danié, non so se risponderti ulteriormente o meno perché non mi pare tu abbia voglia di discutere ma solo di affermare la tua idea e perché non essendo elettore pd non me ne frega uno stracazzo di difendere le loro politiche
però, che il dialogo sarà a 360 gradi lo dice implicitamente il presupposto dello "sceglie la rete"
se poi il dialogo non sarà anche fisicamente co di stefano o chi per lui, tu ci metti la mano sul fuoco e la consideri propaganda (che poi propaganda de che, mica devono farsi pubblicità su di me), io no
e, da quanto ho letto/sentito, non mi pare che il direttorio stellato abbia proposto di reinternalizzare le cooperative, quindi se smetti di finanziarie semplicemente non esiste una loro alternativa
sticazzi che io e te la vorremmo, non è stata proposta e non è in discussione, al momento
e questo, come per i campi rom, mi pare sufficientemente grave da escludere il mio voto
anche perché quando ci saranno migliaia di negri a spasso senza un posto dove dormire, la propaganda fascista avrà ancora più successo di adesso sulla massa degli itagliani, e questo mi spaventa quasi quanto sapere che quei poveracci non avranno manco il minimo supporto che adesso hanno, pure se sulla pelle dei lavoratori del settore sottopagati e sfruttati
Citazione di: kelly slater il 07 Giu 2016, 20:42
piu che altro l'amico dei ricchi e della borghesia, quello che ha sfondato a piazza cavour, a viale parioli, a corso trieste.
quello che fa gli interessi della classe dominante.
non vedo cosa cambi, dal momento in cui ho già scritto che non sono un suo elettore
poiché qualcuno ci deve governare, ritengo meno pericolose quelle amicizie dei problemi che ho evidenziato sopra
poi se vuoi possiamo discutere quanto ti pare del fatto che nessuno di questi ci rappresenti, ma loro due stanno al ballottaggio, mica posso rivotà mustillo