. Contro i quali Tare non può competere, mi pare del tutto evidente.
Semmai puoi sperare nel ragazzino di quindici anni preso in giro per il mondo a due lire. Speriamo in Keita e Tounkara, per esempio.
La Lazio aveva "scoperto" Zarate. Purtroppo non si è rivelato un top player.

Discussione precedente - Discussione successiva