Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: mansiz il 21 Gen 2011, 11:48
Io invece preferisco un milione di volte vedere in campo uno Zarate che mi fa sognare piuttosto che un qualunque altro giocatore più concreto che fa il suo compito anonimo e che non fa sognare nessuno

e già, vuoi mettere Zarate con uno che ti fa 15-20 gol a stagione finalizzando il 70-80% delle palle che tocca e magari giocando anche con e per la squadra...

Mi levi una curiosità: ma veramente credete che difendendo l'attuale Zarate state facendo del bene a lui ed alla Lazio?

Io non solo contro zarate, anzi... dico solo che un giocatore del suo talento ha l'obbligo di non gettare alle ortiche il dono che la natura gli ha dato, solo perchè ottusamente si intestardisce in catzate calcistiche...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io credo che ci sia un problema di fondo.
Chi sostiene che sia giusto che Zarate al momento si accomodi in panchina , non lo sostiene perchè ritiene Zarate una pippa o un giocatore scarso.
Io personalemte lo ritengo un giocatore che puo' fare la differenza, ma in questo momento non è in grado di farla, vuoi per un problema di condizione fisica, mentale o di ruolo in campo, e quindi in questo momento il suo apporto alla squadra è nullo.
La discussione è nata dopo il derby di mercoledì e in molti hanno rimarcato che è stato grazie ad un suo spunto che abbiamo , seppur momentaneamente , riacciuffato la partita, ma io da un potenziale fuoriclasse voglio di piu', pretendo di piu'.
Se voi vi accontentate di una giocata in 90 minuti forse il problema è il vostro.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Beijing09 il 21 Gen 2011, 11:53

Si ma Zarate in quanto a talento puro ha pochi rivali e tra questi non c'è Lavezzi.
Attenzione parlo di talento e basta. Poi si può discutere sull'utilità, la costanza e quant'altro, ma le cose che ho visto fare a Zarate le fanno in pochi al mondo. Sicuramente non a Lavezzi che è un ottimo giocatore ma diverso da Zarate.

che intendi per "talento calcistico"?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: volerevolare il 21 Gen 2011, 11:48
Finiamola con questa leggenda: nel calcio, come nella vita, tutto cambia.

2 anni fa Zarate era ignoto a tutti gli avversari e tutto quello che pensava gli riusciva, perchè nessuno gli si opponeva nel modo giusto.

Oggi Zarate lo conoscono tutti, ne sanno pregi e difetti e lo affrontano tendendogli trappole tattiche nelle quali puntualmente lui cade con la stessa facilità con la quale Titty stramazza al suolo al primo fruscìo d'aria.

Zarate è lo stesso di 2 anni fa, solo che gli avversari gli hanno preso le misure, lo lasciano dribblare in zone del campo dove è innocuo facendogli fare la fine del baco da seta, che si rinchiude da solo nella sua prigione.

questo lo dicevo pure io ieri, leggiti i post, solo che per qualcuno (Iker) queste sono catzate di chi non sà dare una spiegazione al calo di Zarate.

