Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Citazione di: italicbold il 30 Giu 2022, 10:21
L'approccio che ho avuto è stato un mischione tra Goonies et It con una spruzzata di Jumanji.

Beh c'è Stand by me ricordo di un'estate, Wargames, E.T., un botto di horror b movies anni 80' e tantissime altre microcitazioni

kelly slater

Citazione di: Scialoja il 30 Giu 2022, 09:29
Ho provato a vedere la prima puntata di "The Boys", su Prime Video. Non ho capito ancora se mi può interessare o meno, però la voglia di vedere la seconda mi è venuta.

A me sta piacendo, bella cinica.

italicbold

Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2022, 13:17
Beh c'è Stand by me ricordo di un'estate, Wargames, E.T., un botto di horror b movies anni 80' e tantissime altre microcitazioni

E'vero, c'é anche Stand by me dentro e quello che hai citato...

StylishKid

Ce starà pure stand by me dentro, ma ieri sera me so addormentato dopo 10 min del 4 episodio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: StylishKid il 30 Giu 2022, 19:43
Ce starà pure stand by me dentro, ma ieri sera me so addormentato dopo 10 min del 4 episodio.
Io te l'ho sempre detto che c'hai er core de pietra.... :=))

StylishKid

Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 20:20
Io te l'ho sempre detto che c'hai er core de pietra.... :=))

Aho a me sti ragazzini vs demoni in salsa 80s non me dice un gran che.

klacco

Citazione di: kelly slater il 30 Giu 2022, 13:17
A me sta piacendo, bella cinica.
The Boys, strepitosa.
Mi ha ricordato la serie The Watchman, che era sicuramente più bella, ma con lo stesso disincanto sui superpoteri...

cartesio

The Boys, cattiva come solo gli americani sanno essere quando raccontano se stessi. Anche i buoni sono cattivissimi e peggiorano col tempo e le puntate. Cinica, splatter, visionaria. Consigliata a chi apprezza i culi maschili al vento, sconsigliata a chi odia le piovre pompinare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Citazione di: cartesio il 30 Giu 2022, 22:37
The Boys, cattiva come solo gli americani sanno essere quando raccontano se stessi. Anche i buoni sono cattivissimi e peggiorano col tempo e le puntate. Cinica, splatter, visionaria. Consigliata a chi apprezza i culi maschili al vento, sconsigliata a chi odia le piovre pompinare.
Beh, come presentazione parecchio intrigante...
Scrivi qualcosa per la presentazione delle maglie per il 4 luglio... :beer:

vaz

the boys capolavoro, come il fumetto.

dal creatore di The Preacher, altro capolavoro (come il fumetto).

Scialoja

Citazione di: vaz il 30 Giu 2022, 22:58
the boys capolavoro, come il fumetto.

dal creatore di The Preacher, altro capolavoro (come il fumetto).

Confermo, sto andando avanti e mi sta piacendo molto  :)

edge24

io sto vedendo Love Death & Robots. ci sono degli episodi che sono delle pepite (Oltre L'Aquila, Il Dominio dello Yogurt, Storia Alternativa...)

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Citazione di: edge24 il 01 Lug 2022, 10:13
io sto vedendo Love Death & Robots. ci sono degli episodi che sono delle pepite (Oltre L'Aquila, Il Dominio dello Yogurt, Storia Alternativa...)

Vero, alcuni episodi molto belli, altri invece insignificanti

JamesHerriot

Appena finito Stranger things S04

Per me capolavoro assoluto.
Alcune scene sarà difficile dimenticarle.

olympia

Citazione di: JamesHerriot il 03 Lug 2022, 01:11
Appena finito Stranger things S04

Per me capolavoro assoluto.
Alcune scene sarà difficile dimenticarle.
Sarò anziana ma a me ha annoiato tantissimo. Belle solo le prime due serie che avevano un senso logico e piacevoli le ambientazioni anni 80. Ma dopo è stato tutto un guazzabuglio , io non ci ho capito più nulla. Troppo splash, troppo di tutto. La cosa più triste è stato il finale che implica che ci sarà una ulteriore stagione. Bah.

StylishKid

Citazione di: olympia il 03 Lug 2022, 08:49
Sarò anziana ma a me ha annoiato tantissimo. Belle solo le prime due serie che avevano un senso logico e piacevoli le ambientazioni anni 80. Ma dopo è stato tutto un guazzabuglio , io non ci ho capito più nulla. Troppo splash, troppo di tutto. La cosa più triste è stato il finale che implica che ci sarà una ulteriore stagione. Bah.

E allora è certificato.
So' VDM pure io.

Scialoja

A me Stranger Things fa abbastanza cagare, ma sono uno che ha ampiamente schifato anche la Casa di Carta, capisco che il problema è il mio

StylishKid

Citazione di: Scialoja il 03 Lug 2022, 09:29
A me Stranger Things fa abbastanza cagare, ma sono uno che ha ampiamente schifato anche la Casa di Carta, capisco che il problema è il mio

Vabbe l'ultima stagione della Casa di carta se la batte con Gli occhi del cuore.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Io sto finendo i Soprano, che è una bellissima serie ma secondo me un gradino sotto BB e The Wire.

tra le ultime serie carine che ho visto, "What we do in the Shadows", "Ted Lasso" e "Severance" meritano

FeverDog

I Soprano capolavoro assoluto.
Nella mia top 3 di sempre con Breaking Bad e True Detective 1.