Citazione di: JSV23 il 24 Mag 2011, 17:22
Si, spesso ha rincorso i terzini avversari, forse non è vero?
Vucinic è una pippa? Palacio? Robinho?per me no, e se Zarate gioca e segna come questi sono contento, quindi di cosa parliamo?
E poi secondo te se vendiamo Zarate è più facile che prendiamo i Robinho, i Palacio, ecc... o qualcuno di livello più basso?
Sanchez ha fatto per la prima volta un buon campionato, ora è diventato il messia.
Ilicic, che è un trequartista, ha giocato 3 mesi e dopo è sparito.
Del Piero è Del Piero, un grandissimo, come Eto'o (che l'80% dei suoi gol stagionali li ha fatti da prima punta).
Ecco, appunto. Se Ilici in 3 mesi e Pastore anche in meno ha collezionato i numeri di una stagione intera di Zarate qualcosa vorrà pur dire, ti pare?
E la storia del "rincorrere i terzini", credimi, ormai è stucchevole. I terzini li rincorrono tutti. Da Robinho a Di Michele. E anche se fosse, rincorre i terzini non giustifica il fatto che non faccia un tiro DECENTE da fuori area da due anni (ne dico una a caso delle critiche che gli faccio).
E comunque, JSV23, io non devo convincere te né tu me.
Ripeto, soddisfatto della stagione di Zarate? Bene. Io no.
Per niente.
E non lo sono perchè lo considero molto più forte (
potenzialmente) di Palacio e anche di Vucinic, che mi piace molto (a proposito, Vucinic giocando credo meno e comunque la sua peggiore stagione...).
PS: Panzabia', io sto per uscire...