Zarate (topic unico)

Aperto da Russotto, 20 Gen 2011, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.481
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano già di un possibile contatto con il giocatore..

Il Napoli pensa in grande, il presidentissimo De Laurentiis sembra intenzionato ad accontentare il suo allenatore Mazzarri. Zarate sarebbe il rinforzo tanto voluto dall'allenatore di Livorno, sarebbe un grande colpo. Ma tutto questo avverà solo se il Napoli centrerà l'accesso alla Champions League del prossimo anno. Bigon quindi si move e sembra che Zarate non sia solo un idea, le ultime indiscrezioni di mercato parlano già di un possibile contatto con il giocatore.
Fonte: Calcionews24.com

Lazialità

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: dopesmokah il 22 Mar 2011, 21:02
Bravo, un post obbiettivo che non smerda un nostro allenatore. Oro.

Tra l'altro, con un catenaccio imbarazzante, ci ha pure fatto vince una coppa grossa come una casa. Poi si sa, era inadeguato ed è stato giusto far venire Reja, che infatti ha fatto subito cambiare marcia alla squadra. Però, ad oggi, un grazie comunque al Balla.
Era soprattutto la squadra ad essere inadeguata... Poi ci furono gli acquisti di Ledesma, Dias, Floccari e Biava.... insomma una squadra molto diversa per Reja. Praticamente è stata rifatta l'intera ossatura. Va detto anche questo....

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: portainsegne61 il 22 Mar 2011, 22:33
Le ultime indiscrezioni di mercato parlano già di un possibile contatto con il giocatore..

Il Napoli pensa in grande, il presidentissimo De Laurentiis sembra intenzionato ad accontentare il suo allenatore Mazzarri. Zarate sarebbe il rinforzo tanto voluto dall'allenatore di Livorno, sarebbe un grande colpo. Ma tutto questo avverà solo se il Napoli centrerà l'accesso alla Champions League del prossimo anno. Bigon quindi si move e sembra che Zarate non sia solo un idea, le ultime indiscrezioni di mercato parlano già di un possibile contatto con il giocatore.
Fonte: Calcionews24.com

laziolello sta già organizzando un  party esclusivo, ha invitato absaroke, jeffrey, dopesmokah  e pochi altri  18.4 penserà alle pizzette e alle patatine, panzabianca ai cotillons

a una certa partirà il trenino aeiouipsilonfiumaraviaemeuamiguciarlibraunemeuamiguciarlibraun....... :=))

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
De Laurentis lo conosce l'ammontare della clausola rescissoria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
No eh, Lotì nun me fa 'na schifezza del genere. Preferisco vedergli vincere Champions League e Supercoppe Europee da solo, piuttosto che vederlo al Napulè.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Mar 2011, 22:57
laziolello sta già organizzando un  party esclusivo, ha invitato absaroke, jeffrey, dopesmokah  e pochi altri  18.4 penserà alle pizzette e alle patatine, panzabianca ai cotillons

a una certa partirà il trenino aeiouipsilonfiumaraviaemeuamiguciarlibraunemeuamiguciarlibraun....... :=))

Hai rotto altamente il ca22o con questo modo di argomentare.
Cosa ca22o ne sai tu di ciò che mi passa per la testa?!!!
Esprimi le tue opinioni evitando certi atteggiamenti.
Vediamo quante altre volte ancora ti si dovrà ripetere!

PS: si scrive Jeffry    J    e    f    f    r    y

laziolello

*
Lazionetter
* 2.206
Citazione di: Mr. Mojo il 22 Mar 2011, 22:57

a te basterà solo cambiare pantone e forum  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 23 Mar 2011, 00:37
Hai rotto altamente il ca22o con questo modo di argomentare.
Cosa ca22o ne sai tu di ciò che mi passa per la testa?!!!
Esprimi le tue opinioni evitando certi atteggiamenti.
Vediamo quante altre volte ancora ti si dovrà ripetere!

