Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Per me oggi molto male, ma..."ridicolo", "frigna come una ragazzina"...ma è sempre un forum della Lazio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io direi de mette in panca anche hernanes (e non è detto che non ci finisca...) e dentro du mediani....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
flaccoflamini

Visitatore
Reja oggi ha delineato perfettamente l'attuale Zarate. Non ha più la forza nelle gambe per saltare l'uomo, come faceva il primo anno. E sa correre (questo l'ha sempre fatto) solo con la palla al piede. Negli spazi non si butta mai, a meno che non abbia mezzo campo davanti a disposizione. E' stato una meteora, temo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: flaccoflamini il 06 Feb 2011, 23:46
Reja oggi ha delineato perfettamente l'attuale Zarate. Non ha più la forza nelle gambe per saltare l'uomo, come faceva il primo anno. E sa correre (questo l'ha sempre fatto) solo con la palla al piede. Negli spazi non si butta mai, a meno che non abbia mezzo campo davanti a disposizione. E' stato una meteora, temo.

E come mai non ha più forza nelle gambe?
Che si fa a Formello? Asado e tornei di briscola?
C'è qualcuno che ha la responsabilità dello stato di forma della squadra e dei singoli?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Feb 2011, 00:03
E come mai non ha più forza nelle gambe?
Che si fa a Formello? Asado e tornei di briscola?
C'è qualcuno che ha la responsabilità dello stato di forma della squadra e dei singoli?

Probabile pure che il suo pomparsi sia conseguenza del suo "metrosessualismo".
Io proverei a fargli diminuire la massa muscolare e riprovare la prossima stagione (tanto ormai questa è andata).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dopesmokah il 06 Feb 2011, 23:17
Per me oggi molto male, ma..."ridicolo", "frigna come una ragazzina"...ma è sempre un forum della Lazio?

sì è un forum della Lazio, io sono un tifoso della Lazio e mi sono rotto le p... di vedere questo bambino viziato giocare sempre una schifezza, fare la faccetta triste e piagnucolante ogni volta che sbaglia un azione, ogni volta che i difensori gli levano palla, ogni volta che viene sostituito dopo l'ennesima partita giocata male.

inoltre è ridicolo, ancora mi danno fastidio le foto da bimbominchia davanti allo specchio a mandarsi i bacetti da solo, la metrosessualità e tutte ste gran cacchiate.

Ridatemi Beppe Signori, piccolo, brutto, spettinato, fumatore e incazzato nero ogni volta che metteva piede in campo.
Oppure Dario Hubner, Pietro Vierchowod, questi erano calciatori porcaccia la miseria... Gente che arriva in campo e si mangia l'erba e gli avversari, zarate è  un fighettino viziato, non mi rappresenta, ha giocato una porcheria 2 anni e mezzo su 3 che sta qui e l'abbiamo pure pagato una cifra con la quale a quest'ora avevamo una punta, un centrocampista e un difensore in più.

NON LO SOPPORTO!!!

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: hankmoody il 07 Feb 2011, 00:58
sì è un forum della Lazio, io sono un tifoso della Lazio e mi sono rotto le p... di vedere questo bambino viziato giocare sempre una schifezza, fare la faccetta triste e piagnucolante ogni volta che sbaglia un azione, ogni volta che i difensori gli levano palla, ogni volta che viene sostituito dopo l'ennesima partita giocata male.

inoltre è ridicolo, ancora mi danno fastidio le foto da bimbominchia davanti allo specchio a mandarsi i bacetti da solo, la metrosessualità e tutte ste gran cacchiate.

Ridatemi Beppe Signori, piccolo, brutto, spettinato, fumatore e incazzato nero ogni volta che metteva piede in campo.
Oppure Dario Hubner, Pietro Vierchowod, questi erano calciatori porcaccia la miseria... Gente che arriva in campo e si mangia l'erba e gli avversari, zarate è  un fighettino viziato, non mi rappresenta, ha giocato una porcheria 2 anni e mezzo su 3 che sta qui e l'abbiamo pure pagato una cifra con la quale a quest'ora avevamo una punta, un centrocampista e un difensore in più.

NON LO SOPPORTO!!!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Oggi è stato semplicemente controproducente: non supportava Kozak nella manovra offensiva, partiva svariando nella metà campo avversaria, molto arretrato, alla ricerca del pallone che poi puntualmente perdeva. Se una seconda punta non riesce a saltare l'avversario, né a giocare inserendosi e sfruttando i movimenti senza palla, la sua utilità diviene pari a zero. Non parliamo poi dei calci d'angolo. Non ne parliamo. 23 milioni, 20, quanti son stati son stati, il suo rendimento è semplicemente inaccettabile. E gogna un ca**o, che non son 6 mesi che lo aspettiamo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Io ci spero ancora e ci spererò sempre, perché alla fine non costa nulla, se non l'incazzatura doppia figlia della delusione e del risultato. Ma alla stato attuale delle cose, il ragazzo mi sembra davvero perso, buono per un ritorno in Arabia Saudita. Sempre che lo vogliano.

