Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho iniziato Fleabag grazie ai vostri consigli e ho scoperto che è con è della mia vecchia fissa Phoebe Waller-Bridge, un mito vero. Promette bene.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2019, 20:03
Ho iniziato Fleabag grazie ai vostri consigli e ho scoperto che è con è della mia vecchia fissa Phoebe Waller-Bridge, un mito vero. Promette bene.

Ho visto la prima serie, sto iniziando la seconda.
Non male, originale.
Bella anche l'ambientazione londinese.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
8 puntate da 25 minuti, si vede facile, bello lo stile, i personaggi e anche la storia.
Genere: commedia nera

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Scialoja il 01 Giu 2019, 12:21
Consiglio "Russian Doll" su Netflix.
8 puntate da 25 minuti, si vede facile, bello lo stile, i personaggi e anche la storia.
Genere: commedia nera

carino ma non mi ha fatto impazzire
l'idea è trita e ritrita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ho appena visto il trailer della Casa di Carta 3.

Gli sta sfuggendo di mano oppure stanno costruendo qualcosa di molto più grande?

PS. Io mi sono fermato a metà della seconda stagione perchè mi sembrava che si stesse esaurendo la vena creativa.

Che dite, devo riprenderla?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se siete dysfunctional, se avete un rapporto con la vostra famiglia più che incasinato, se amate il quirky, se passate la giornata a overanalizzarvi concludendo ogni giorno che siete irrecuperabili ma che non avete alternativa all'andare avanti come uno spazzaneve, se non riuscite ad esimervi dall'esprimere il vostro cinismo con battute al vetriolo anche quando non sarebbe il caso, se rovinate tutto quello che toccate alienando anche gente che sarebbe disposta a perdonarvi gli orribili difetti e volervi bene, ma a mio avviso anche se non siete nulla di tutto ciò, Fleabag è (per me) un piccolissimo capolavoro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 10:31
Se siete dysfunctional, se avete un rapporto con la vostra famiglia più che incasinato, se amate il quirky, se passate la giornata a overanalizzarvi concludendo ogni giorno che siete irrecuperabili ma che non avete alternativa all'andare avanti come uno spazzaneve, se non riuscite ad esimervi dall'esprimere il vostro cinismo con battute al vetriolo anche quando non sarebbe il caso, se rovinate tutto quello che toccate alienando anche gente che sarebbe disposta a perdonarvi gli orribili difetti e volervi bene, ma a mio avviso anche se non siete nulla di tutto ciò, Fleabag è (per me) un piccolissimo capolavoro.

Dove posso vederla?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Io una volta overanalizzavo di brutto, poi che vuoi il matrimonio, i figli....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: StylishKid il 04 Giu 2019, 12:38
Io una volta overanalizzavo di brutto, poi che vuoi il matrimonio, i figli....

Vabbè, te l'ha servita su un piatto d'argento... :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Magari serve un topic a parte, ma credo che nessuno possa onestamente dire che una volta (o attualmente) overanalizzava, suvvia. L'analisi per sua natura si verifica con una frequenza se non modesta quantomeno controllata, diciamo. Voelndo, there is no such thing as overanalisi.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 04 Giu 2019, 13:08
OT
Magari serve un topic a parte, ma credo che nessuno possa onestamente dire che una volta (o attualmente) overanalizzava, suvvia. L'analisi per sua natura si verifica con una frequenza se non modesta quantomeno controllata, diciamo. Voelndo, there is no such thing as overanalisi.
EOT

Dipende sempre da chi frequenti.
In alcuni casi l'analisi è all'ordine del giorno.

E comunque, so' d'accordo, una volta che entri in analisi, there's nothing else.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
overanalizza credo sia un neologismo

L'importante è che sia analisi attiva.
Che la passiva può essere dolorosa.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.718
In partenza la terza stagione di The Handmaid's Tale, visibile su Timvision.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
l´ultima stagione di black mirror e´una cosa inguardabile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
black mirror è morto  :(

Non comincio la nuova stagione allora, eh? Per sapere, che davvero non mi va se fa schifo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma fa cagare.

Discussione precedente - Discussione successiva