Detto questo era impossibile che Zarate fondasse la sua carriera sulle giocate di due anni fa.
Mauro però è un attaccante, una punta, noi dobbiamo sfruttare lo Zarate del Velez, quello che giocava centrale, dribblava il giusto e segnava parecchio.
Sprazzi di quello Zarate si sono visti nitidamente ogni volta che è stato schierato nel suo ruolo.
Se lo fai giocare esterno è ovvio e giusto ciò che affermi tu.
Zarate è sempre stato una punta prima di arrivare da Noi, dove fece la punta all'inizio, fino al ritorno di Rocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2011, 11:47
Si Beijing, Lavezzi!
Ormai esiste la leggenda metropolitana che Lavezzi gioca per la squadra, è altruista, è uno dei migliori al mondo nel ruolo ecc...
Contrapposta a quella che afferma che Zarate non la passa mai, è una foca, un giocoliere, gioca da solo, è una pippa, è il cancro della Lazio (senza parole, ma vi fanno ancora scrivere qui?), ecc...
Non è una leggenda metropolitana, è quello che si vede in campo.... Quando Zarate è arrivato in Italia anche io pensavo che, data l'età, fosse nettamente più forte di Lavezzi. Oggi purtroppo dobbiamo rilevare che Lavezzi è un giocatore di calcio e anche bravo, Zarate è rimasto quella foca da circo inutile se non dannoso alla squadra. Zarate è un equivoco che va risolto al più presto, prima che nello spogliatoio inizino ad esserci problemi gravi.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2011, 11:54
Io credo che ci sia un problema di fondo.
Chi sostiene che sia giusto che Zarate al momento si accomodi in panchina , non lo sostiene perchè ritiene Zarate una pippa o un giocatore scarso.
Io personalemte lo ritengo un giocatore che puo' fare la differenza, ma in questo momento non è in grado di farla, vuoi per un problema di condizione fisica, mentale o di ruolo in campo, e quindi in questo momento il suo apporto alla squadra è nullo.
La discussione è nata dopo il derby di mercoledì e in molti hanno rimarcato che è stato grazie ad un suo spunto che abbiamo , seppur momentaneamente , riacciuffato la partita, ma io da un potenziale fuoriclasse voglio di piu', pretendo di piu'.
Se voi vi accontentate di una giocata in 90 minuti forse il problema è il vostro.

infatti non è che non vedo i limiti di Zarate,  semplicemente io non sono così drastico come tante altre persone
me lo tengo stretto, cercherei di correggere i difetti e qualche volta può anche accomodarsi panchina se c'è uno più in forma di lui

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: volerevolare il 21 Gen 2011, 11:54
che intendi per "talento calcistico"?

Zarate del primo anno. Un giocatore utile, determinante e che metteva l'immensa classe al servizio della squadra.
Uno spettacolo. Uno che fa' la differenza.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: gesulio il 21 Gen 2011, 11:53
JSV quest'anno la squadra va un po' meglio rispetto allo scorso anno, è questa la differenza.
è una squadra conscia di essere importante anche senza l'apporto specifico di Zarate, non sottovalutare questo aspetto psicologico.
perché se Zarate non migliora e non cresce in questo senso, psicologicamente, allora per lui è finita.
il ragazzo si deve svegliare, forse è troppo protetto dal suo clan e da un ambiente che gli perdona sempre tutto, allo stadio mai un fischio per lui, solo applausi qualsiasi cosa faccia.

e in ogni caso: 
può anche essere vero.
ma la differenza sta in molto poco, a mio avviso. gli sarebbe bastato buttare dentro quelle due o tre palle in più che gli sono capitate a disposizione, ultima quella contro il Lecce.
credimi, se avesse segnato 8 gol, per me il problema neanche esisterebbe. e qui non si tratta di moduli, di mentalità dell'allenatore né di altro.

è un problema di spessore mentale. deve scrollarsi di dosso quest'aura da enfant prodige al quale tutto è permesso. deve rimboccarsi le maniche anche andando a rincorrere l'avversario fin dentro l'area, deve rimanere senza protezione, deve essere messo nelle condizioni di capire e assumersi le sue responsabilità quando le ha.

perché da lui mi aspetto che risolva le partite contro il Lecce, contro la Samp, contro l'Udinese, contro il Parma, se non tutte almeno qualcuna. e non quelle contro Chievo, Napoli o Inter, in cui tutto gira alla perfezione. lui deve cominciare a risolvere le partite complicate, qualsiasi sia il motivo, da un calo fisico collettivo, a uno sbaglio tattico da parte del mister.

me lo aspetto da lui e non da Brocchi, o da Kozak, che pure l'ha fatto. e spero di non dover più spiegare il motivo.