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Penso che Reja stia lavorando per cederlo.
Il ragazzo gira a vuoto, proprio non sa quello che deve fare.
Un tempo aveva l'istinto a suggerirgli la via. Be' qualcuno ha pensato bene di deistintualizzarlo senza fornire altra alternativa, che so, schemi offensivi, manovra, preparazione atletica mirata....

La mia opinione è che nel calcio minestraro del mr non c'è spazio ne per Zarate ne per Hernanes (fra poco diverrà il prossimo problema), per Reja vano bene i Bresciano, i Milanetto, gli Sculli, i Blasi...questo genere qui.....
Con altro materiale non sa cosa farci. Lavezzi è rifiorito quando Reja lasciò Napoli. Zarate rifiorirà quando lascerà la Lazio.
Al punto in cui siamo arrivati, si, è meglio che non giochi. Se non altro toglie ogni alibi al mr (che non perde occasione per additarlo al pubblico quale capro espiatorio)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Si e' avvillupato su se stesso.... Così com'è e' dannoso a se' stesso ed alla causa.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
si ma alla prossima partita di merda voglio vedere Reja contro chi punterà il dito!...no, dico, un uomo di 65 anni...si dice: un uomo di calcio...

almeno usciremo/ete da questo equivoco....vedremo se il problema risiede solo in un singolo giocatore

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Mojo, ammiro la tua perseveranza nel parlare di Zarate qui dentro,cmq ti quoto...ormai io spero proprio nella cessione,per lui,perché gli sono affezionato.
Cmq dubito che si sia pompato per i fatti suoi,non ce lo vedo in palestra dopo ogni fine allenamento...e le foto risalgono al periodo arabo,20 anni e ambiente "assurdo"...ormai si legge un rancore contro questo ragazzo che mi lascia veramente senza parole

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Feb 2011, 23:26
io direi de mette in panca anche hernanes (e non è detto che non ci finisca...) e dentro du mediani....
Se ce li avessimo....si potrebbe anche fare. Magari un bel pilone e due o tre mediani di mischia......
Non te la prendere, volevo solo farti notare che già così abbiamo difficoltà a creare gioco.
SEMPRE FORZA LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.481
le parole di Reja, per chi ha la pazienza e la voglia di leggerle sottendono un problema di fondo.
Capire qual'è il vero ruolo di Zarate.
Il punto è che il primo a capirlo deve essere il giocatore stesso.
Si diceva: gli fanno fare il terzino: la colpa era di Rossi prima di ballardini poi, e infine di Reja.
Credo che Zarate sia portato natuarlamente a ripiegare verso il centrocampo.
Adesso, come tutti i compagni non ha la gamba; non è brillante  atleticamente, non ha la forza per saltare l'uomo, nè per tirare.
Se ieri doveva fare la punta, la punta non l'ha fatta.
Non ne ha i movimenti non attaccando la profondità.
Rischia insomma di diventare un equivoco tattico e forse una squadra come la Lazio, per come è disegnata, non è la squadra adatta a cercare di esaltare le sue doti in verità assai offuscate, adesso.
Insomma pensavamo di avere una pepita d'oro, così non pare.
Sente la mancanza, reciproca, di pandev.
Come lui è una sorta di 9,5.
Gli attaccanti sono altri e quelli che predilige Reja (ma non solo) sono quelli alla Pazzini, Matri, Acquafresca, Wcnic, Gilardino......
Attaccanti di professione e non giocolieri alla Giovinco, Pandev, Del Piero, Robinho..........

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: hankmoody il 07 Feb 2011, 00:58

NON LO SOPPORTO!!!
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gert dal Pozzo il 07 Feb 2011, 09:35
Mojo, ammiro la tua perseveranza nel parlare di Zarate qui dentro,cmq ti quoto...ormai io spero proprio nella cessione,per lui,perché gli sono affezionato.
Cmq dubito che si sia pompato per i fatti suoi,non ce lo vedo in palestra dopo ogni fine allenamento...e le foto risalgono al periodo arabo,20 anni e ambiente "assurdo"...ormai si legge un rancore contro questo ragazzo che mi lascia veramente senza parole
Perchè rancore? io la chiamerei critica. Si valuta ciò che si vede. In questo momento il mio giudizio è quello di hankmoody. Credo che il ragazzo debba fare un bel bagno di umiltà e possibilemente reinventarsi come panchinaro di lusso alla massaro (o qualcosa di analogo)...volesse il cielo. Anche perchè ora come ora il suo mercato è inesistente. A me dispiace moltissimo perchè è pagato per fare la differenza soprattutto con le squadre chiuse come il Chievo, il Lecce etc etc.

Discussione precedente - Discussione successiva