Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

due parole

twin peaks

RoundMound

Citazione di: vaz il 23 Mag 2017, 22:28
due parole

twin peaks
quindi è al livello dell'originale...con Lynch c'era da aspettarselo...
nell'oscurità desidero vedere/i]

(tradotto: forse è la volta che mi abbono a Sky...)

porga

due parole

twin peaks

io direi: due palle

che poi, li voglio proprio leggere i denigratori di Lost osannare ora una scatola in vetro controllata e sotto telecamere 24/365, una specie di fumo (toh), le solite inquadrature simmetriche di lynch e le strade illuminate dai fari, gli specchi, il bronzo di riace in galera, l'albero secco co' la palla di ciccia, la signora ceppo e tutti quelli che ricicciano

cioè, a me lynch piace pure eh
ma qui lo squalo oltre a saltarlo se l'è proprio inculato strafatto di acidi

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

Citazione di: vaz il 24 Mag 2017, 10:50
pasticchetta?  :=))

vai, rolla

ho ragione, altrochè

Luca Signifer

Taboo non mi è piaciuto, peccato: puntavo molto su questa serie. Adoro Outcast e Fargo si conferma ad altissimi livelli: poi, che dire di Mary Elizabeth Winstead? Io mi sono innamorato: ricorderò per molto tempo ancora lei che si mette in piedi nella vasca...

porga

Citazione di: Luca Signifer il 24 Mag 2017, 10:59che dire di Mary Elizabeth Winstead? Io mi sono innamorato: ricorderò per molto tempo ancora lei che si mette in piedi nella vasca...

NIKKI SWANGO
:love: :love: :love:

(altissimi livelli)

Brujita!

Sono entrata in due tunnel

The walking dead e outcast. Non ho avuto ancora il coraggio di iniziare a vedere Got. potrei incastrarmi per sempre e oramai tengo famigghia! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

Zoppo

Confermo che Better Call Saul che mi aveva fatto impazzire alla prima stagione stà raggiungendo grandissimi livelli nella terza stagione.

Vince Gilligan è un genio.

Fargo 3 per me, se non cala, è il migliore delle 3...

NandoViola

Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2017, 16:54
Confermo che Better Call Saul che mi aveva fatto impazzire alla prima stagione stà raggiungendo grandissimi livelli nella terza stagione.

Bob Odenkirk is god.

Brujita!

Citazione di: porga il 24 Mag 2017, 14:17
a che anno del tunnel sei

L'ho scoperto alla sesta stagione. Complici box sets e il fancazzismo da gravidanza avanzata (nonché le notti insonni, sempre causa gravidanza avanzata!) io e Andrea abbiamo scaricato e visto tutte le serie insieme nel giro di 10 giorni 😐 È stato peggio di una droga, e considera che gli zombie sono comunque una mia grossa fobia. Con  Outcast starei sulla stessa via, se non avessi una gnoma pestifera a cui badare  :=))

Naturalmente ho tutto il cofanetto in blu ray, versione italiana e inglese.

Contenuto sponsorizzato

pan

meglio le prime serie di twd, comunque. preferisco quando c'è la lotta alla sopravvivenza cogli zombie, quando poi si mette l'accento sugli [...] umani carogne lo trovo meno divertente.

Zoppo

Citazione di: Zoppo il 24 Mag 2017, 16:54

Volevo scrivere "che non mi aveva fatto impazzire"...

Brujita!

Citazione di: pan il 24 Mag 2017, 20:44
meglio le prime serie di twd, comunque. preferisco quando c'è la lotta alla sopravvivenza cogli zombie, quando poi si mette l'accento sugli [...] umani carogne lo trovo meno divertente.

La mia preferita è la serie della fattoria 😃

Che mi dite di Vikings e black sails?

pentiux

Segnalo American Gods, su Amazon Prime.
Non so, non lo riesco a descrivere... ma non perdetelo.

Drake

Citazione di: Brujita! il 25 Mag 2017, 08:12
Che mi dite di Vikings e black sails?
La prima stagione di Vikings mi è piaciuta molto. Poi, a mio avviso, va lentamente calando, stagione dopo stagione.

Dusk

due parole

twin peaks

Non so. Ho visto solo la 3x01. Quindi non so se si rivaluta già con la seconda parte del mega-pilot.

Per ora il giudizio è: tra il grottesco e il superfluo. Veramente 50 minuti di tedio.
Unica menzione d'onore, Madeline Zima, già ammirata "artisticamente" in Californication.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Ah, non ne "La tata"?

:p

MadBob79

Citazione di: Drake il 25 Mag 2017, 08:54
La prima stagione di Vikings mi è piaciuta molto. Poi, a mio avviso, va lentamente calando, stagione dopo stagione.

esatto, parte benissimo e poi svacca: l'ultima stagione ha avuto un crollo tale che pensavo avessero chimato i sceneggitori de Gli Occhi del Cuore di Boris...