Che la squadra sia migliorata rispetto all'anno scorso è palese, che senza Zarate in campo la squadra perda di imprevedibilità e pericolosità anche però.
Togli Zarate e spegni la luce, questa e la verità.
Solo col Bologna non è successo, ma per il resto ogni volta che Mauro non c'è stato la Lazio ha faticato di più ad essere pericolosa.
Anche io mi aspetto che torni decisivo e ci faccia vincere le partite difficili, perchè ha i colpi ed il talento, però non mi aspetto che lo faccia con eurogol come il primo anno e non mi aspetto che lo faccia giocando da terzino rinetrando fino a dentro la propria area di rigore.
Un talento come il suo va lasciato libero di esprimersi, non va ingabbiato.
A Zarate devi dire "va in campo, trova la posizione e gioca come sai", come con Dinho, Baggio ed altri (non sto facendo paragoni tecnici).
A Reja questo tipo di giocatori non piacciono, è cosa risaputa.
Lui vuole lo Sculli (col massimo rispetto) che ci mette la tigna, che insegue l'avversario, che torna.
Preferisce la sciabola al fioretto, non è un delitto ma è cosi.
Quindi per me la situazione è semplice: o resta Reja o resta Zarate, perchè mi sembra impossibile che un uomo di 66 anni cambi di colpo idea e non voglio nemmeno pensare ad un potenziale fenomeno come Zarate che si trasforma in un Pepe qualsiasi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2011, 11:40
Ricordate? lo schema della Lazio era: palla a Zarate e vediamo che succede.

Da premesse sbagliate si traggono conclusioni sbagliate.
Le discese di Licht c'erano anche l'anno scorso, e Kolarov a centrocampo serviva anche a far tirare qualcuno da fuori, non è che ci si affidasse solo a Zarate. Era Zarate che presa palla non la mollava neanche sotto tortura.
Non ti ricordi i vaffa rimediati da Kolarov alla decima volta che si faceva tutto il campo per ricevere palla da Zarate senza successo? E quelli rimediati da noi, anche in un derby, mi pare, per il solito mancato passaggio?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Sercio69 il 21 Gen 2011, 11:57
Non è una leggenda metropolitana, è quello che si vede in campo.... Quando Zarate è arrivato in Italia anche io pensavo che, data l'età, fosse nettamente più forte di Lavezzi. Oggi purtroppo dobbiamo rilevare che Lavezzi è un giocatore di calcio e anche bravo, Zarate è rimasto quella foca da circo inutile se non dannoso alla squadra. Zarate è un equivoco che va risolto al più presto, prima che nello spogliatoio inizino ad esserci problemi gravi.

Guardate le partite:
Lavezzi negli ultimi 3 anni ha realizzato 19 reti in campionato in 78 partite con 18 assist in 3 anni.
Zarate negli ultimi 3 annia ha realizzato 20 reti in campionato in 86 partite con 15 assist in 3 anni.
Zarate tra gli attaccanti della Lazio è quello che tira di più ma anche quello che la passa di più, secondo le statistiche.

Ora i numeri dei due giocatori sono simili, mi spieghi cos'è che rende Zarate una pippa dannosa per la squadra  e Lavezzi la reincarnazione vivente di San Gennaro? o forse sono diversi i tifosi di Napoli e Lazio nel giudicare un talento?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2011, 12:11
Da premesse sbagliate si traggono conclusioni sbagliate.
Le discese di Licht c'erano anche l'anno scorso, e Kolarov a centrocampo serviva anche a far tirare qualcuno da fuori, non è che ci si affidasse solo a Zarate. Era Zarate che presa palla non la mollava neanche sotto tortura.
Non ti ricordi i vaffa rimediati da Kolarov alla decima volta che si faceva tutto il campo per ricevere palla da Zarate senza successo? E quelli rimediati da noi, anche in un derby, mi pare, per il solito mancato passaggio?

Lo schema offensivo della Lazio era: palla a Zarate e vediamo che succede, il resto sono chiacchiere.
Lichtsteiner a Ballardini non piaceva proprio, alla fine lo mise pure fuori, faceva gioacare Diakitè.
Kolarov doveva tirare appena vedeva la porta, questo era lo schema.
A me dava molto più fastidio vedere Kolarov che appena passava la mediana tirava a caso verso chissà cosa che Zarate.
Questione di punti di vista.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2011, 12:06
Togli Zarate e spegni la luce, questa e la verità.
Solo col Bologna non è successo, ma per il resto ogni volta che Mauro non c'è stato la Lazio ha faticato di più ad essere pericolosa.

