Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

December 21, 2012 3:25 PM ET

Fans of The Walking Dead have some good and bad news today. According to the Hollywood Reporter, AMC has renewed the show for a fourth season, but showrunner Glen Mazzara is leaving the series. "Both parties acknowledge that there is a difference of opinion about where the show should go moving forward, and conclude that it is best to part ways," AMC said in a statement, calling the split "amicable." Though filming for season three has concluded, with the second half of the season returning on air in February, Mazzara will stay onboard as showrunner and executive producer for postproduction on the remaining episodes.

The Grossest Moments on 'The Walking Dead' Season 3

"My time as showrunner on The Walking Dead has been an amazing experience, but after I finish season three, it's time to move on," said Mazzara in a statement. "I have told the stories I wanted to tell and connected with our fans on a level that I never imagined. It doesn't get much better than that. Thank you to everyone who has been a part of this journey."

Season three of The Walking Dead returns February 10th.

visti i tempi madri per le serie tv (cancellate a grappoli) è un buona notizia per i fans ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
La svolta della terza stagione è merito suo. E con gli ascolti stratosferici che fa, TWD non è certo a rischio cancellazione.
Semmai ho letto che verrà ritrasmesso tutto in bianco e nero, sono curioso di rivederlo così, almeno il pilot.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
ah era lui il genio che ha concepito la terza stagione ?
allora peccato ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Sì, aveva sostituito Frank Darabont a metà della seconda stagione, se non sbaglio. Infatti anche il finale della SE2 ne aveva beneficiato, specie con gli ultimi due episodi

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Me la sono bevuta tutta d'un fiato, nelle serate del 24 e 25 dicembre, non avendo niente di meglio da fare.
Che dire? Una serie tv divertentissima deturpata dal fatto che nel giro di sole quattro stagioni si è trovata a fare un re-casting completo: dei protagonisti del primo anno, infatti, non è rimasto più nessuno. Avrebbero fatto meglio a cambiare nome. O a non girarla affatto.
Si ride in alcuni momenti, certo. Ma per il resto è un'accozzaglia di scene senza capo né coda, di situazioni accennate e lasciate morire lì per lì, di personaggi senza mordente e gag ripetitive. Già la terza stagione, senza Nathan, lasciava un pochino a desiderare, ma perlomeno si erano inventati la svolta a là Heroes. Che a me non è piaciuta per niente, ma almeno era un'idea per tenere a galla la serie (visto che ruotava all'80% intorno a Nathan). Ma qui davvero, boh. Siamo oltre l'inutilità.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Dusk il 25 Dic 2012, 23:37[...] (visto che ruotava all'80% intorno a Nathan)[...]

Una delle ragioni per cui ho sempre esitato a vedere la terza stagione.

AguilaRoja

Visitatore
A parte buchi di sceneggiatura piuttosto clamorosi, l'ultima (7x12) di Dexter ha ridato spolvero all'intera 7a stagione.
Bravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Cercavo una serie TV divertente da guardare, essendo una vedova inconsolabile di Scrubs, fan di HIMYM e uno dei pochi che ritengono Community divertentissimo. Ho trovato quasi per caso Don't trust the b**** in the apartment 23 e ho divorato la prima stagione praticamente nel giro di una serata. :D

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Cercavo una serie TV divertente da guardare, essendo una vedova inconsolabile di Scrubs, fan di HIMYM e uno dei pochi che ritengono Community divertentissimo. Ho trovato quasi per caso Don't trust the b**** in the apartment 23 e ho divorato la prima stagione praticamente nel giro di una serata. :D
Ecco un'altra vedova....

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Pure Shameless, pure Girls e Californication

(ricordando Aaron Swartz :-()

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
appena finisco american horror story ricomincio con californication

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
#lacrimuccia  :s

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
David Simon è della Lazio (e pure Big Chief)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Mi piace un sacco anche awake... ma ovviamente è stata cancellata la seconda serie..

e non ho mai detto di essere una fan di Bones....

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Oggi è finito Fringe.
#lacrimuccia  :s

Me lo sparo stasera... episodi 12 e 13 e via col tango!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dexter torna a giugno con l'ottava (ed ultima) stagione.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: lagazzella il 19 Gen 2013, 20:35
Me lo sparo stasera... episodi 12 e 13 e via col tango!

definitivamente o solo la 5a serie?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Discussione precedente - Discussione successiva