Ma quando ti ho detto che da quel dato singolo si evince che si occupino solo dei ricchi??
Anche tu fai lo sforzo di leggere però, io magari quello di scrivere meno.
Io ho detto che il dato combinato quartieri ricchi/quartieri poveri ci dice questo (o casualmente i bravi amministratori stanno al centro e i pessimi in periferia?)
E soprattutto, ancor più del dato elettorale, sono le politiche effettive a farmi dire questo.
A me proprio non pare de avette fatto la [...]lla, ho provato sempre ad argomentare con la massima chiarezza e tranquillità, e non capisco tutto sto nervosismo.
Te devo di che il pd è un partito decente? Per me non lo è, mi spiace.
Ho troppe esperienze negative anche solo per immaginare una cosa del genere.
Soprattutto ho un elenco che non finisce più di politiche locali e nazionali non solo a favore dei ricchi, ma a DANNO dei poveri. Sul lavoro, istruzione, sanita, casa e.cosi via.
La mia esperienza sarà limitata? Perfetto e allora ti chiedo di portarmi argomenti avversi e la prendi come [...]lla. Boh, vabbè
Ah, soprattutto, io non ti ho mai chiesto di spiegare perché non voti grillo, anzi ho più volte ripetuto di capire benissimo chi non vuole votarlo quindi come mai mi ripeti perché ritieni ripugnante la loro posizione? Ti ho gia detto che il non voto è la posizione che ritengo più giusta.
Io ti ho chiesto unicamente perché votare giachetti che mi sembra avere problemi simili se non peggiori.
E su questo eludi la risposta e ti innervosisci, continuando a dire quanto è merda grillo.
Ma io su questo ti ho gia dato ragione, che senso ha ripeterlo?
Forse hai difficoltà ad argomentare a favore di giachetti e del pd?