E capirai, ha giocato 18 partite su 20, se in una delle altre due  la Lazio fa bene senza Zarate (3 gol in una partita più uno annullato, per una squadra con media-gol di 1,3) magari vale la pena di riprovarci.

Chissà, alla fine potrebbe essere utile anche a lui.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Vedi JSV23, il problema non è che Zarate non passa la palla, quella è una leggenda metropolitana,ma che la passa nel momento sbagliato, nella maggior parte dei casi la passa quando non sa piu' che farsene, ma passarla ad un compagno dopo che con le tue finte e controfinte hai permesso alla difesa avversaria di riposizionarsi fai in modo che la manovra perda in pericolosita'.

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: volerevolare il 21 Gen 2011, 11:31
1) non va mai in profondità nè detta mai il passaggio;

Maurito dovrebbe riflettere sul fatto che quest'anno i suoi pochi gol sono venuti tutti da lanci dei centrocampisti su suoi scatti in profondità (Chievo, Napoli, Inter) e MAI da azioni personali.

Scusa ma solo io leggo una contraddizione nelle tue parole?
Se non va mai in profondita', come ha fatto a segnare gli unici gol su scatti in profondita'?

Io ricordo che a Zarate gli si contestava questo, cioe' il fatto di non fare mai i tagli in profondita' come Rocchi (se impara a fare i movimenti di Rocchi diventa un fenomeno). Beh quest'anno, come dimostrano i gol e le occasioni postate da Gesulio qualche pagina indietro, Zarate va in profondita', sfrutta la sua velocita' per bruciare i difensori.

Per quanto riguarda il resto del post, secondo me il problema risiede un po' nell'alenatore e un po' nelle caratteristiche specifiche dei giocatori che compongono la rosa.
Mi spiego: quando attacchiamo lo facciamo sempre con pochi giocatori. Questo perche' per caratteristiche abbiamo giocatori che non sanno inserirsi (Brocchi) e statici (Ledesma che non si sa neanche inserire). L'unico centrocampista che si butta in mezzo e' Mauri.
Passando poi ai difensori, abbiamo un terzino che spinge (Lichtsteiner) e un terzino bloccato (Radu).
Morale della favola attacchiamo con 5 giocatori, che mi sembrano un po' pochi.
Inoltre il 90% delle azioni si sviluppano sulla fascia destra, dove avvengo gli scambi tra Lichtsteiner, Brocchi e Zarate che portano a Zarate che tenta il dribbling o a Lichtsteiner al cross. Direi che come schema offensivo mi sembra un po' poco (anche perche' vuol dire che se 2 sono sulla fascia, ne rimangono 3 che possono inserirsi: Floccari, Mauri ed Hernanes, che per caratteristiche non ha neanche il colpo di testa). Morale della favola:cross al centro e non c'e' mai nessuno.

Ora e' arrivato Sculli che ha come caratteristica l'inserimento. Certo e' che se inseriamo Sculli e leviamo Mauri, le cose non migliorano molto.
Io proverei, vista la scarsa forma di Floccari, a giocare con il 4-2-3-1 con Zarate unica punta e Sculli e Mauri sulle fasce.
Solo che il mister e' disposto a rinunciare alla punta di peso? Al regista offensivo che fa salire la squadra? Non lo so.
Eppure le merde col mago di certaldo hanno dimostrato che si puo' giocare a calcio anche senza lo spilungone la' davanti, guadagnando anzi in imprevedibilita'. A patto che i centrocampisti accompagnino l'azione e si buttino dentro senza palla.

Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2011, 11:40
Zarate non è più la stessa persona, lo noto solo io? (...)

Scusa se ho tagliato il tuo post. Io condivido pienamente e cercavo di spiegarlo ieri.
A Zarate manca la spensieratezza, l'istinto, la gioia di provare una giocata e si sta sempre piu' chiudendo in se stesso, visto che le cose non gli riescono.
Ricordo il primo anno quando una volta persa palla rincorreva l'avversario fino a meta' campo per riconquistarla. Ora invece perde palla e si lamenta.

