Telefilmi contemporanei

Aperto da Zanzalf, 21 Set 2010, 17:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Rinnovato proprio oggi per una terza stagione.
La 2x04 è da URLO!!!!!!!

Spoiler

Ora siamo a un bel crocevia. Nel senso che gli avvenimenti della 3a e della 4a puntata li immaginavo come gran finale dell'ultima stagione. Per cui, mi chiedo, ora cosa succederà, come farà a mantenere la suspance che ha avuto finora?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Spoiler

Ora siamo a un bel crocevia. Nel senso che gli avvenimenti della 3a e della 4a puntata li immaginavo come gran finale dell'ultima stagione. Per cui, mi chiedo, ora cosa succederà, come farà a mantenere la suspance che ha avuto finora?

Spoiler

Esatto, ed è evidente che non ci avevo capito nulla sulla previsione dei futuri scenari. Questo rende la serie ancora più appetibile, se vogliamo. Incollati alla poltrona in attesa della prosima puntata....

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Comunque quanto e' brava Claire Danes si vede quando Carrie recita. Quando Carrie trasforma il proprio personaggio per esigenze spionistiche, diventa un'altra persona!

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Zanzalf il 24 Ott 2012, 10:57
Comunque quanto e' brava Claire Danes si vede quando Carrie recita. Quando Carrie trasforma il proprio personaggio per esigenze spionistiche, diventa un'altra persona!
Io mi sono veramente reso conto di quanto fosse brava quando sono andato a vedere i film che aveva fatto. Alcuni li avevo visti ma non ricordavo fosse lei perché ogni personaggio era completamente diverso dall'altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A me ha sconvolto scoprire che era la Giulietta di Romeo+Juliet con DiCaprio :D

Sledgehammer

Visitatore

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: pentiux il 24 Ott 2012, 09:28
Spoiler

Esatto, ed è evidente che non ci avevo capito nulla sulla previsione dei futuri scenari. Questo rende la serie ancora più appetibile, se vogliamo. Incollati alla poltrona in attesa della prosima puntata....

Spoiler

Secondo me l'unico possibile sviluppo e' che Brody venga convinto, da lei, a fare il doppio gioco per catturare Abu Nazir
[/quote]

Hicks

*
Lazionetter
* 9.974
A me ha sconvolto scoprire che era la Giulietta di Romeo+Juliet con DiCaprio :D

Anche a me ha sconvolto scoprire che era la moglie di John Connor in Terminator 3 (gran ciofeca di film, lei a parte).

Veramente, veramente brava.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto il trailer di The Walking Dead terza stagione,in onda dal 1° novembre su Fox.
Qualcuno ha seguito le prime due stagioni?
Ho l'impressione che mi possa piacere,parecchio dark,è ben fatto?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ott 2012, 14:56
Ho visto il trailer di The Walking Dead terza stagione,in onda dal 1° novembre su Fox.
yes it is

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
notizie?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
The Walking Dead e' molto ben fatto. Io non sono appassionato del genere, a parte i "classici", ma lo sono diventato.
La seconda stagione e' stata un po' particolare, forse sotto tono, monotematica direi, ma ad oggi la ricordo con grande emozione.

La terza stagione e' finalmente sul tema della sopravvivenza ed e' una puntata piu' bella dell'altra.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Ott 2012, 14:56

un po' troppo splatter per i miei gusti ma sicuramente meglio della seconda! Vale la pena vederlo comunque!!!

Citazione di: Zoppo il 23 Ott 2012, 13:19
Last resort è una cagata pazzesca...

a me non dispiace e poi c'è la barista che recitava anche in dollhouse che per me era bellissimo.... ma è stato cancellato!  :(

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: charlie il 30 Ott 2012, 16:10
ma homeland 2x05?
notizie?

In che senso?
E' stata trasmessa regolarmente domenica

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

SPOILER

mah sinceramente la prima puntata mi ha deluso un pò, molto lenta confusionaria ed inconcludente;
gli attori non mi sembrano all'altezza: dell'ultima stagione sono rimamsti curtis (il peggiore invero già nel cast originario) e rudy, gli altri (2 per ora) non pervenuti....

speriamo migliori 

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
io gli spoiler me li faccio da solo quando seleziono il sottotitolo giusto per la puntata.... :pp

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Dexter: qualcuno spieghi agli autori che "Ucraina" e "Russia" sono due Stati diversi e che lo erano anche ai tempi dell'URSS. :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Dexter: qualcuno spieghi agli autori che "Ucraina" e "Russia" sono due Stati diversi e che lo erano anche ai tempi dell'URSS. :D

:lol:

mi è sempre piaciuta  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva