Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: italicbold il 30 Giu 2022, 10:21
L'approccio che ho avuto è stato un mischione tra Goonies et It con una spruzzata di Jumanji.

Beh c'è Stand by me ricordo di un'estate, Wargames, E.T., un botto di horror b movies anni 80' e tantissime altre microcitazioni

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Scialoja il 30 Giu 2022, 09:29
Ho provato a vedere la prima puntata di "The Boys", su Prime Video. Non ho capito ancora se mi può interessare o meno, però la voglia di vedere la seconda mi è venuta.

A me sta piacendo, bella cinica.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2022, 13:17
Beh c'è Stand by me ricordo di un'estate, Wargames, E.T., un botto di horror b movies anni 80' e tantissime altre microcitazioni

E'vero, c'é anche Stand by me dentro e quello che hai citato...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ce starà pure stand by me dentro, ma ieri sera me so addormentato dopo 10 min del 4 episodio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2022, 19:43
Ce starà pure stand by me dentro, ma ieri sera me so addormentato dopo 10 min del 4 episodio.
Io te l'ho sempre detto che c'hai er core de pietra.... :=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 20:20
Io te l'ho sempre detto che c'hai er core de pietra.... :=))

Aho a me sti ragazzini vs demoni in salsa 80s non me dice un gran che.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2022, 13:17
A me sta piacendo, bella cinica.
The Boys, strepitosa.
Mi ha ricordato la serie The Watchman, che era sicuramente più bella, ma con lo stesso disincanto sui superpoteri...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
The Boys, cattiva come solo gli americani sanno essere quando raccontano se stessi. Anche i buoni sono cattivissimi e peggiorano col tempo e le puntate. Cinica, splatter, visionaria. Consigliata a chi apprezza i culi maschili al vento, sconsigliata a chi odia le piovre pompinare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2022, 22:37
The Boys, cattiva come solo gli americani sanno essere quando raccontano se stessi. Anche i buoni sono cattivissimi e peggiorano col tempo e le puntate. Cinica, splatter, visionaria. Consigliata a chi apprezza i culi maschili al vento, sconsigliata a chi odia le piovre pompinare.
Beh, come presentazione parecchio intrigante...
Scrivi qualcosa per la presentazione delle maglie per il 4 luglio... :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

dal creatore di The Preacher, altro capolavoro (come il fumetto).

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
the boys capolavoro, come il fumetto.

dal creatore di The Preacher, altro capolavoro (come il fumetto).

Confermo, sto andando avanti e mi sta piacendo molto  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.261
io sto vedendo Love Death & Robots. ci sono degli episodi che sono delle pepite (Oltre L'Aquila, Il Dominio dello Yogurt, Storia Alternativa...)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: edge24 il 01 Lug 2022, 10:13
io sto vedendo Love Death & Robots. ci sono degli episodi che sono delle pepite (Oltre L'Aquila, Il Dominio dello Yogurt, Storia Alternativa...)

Vero, alcuni episodi molto belli, altri invece insignificanti

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689

Per me capolavoro assoluto.
Alcune scene sarà difficile dimenticarle.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2022, 01:11
Appena finito Stranger things S04

Per me capolavoro assoluto.
Alcune scene sarà difficile dimenticarle.
Sarò anziana ma a me ha annoiato tantissimo. Belle solo le prime due serie che avevano un senso logico e piacevoli le ambientazioni anni 80. Ma dopo è stato tutto un guazzabuglio , io non ci ho capito più nulla. Troppo splash, troppo di tutto. La cosa più triste è stato il finale che implica che ci sarà una ulteriore stagione. Bah.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: olympia il 03 Lug 2022, 08:49
Sarò anziana ma a me ha annoiato tantissimo. Belle solo le prime due serie che avevano un senso logico e piacevoli le ambientazioni anni 80. Ma dopo è stato tutto un guazzabuglio , io non ci ho capito più nulla. Troppo splash, troppo di tutto. La cosa più triste è stato il finale che implica che ci sarà una ulteriore stagione. Bah.

E allora è certificato.
So' VDM pure io.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
A me Stranger Things fa abbastanza cagare, ma sono uno che ha ampiamente schifato anche la Casa di Carta, capisco che il problema è il mio

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Scialoja il 03 Lug 2022, 09:29
A me Stranger Things fa abbastanza cagare, ma sono uno che ha ampiamente schifato anche la Casa di Carta, capisco che il problema è il mio

Vabbe l'ultima stagione della Casa di carta se la batte con Gli occhi del cuore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io sto finendo i Soprano, che è una bellissima serie ma secondo me un gradino sotto BB e The Wire.

tra le ultime serie carine che ho visto, "What we do in the Shadows", "Ted Lasso" e "Severance" meritano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Nella mia top 3 di sempre con Breaking Bad e True Detective 1.

Discussione precedente - Discussione successiva