La penso esattamente come te: l'averlo ingabbiato in compiti tattici, l'averlo stressato sul fatto di doverla passare, l'hanno portato in confusione, cosi' che quando ha l'occasione per liberare il suo estro pensa sempre un secondo di piu', indeciso se provare la giocata o scaricarla al compagno.
La fantasia deve essere libera di esprimersi.

Anche Hernanes molto spesso invece di passarla arriva al tiro. Nessuno ancora gli ha mai detto niente.
E per fortuna aggiungo io. Deve essere anche lui libero mentalmente di provare la giocata quando se la sente, visto che ogni volta che tira male che va prende la porta...

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: neversurrender il 21 Gen 2011, 10:49

Certe opinioni stanno diventando come le figure mitologiche.
Tu e Matador avete espresso la stessa opinione, cioe' che Zarate ha avuto una flessione al centro della prima stagione. Tu addirittura hai dato il lasso di tempo in cui ha giocato.
Allora guarda(te) un attimo:

2 novembre 2008, Lazio 1 - Catania 0, gol di Foggia, assist di Zarate

9 novembre 2008, Lazio 3 - Siena 0, gol di Zarate, doppietta di Rocchi, 1 assist di Zarate

14 dicembre 2008, Udinese 3 - Lazio 3, gol di Zarate, Diakite', Ledesma

11 gennaio 2009, Reggina 2 - Lazio 3, 3 gol di Pandev, 2 assist di Zarate

28 febbraio 2009, Lazio 2 - Bologna 0, 2 gol di Zarate

3 dicembre 2008 (Coppa Italia) Milan 1 - Lazio 2, gol Zarate e Pandev

Nel periodo che secondo te non ha giocato ha fatto 5 gol e 4 assist.
Che abbia avuto un periodo di appannamento ci puo' stare, come ci puo' stare per ogni giocatore, visto che la forma fisica non vive sempre e solo di alti, ma puo' scadere. Dire invece che ha giocato solo 6 mesi, mi sembra una forzatura non suffragata dai fatti.

E' come nel topic di mercato quando si parla di Sanchez al posto di Zarate: quest'anno un solo gol in piu' dell'argentino e negli altri anni non ha mai segnato piu' di 5 gol.

Allora mi si dice che pero' fa piu' assist: quest'anno ha fatto 2 assist come Zarate e gli altri anni non e' mai andato sopra i 3 (mentre "Zarate non passa mai 'a palla" il primo anno ne ha fatti 8 e lo scorso anno 4).

Io per sparito intendo che non ha giocato come i primi e gli ultimi mesi, è stato una flessione alla fine certo era più corretto dire flessione

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: cartesio il 21 Gen 2011, 12:20
E capirai, ha giocato 18 partite su 20, se in una delle altre due  la Lazio fa bene senza Zarate (3 gol in una partita più uno annullato, per una squadra con media-gol di 1,3) magari vale la pena di riprovarci.

Chissà, alla fine potrebbe essere utile anche a lui.

Parla con cognizione di causa amico, non cosi per fare.
Lazio - Bologna fu sostituito da Kozak ad inizio ripresa, sostituito come è capitato in altre 15 circostanze.
L'unica volta che la Lazio è riuscita a vincere dopo la sostituzione di Zarate è stata col Bologna, altrimenti niet, neinte.
Lazio - Milan? Lui non gioca, zero schemi offensivi, segna il milan. Entra Zarate e cambia la partita, Lazio imprevedibile e gol di Floccari, ci sono stati topic che parlavano di questo.
Lazio - Roma? Lui non gioca, Lazio impalpabile davanti, nemmeno un tiro in porta. Entra Mauro la partita cambia, dopo un numero da fenomeno serve un cioccolatino a Foggia che da due cm riesce a prendere il palo.
Mette al centro anche un pallone che Simplicio tocca di mano e che ci sarebbe valso un rigore con un arbitro normale.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: volerevolare il 21 Gen 2011, 11:41
io invece spero che lo legga e che cominci a capire cosa significa giocare in una squadra di calcio. Invece che catzeggiare, guardasse le partite di Messi o dello stesso Lavezzi, che pur avendo talento superiore al suo, giocano al servizio dei compagni.