PS: si scrive Jeffry    J    e    f    f    r    y

Citazione di: laziolello il 23 Mar 2011, 01:45
a te basterà solo cambiare pantone e forum  :)

ammazza come rosicate!!! era una battutina....e comunque in linea col vostro argomentare (livore, solo livore)
e che cazzo ridete ogni tanto!
patetici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Mar 2011, 16:08
Fu Ballardini a chiedere l'acquisto di Biava e di un difensore fuoriclasse, così come sempre Ballardini diede a Mauri la fiducia che Delio Rossi non gli aveva più concesso. Mauri inizò la scorsa stagione ad alti livelli, poi quasi inevitabilmente calò come tutta la squadra, e come tutta la squadra si riprese in seguito con l'arrivo di Reja.
dai per favore dimentichiamoci di Ballardini ....
quello che abbiamo visto qui non è un allenatore, è un personaggio squallido che per stare su una panchina che non gli spettava per competenze e capacità si è abbassato a qualsiasi cosa, smerdandosi davanti ad un giudice a cui è riuscito a dire che Pandev non giocava per scelta tecnica ....

solo Preziosi poteva avere il coraggio di farlo allenare ancora ... ma se ne accorgerà il prossimo anno se lo tiene

allenatore inguardabile e personaggio squallido

Reja non mi piace ma tra Ballardini e Reja c'è un oceano

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Perdonami Mr. Mojo, nella tua stregua difesa di Zarate credo che hai perso il senso delle critiche che in molti fanno al giocatore.
Credo che nessun tifoso laziale brindera' se un giorno Zarate verra' ceduto, ma se il rendimento dell'argentino continuera' ad essere quello degli ultimi due campionati prevarra' in tutti il rammarico per quello che questo giocatore poteva dare alla Lazio.
Io credo che la maggior parte delle critiche che in molti muovono al giocatore siano dovute al fatto che tutti sappiamo che Zarate non è un giocatore normale.
Vorrei anche chiederti perchè mentre Zarate deve essere difeso e coccolato ad oltranza ad altri giocatori della Lazio e al nostro tecnico si puo' riversare qualsiasi insulto che passi per la testa?

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: matador72 il 23 Mar 2011, 09:16
Perdonami Mr. Mojo, nella tua stregua difesa di Zarate credo che hai perso il senso delle critiche che in molti fanno al giocatore.
Credo che nessun tifoso laziale brindera' se un giorno Zarate verra' ceduto, ma se il rendimento dell'argentino continuera' ad essere quello degli ultimi due campionati prevarra' in tutti il rammarico per quello che questo giocatore poteva dare alla Lazio.
Io credo che la maggior parte delle critiche che in molti muovono al giocatore siano dovute al fatto che tutti sappiamo che Zarate non è un giocatore normale.
Vorrei anche chiederti perchè mentre Zarate deve essere difeso e coccolato ad oltranza ad altri giocatori della Lazio e al nostro tecnico si puo' riversare qualsiasi insulto che passi per la testa?

era una battuta!!!! echeccazzo!...è evidente, c'ho messo le pizzette, i cotillons, il trenino dell'ammore...e annamo! Se rosicano su sta cosa, il problema è tutto loro........

ps
ma perchè continui a chiedere a me perchè difendono Zarate e insultano Reja? E che ne so io?
Io su un topic di Zarate mi esprimo su Zarate, poi ho scritto migliaia di altri post su altre cose...e non ho mai insultato Reja

Non vedo un nesso fra il difendere Maurito e insultare Edy...anzi il nesso non c'è proprio!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 23 Mar 2011, 09:39
era una battuta!!!! echeccazzo!...è evidente, c'ho messo le pizzette, i cotillons, il trenino dell'ammore...e annamo! Se rosicano su sta cosa, il problema è tutto loro........

ps
ma perchè continui a chiedere a me perchè difendono Zarate e insultano Reja? E che ne so io?
Io su un topic di Zarate mi esprimo su Zarate, poi ho scritto migliaia di altri post su altre cose...e non ho mai insultato Reja

Non vedo un nesso fra il difendere Maurito e insultare Edy...anzi il nesso non c'è proprio!
L'ARGOMENTO DEL QUI PRESENTE TOPIC E' STATO SVISCERATO IN TUTTE LE SUE FORME E CONTENUTI.

ORMAI DA DIVERSE PAGINE SI TRASCINA STANCAMENTE IN BATTI E RIBATTI POLEMICI E STUCCHEVOLI DI CUI ALCUNI UTENTI SEMBRANO PROPRIO NON POTERNE FARE A MENO, E CHE NULL'ALTRO AGGIUNGONO SE NON I RISCHI DI FLAMES, COSA CHE SINCERAMENTE VORREMMO EVITARE.

TOPIC CHIUSO.
myLazio.net Staff

Il nesso non ci sara' ,ma per molti lo scarso rendimento di Zarate è il pretesto per insultare Reja....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva