Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Comunque mi rimangio tutto su Dexter, tutte le storie che prima avevo definito frettolose stanno messe tutte in preparazione del season finale che si prospetta molto molto interessante.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Scialoja il 18 Dic 2012, 16:21
Che finaletto dexter

100%

Ora però devono fa una 8° serie coi controcaxxi, il materiale ce l'hanno.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A me non è piaciuto tantissimo quello di Dexter. Voglio proprio vedere come se escono ora da questa situazione.

Finalone invece di Homeland.  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me non è piaciuto tantissimo quello di Dexter. Voglio proprio vedere come se escono ora da questa situazione.

Secondo me proprio per questo è bello. E proprio per questo nella serie 8 dovranno fare qualcosa di molto convincente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 18 Dic 2012, 18:35
Secondo me proprio per questo è bello. E proprio per questo nella serie 8 dovranno fare qualcosa di molto convincente.

Serie da dentro o fuori
La serie della verità
La serie della vita
Serie spartiacque  :beer:

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
"La serie 8 è un problema" (semi-cit) :beer:

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
1) Finale di Dexter: che pezza, me so sentito male per una dozzina di minuti.

2) Finale di Homeland, me lo gusto stasera, ho già le birre in frigo.

3) Richiesta a Pilo. Cosa a cui penso da tempo. Sul sito da dove si scaricano i subs, che non cito ma che immagino tutti conoscerete, c'è una cosa che mi disturba alquanto: se uno clicka sulla pagina per scaricare i sottotitoli di una singola puntata, nella descrizione a lato del link per downloadare spesso ci sono commenti di paio di righe pieni di spoiler... ogni volta che scarico lo faccio tappandomi gli occhi. Non è che si può evitare? Grazie. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Di solito evitiamo di scrivere cose spoilerose, anzi spesso scriviamo cose per ingannare lo spettatore, un po' come fanno i network con i trailer.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Ti dico solo che in questa settima serie Masuka ha un ruolo determinante, forse più importante di quello di Dexter

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Scialoja il 18 Dic 2012, 21:39
Ti dico solo che in questa settima serie Masuka ha un ruolo determinante, forse più importante di quello di Dexter

Posso fare il precisetti insopportabile?

Stagione, vi prego. Stagione.
La Serie è Dexter, la Stagione è l'annata.

:D

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

io sto aspettando con ansia la serie in italia e voi state già alla fine!!  :x :x :x :x :x

ehm.. come se chiama l'unico attore figo di last resort???  :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il finale di Dexter me lo gusto adesso. Poi ve dico...

Ma so' già che rosicherò perché aspettare l'ottava stagione sarà insopportabile.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Scialoja il 18 Dic 2012, 21:39

Ma tu indendi nella stagione (ha ragione dusk) appena conclusa o nelle ripercussioni che avrà nella prossima?

Perchè io mica me lo ricordo questo ruolo determinante.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Non mi è piaciuto per niente.

Per certi aspetti prevedibile dalle prime puntate della stagione, per altri torsione eccessiva di trama e personaggi.
Conseguenti l'uno all'altro.

Nun ce piace. Bocciato.

Finale col botto? A me pare scontato.
Si accettano scommesse.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
vi diro :)

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Forse ero solo molto stanco, ma ho spento dopo una mezz'oretta di Homeland. Mò riprendo. :D

(sì, oggi mi ammazzo di cose da fare.)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Deadario il 19 Dic 2012, 01:25
Ma tu indendi nella stagione (ha ragione dusk) appena conclusa o nelle ripercussioni che avrà nella prossima?

Perchè io mica me lo ricordo questo ruolo determinante.

Nella stagione appena conclusa  ;)
Era un bluff, volevo solo dare falsi spoiler a Dusk  :p

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Scialoja il 19 Dic 2012, 10:50
Nella stagione appena conclusa  ;)
Era un bluff, volevo solo dare falsi spoiler a Dusk  :p

Ma Dusk ha visto tutto. :D

Btw, riprendendo la risposta di Pilo, è che io sono esagerato e considero "spoiler" qualsiasi cosa. Anche se il commento della puntata, è, per dire, "Grande Sheldon! A questo giro si è superato", inizio a ululare come un licantropo. :D

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
1) Finale di Dexter: che pezza, me so sentito male per una dozzina di minuti.

3) Richiesta a Pilo. Cosa a cui penso da tempo. Sul sito da dove si scaricano i subs, che non cito ma che immagino tutti conoscerete, c'è una cosa che mi disturba alquanto: se uno clicka sulla pagina per scaricare i sottotitoli di una singola puntata, nella descrizione a lato del link per downloadare spesso ci sono commenti di paio di righe pieni di spoiler... ogni volta che scarico lo faccio tappandomi gli occhi. Non è che si può evitare? Grazie. :D

mai come gli autospoiler zizzagando per la puntata per capire quale delle 3 versioni di sottotitoli è sincronizzato alla puntata ( e si trovano o scene mute o peggio da spoilerone) :X(

Discussione precedente - Discussione successiva