Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Altered Carbon, non male, su netflix, iniziata a vedere da poco, genere fantascienza; sempre fantascienza viste tutte e 4 le stagioni di Expanse e anche questa non male su Amazon prime.
Sempre su Amazon ho concluso la prima stagione di Carnival row, ambientazione steampunk, ha delle pecche, però affascina.
Serie ambientazione storiche, finita terza stagione The Last kingdom, senza [...]a e senza lode per quanto alcune cose sono ben riuscite 

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Ottimo il pilot, ho iniziato il secondo episodio e sono rimasto un po' così, vediamo nel prosieguo

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: Dissi il 03 Mar 2020, 14:35
Ieri ho iniziato Hunters su Prime
Ottimo il pilot, ho iniziato il secondo episodio e sono rimasto un po' così, vediamo nel prosieguo
Iniziato anch'io. Mah. Dopo essermi sparato The Crown, la prima di You e BCS non è il massimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me sta piacendo molto e direi che diventa anche più acchiappante dopo il quinto episodio circa.

BCS S5 bene so far.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se non l'avete gia' visto, fleabag. dopo la s1e1 volevo spaccare la faccia all'autrice ma non avevo un capito un cazzo. e' la migliore serie del suo genere. punto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Già definito piccolo capolavoro qui dentro, Fleabag ha vinto un botto di premi. Lei la amo, sic et simpliciter.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sometimes i worry that i wouldn't be such a feminist if i had bigger tits

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.307
In questo periodo mi sono dato alle miniserie.
Ne consiglio, si Netflix, due molto, molto belle:
Unbelievable (8 puntate) e When they see us (4 puntate), crime-drama tratti, ambedue, da storie realmente accadute.
:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Nulla di che, ma in periodo di lockdown ce poi passa del tempo.

Citazione di: Davy_Jones il 29 Mar 2020, 18:51
se non l'avete gia' visto, fleabag. dopo la s1e1 volevo spaccare la faccia all'autrice ma non avevo un capito un cazzo. e' la migliore serie del suo genere. punto.

Ogni tanto qualcuno scopre questo gioiello.
Il primo effettivamente fu Tarallo.
Ribadisco che i 5 minuti di lei al bar con Kristin Scott Thomas che bevono insieme é un capolavoro nel capolavoro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
the plot against america

serie ok

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Io ho cominciato a vedere la docu-serie Tiger King ed è di un trash a livelli altissimi

UnDodicesimo

Visitatore
The outsiders, un classico Stephen (the) King, ben fatto soprattutto l'inizio dell'ultima puntata, per me un vero gioiello televisivo.

Se poi si vuole rimanere in tema pandemia/previsione, consiglio di nuovo The last man on earth, almeno S3E1 se il genere, surreal dead pan comedy, non riesce piace.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cominciato a guardare Fleabag, m'è venuta l'orticaria e ho dovuto mollarla dopo la prima puntata.

O piace quel tipo di humor, che non è oggettivamente per tutti, o è davvero tosta da sopportare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Per sopravvivere alla quarantena ho fatto l'abbonamento a Netflix.
Dopo aver visto il film Shooter mi sono accordo dell'esistenza della serie.
L'ho divorata tutta (3 stagioni) in meno di una settimana.

Se qualcuno è appassionato del genere la consiglio.
Si lascia guardare.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Sonni Boi il 02 Apr 2020, 23:34
Cominciato a guardare Fleabag, m'è venuta l'orticaria e ho dovuto mollarla dopo la prima puntata.

O piace quel tipo di humor, che non è oggettivamente per tutti, o è davvero tosta da sopportare.
Lo stesso per me. Magari non era il momento, proverò a riprenderla prima o poi. Intanto mi sono autoflagellato con tutta la serie Star Trek Picard, c'è veramente poco da salvare dentro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.076
Citazione di: Drake il 05 Apr 2020, 14:31
Intanto mi sono autoflagellato con tutta la serie Star Trek Picard, c'è veramente poco da salvare dentro.

Sei stato fregato anche tu da Picard:=))
A me ha fatto piacere rivedere i protagonisti delle vecchie serie... però davvero c'era troppa carne al fuoco mal sviluppata e alla fine non si sapeva dove voleva andare a parare: una delusione se si pensa che tra gli scrittori c'era un autore di un certo peso come Michael Chabon...

In tal senso molto meglio la serie di Seth McFarlane The Orville, che comunque in molti episodi ha ospitato vecchi protagonisti dei vari Star Trek, soprattutto la seconda stagione, in cui la parte "comica" della serie è diventata più centrata e meno gratuita...

Attualmente sono alle prese con la terza stagione di Babylon Berlin: spero si mantenga al livello (ottimo) delle prime due...

Tra quelle iniziate di recente sembrano promettere bene i primi episodi di Doom Patrol...

Mi è piaciuto anche il mix di spionaggio e toni leggeri che aveva Whiskey Cavalier, serie che purtroppo è stata interrotta in maniera becera con un cliffhanger particolare... dopo le molte proteste per l'interruzione si era parlato di una ripresa con una produzione diversa, ma non si è saputo più nulla... senza contare che a causa della "pausa forzata covid" delle varie produzioni molte serie di nicchia potrebbero rischiare di essere tagliate...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
The Crown. Colpevolmente ignorato per 5 anni... capolavoro

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ieri visto il primo episodio di Tales From The Loop (amazon), mi è piaciuto moltissimo. La serie e ispirata agli artbook di Simon Stålenhag e scritta dallo sceneggiatore della seconda stagione di Legion.

Discussione precedente - Discussione successiva