Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: James M. McGill il 17 Ott 2018, 17:26
Te dirò, anche se sono di parte, aver visto BB e poi non guardarsi BCS è un po' come la proverbiale sacher senza panna accanto. Sono in pratica la stessa serie.

concordo

peraltro, BCS svela molte cose che in BB erano raccontate ma non spiegate, per quanto rasentasse la perfezione

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Ho scoperto una serie molto carina, si chiama "Ash vs Evil dead" , è un po' tipo Dylan Dog se mi passate il paragone con un mostro sacro per gli amanti del genere 😄 è grottesca e molto, molto splatter almeno per i miei gusti. Ho visto tre puntate ma devo dire che è simpatica, amalgama molto bene momenti quasi demenziali  a momenti in cui te la fai abbastanza sotto (sono sensibile al tema "non morti" e questi sono fatti proprio bene!) . Molto carina  :beer: sono uscite già due segue quindi sicuro ho scoperto l'acqua calda e la conoscete da un pezzo 🙄

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Starlight99 il 28 Ott 2018, 19:33
Ho scoperto una serie molto carina, si chiama "Ash vs Evil dead" , è un po' tipo Dylan Dog se mi passate il paragone con un mostro sacro per gli amanti del genere 😄 è grottesca e molto, molto splatter almeno per i miei gusti. Ho visto tre puntate ma devo dire che è simpatica, amalgama molto bene momenti quasi demenziali  a momenti in cui te la fai abbastanza sotto (sono sensibile al tema "non morti" e questi sono fatti proprio bene!) . Molto carina  :beer: sono uscite già due segue quindi sicuro ho scoperto l'acqua calda e la conoscete da un pezzo 🙄
E' il sequel della trilogia horror "La Casa", che in inglese era proprio The Evil Dead.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
E' il sequel della trilogia horror "La Casa", che in inglese era proprio The Evil Dead.

Ah sì? Non lo sapevo! Ma "la casa " non erano tre film? Perché queste sono due serie! ... dovrò vedermi sta trilogia allora ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Buttate tutto e guardatevi NORSEMEN su Netflix (o dove volete voi).

Sembra scritta dai Monthy Python, parla di vichinghi.

NORSEMEN.

NORSEMEN.

Mi ringrazierete.

p.s. unico 'difetto': non e' doppiata in italiano.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ho guardato Prison Break, che risale pressochè a un'era geologica fa.

Nonostante non avessi mai visto un cumulo di stronzate simili, ho finito la prima stagione per vedere come cazzo uscissero da sta benedetta prigione, ma poi la seconda tocca davvero livelli assurdi. Ovviamente abbandonata presto.

Non mi spiego davvero il livello di popolarità raggiunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Qualcuno l'ha vista ?
A me é piaciuta parecchio.
Un periodo storico, la Germania di Weimar, poco esplorato nelle fiction.
Fatto bene con un'estetica originale e riconducibile ai Dix, ai Grosz.
In Germania hanno fatto le prime due stagioni di seguito. Qui in Francia solo la prima.
Bella.

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Maniac, da paura. Stasera mi sparo le ultime due puntate.
Ma non è per tutti, troppo lisergica. Per me invece è al 100%.

Comunque ormai le serie sono iper targhettizzate. E' il buono di Netflix che profila le visioni. A ciuscuno piace la roba sua.

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 31 Ott 2018, 11:42
Babylon Berlin.
Qualcuno l'ha vista ?
A me é piaciuta parecchio.
Un periodo storico, la Germania di Weimar, poco esplorato nelle fiction.
Fatto bene con un'estetica originale e riconducibile ai Dix, ai Grosz.
In Germania hanno fatto le prime due stagioni di seguito. Qui in Francia solo la prima.
Bella.

anche qui in Italia solo la prima stagione.
A me è piaciuta tanto.
e Zu Asche, Zu Staub... conturbante se po di'?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
La cosa strana é che la seconda stagione, in Germania, é stata trasmessa immediatamente dopo la fine della prima. Alcune sequenze che stanno nel clip che hai postato sono immagini della seconda stagione.
Di storie che stanno ancora in ballo ce ne sono parecchie.

Contenuto sponsorizzato

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Sto stancamente vedendo la terza stagione di Daredevil. Finalmente un bel supereroe Marvel che ce le prende da tutti, praticamente lo gonfiano come 'na zampogna.

Starlight99

*
Lazionetter
* 246
Citazione di: Sonni Boi il 29 Ott 2018, 13:53
Ho guardato Prison Break, che risale pressochè a un'era geologica fa.

Nonostante non avessi mai visto un cumulo di stronzate simili, ho finito la prima stagione per vedere come cazzo uscissero da sta benedetta prigione, ma poi la seconda tocca davvero livelli assurdi. Ovviamente abbandonata presto.

Non mi spiego davvero il livello di popolarità raggiunto.

Che non lo sai che le cazzate vanno di moda?  :beer: io non so manco arrivata alla fine della prima serie 😐

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: The Referee il 01 Nov 2018, 16:54
anche qui in Italia solo la prima stagione.
A me è piaciuta tanto.
e Zu Asche, Zu Staub... conturbante se po di'?

Ho deciso di procedere in maniera illegale.
Ho cominciato la seconda in lingua originale (sottotitoli inglesi).
Molto fica.
Da segnalare un cameo di Brian Ferry come cantante.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Bloodline  - fatela andare, parte in sordina ma cresce da par suo.
Deadwind - per chi soffre di insonnia, dieci minuti di visione e zzz....

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: italicbold il 01 Nov 2018, 17:51
La cosa strana é che la seconda stagione, in Germania, é stata trasmessa immediatamente dopo la fine della prima. Alcune sequenze che stanno nel clip che hai postato sono immagini della seconda stagione.
Di storie che stanno ancora in ballo ce ne sono parecchie.

su nowtv/sky è stata presentata come unica stagione di 16 puntate, credo questo spieghi l'arcano.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: The Referee il 02 Nov 2018, 11:16
su nowtv/sky è stata presentata come unica stagione di 16 puntate, credo questo spieghi l'arcano.

Infatti non ha senso che si interrompa dopo l'ottavo episodio.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche con La casa di carta hanno incasinato stagioni e puntate. In spagna è andata in onda in una sola stagione (anche se spezzata a metà) con puntate da più di un'ora. Su Netflix hanno ri-diviso le puntate tagliandole e incollandole per aumentarne il numero e dividendole in 2 stagioni.

Discussione precedente - Discussione successiva