Perchè sia chiaro, io preferisco un milione di volte vedere in campo uno Zarate che non struscia mai un pallone ma che fa uno scatto in profondità e segna piuttosto che l'attuale Zarate che vuole sempre palla, si dribbla lazzi, mazzi e ratoni e puntualmente non conclude una ceppa!
Messi e Lavezzi nella stessa frase non si può sentire ..
che Lavezzi sia meglio di Zarate è altamente opinabile..

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: matador72 il 21 Gen 2011, 11:17
Il sondaggio E' giusto spendere 20 milioni per riscattare Zarate? te lo ricordi? ti ricordi quando venne fuori? o fai finta di non ricordarlo?

L'ho aperto io quel sondaggio e no erano 20 ma erano 18, cmq non voleva essere un sondaggio per mettere in discussione Zarate, era per capire cosa ne pensavano gli utenti perchè 18 milioni sono tanti e quella flessione mi aveva preoccupato, io onestamente non avrei speso quei soldi ma solo perchè siamo una società che se toppa un acquisto del genere poi sono dolori e fino ad oggi per mille motivi possiamo dire che quei soldi non sono stati spesi bene.
Su questo penso siamo tutti d'accordo, come siamo tutti d'accordo credo sul fatto che la società però non ha colpe e che in quel momento se non avesse riscattato Zarate sarebbe successo un macello

Contenuto sponsorizzato

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: dako80 il 21 Gen 2011, 12:25

Io per sparito intendo che non ha giocato come i primi e gli ultimi mesi, è stato una flessione alla fine certo era più corretto dire flessione

Secondo me la flessione dipende anche dalle aspettative che ognuno di noi ripone nel calciatore. Perche' i numeri parlano chiaro: nel periodo di appannamento ha fatto un terzo dei gol totali e la meta' degli assist totali.

Citazione di: JSV23 il 21 Gen 2011, 12:26
Parla con cognizione di causa amico, non cosi per fare.
Lazio - Bologna fu sostituito da Kozak ad inizio ripresa, sostituito come è capitato in altre 15 circostanze.
L'unica volta che la Lazio è riuscita a vincere dopo la sostituzione di Zarate è stata col Bologna, altrimenti niet, neinte.
Lazio - Milan? Lui non gioca, zero schemi offensivi, segna il milan. Entra Zarate e cambia la partita, Lazio imprevedibile e gol di Floccari, ci sono stati topic che parlavano di questo.
Lazio - Roma? Lui non gioca, Lazio impalpabile davanti, nemmeno un tiro in porta. Entra Mauro la partita cambia, dopo un numero da fenomeno serve un cioccolatino a Foggia che da due cm riesce a prendere il palo.
Mette al centro anche un pallone che Simplicio tocca di mano e che ci sarebbe valso un rigore con un arbitro normale.

Aggiungerei pure Cesena-Lazio e Juventus-Lazio. Esce Zarate e prendiamo il gol che ci vale la sconfitta. Sara' solo un caso o magari dipende pure dal fatto che dimostriamo in questo modo un atteggiamento remissivo e perdiamo pericolosita' in avanti?

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mansiz il 21 Gen 2011, 11:48
Io invece preferisco un milione di volte vedere in campo uno Zarate che mi fa sognare piuttosto che un qualunque altro giocatore più concreto che fa il suo compito anonimo e che non fa sognare nessuno

Bhe tutti hanno le proprie idee, ma se il tuo obbiettivo e sognare allora è meglio se non segui il calcio perchè il calcio è fatto di risultati non di belle idee...se poi preferivi la Lazio di Zeman che giocava da dio a quella di Eriksson ok, io onestamente preferivo quella scudettata.

Discussione precedente - Discussione successiva