Citazione di: matador72 il 23 Mar 2011, 09:16
Perdonami Mr. Mojo, nella tua stregua difesa di Zarate credo che hai perso il senso delle critiche che in molti fanno al giocatore.
Credo che nessun tifoso laziale brindera' se un giorno Zarate verra' ceduto, ma se il rendimento dell'argentino continuera' ad essere quello degli ultimi due campionati prevarra' in tutti il rammarico per quello che questo giocatore poteva dare alla Lazio.
Io credo che la maggior parte delle critiche che in molti muovono al giocatore siano dovute al fatto che tutti sappiamo che Zarate non è un giocatore normale.
Vorrei anche chiederti perchè mentre Zarate deve essere difeso e coccolato ad oltranza ad altri giocatori della Lazio e al nostro tecnico si puo' riversare qualsiasi insulto che passi per la testa?
era una battuta!!!! echeccazzo!...è evidente, c'ho messo le pizzette, i cotillons, il trenino dell'ammore...e annamo! Se rosicano su sta cosa, il problema è tutto loro........
ps
ma perchè continui a chiedere a me perchè difendono Zarate e insultano Reja? E che ne so io?
Io su un topic di Zarate mi esprimo su Zarate, poi ho scritto migliaia di altri post su altre cose...e non ho mai insultato Reja
Non vedo un nesso fra il difendere Maurito e insultare Edy...anzi il nesso non c'è proprio!