coronavirus

Aperto da paolo71, 21 Feb 2020, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.726
Temo che per venirne fuori dovremo fare tamponi a tutti   :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: cippolo il 10 Apr 2020, 09:46
Grazie per ci mi saluta e manda abbracci. Anche se per me i veri eroi sono i medici e i sanitari e tutti i volontari, le forse dell'ordine che ci stanno aiutando tutti in questa maledetta pandemia. Io mi metto in seconda linea. Per quanto riguarda le mascherine da me in Ama c'è molta confusione.  Le ffp2 le abbiamo a tozzi e bocconi.  Per qualche giorno ci hanno dato le chirurgiche ma per noi è come non averle specialmente se sei con la spazzatrice che alza polvere e quant'altro. Ieri per esempio hanno detto che di ffp2 c'è ne danno una a settimana. Pazzia pura. Io mi sono organizzato per quando non c'è le danno. Ho tre mascherine ffp2 e le metto a rotazione lasciandole al sole in una bustina aperta. Fine settimana le butto.  Nel resto della giornata non lavorativa sto con la chirurgica. Ultima cosa un mio personale ringraziamento va a Tarallo, a Vaz e altri che si prestano a spiegarci l'andamento di informazioni e cure. Credetemi per me è  stato molto importante. Mi hanno molto può rassicurato i vostri messaggi che tanti biologi e virologi. Grazie di cuore

Secondo me se sei solo al lavoro puoi stare tranquillo... Anche la polvere che si alza non credo abbia impatti per il contagio.

Semmai ti servirebbe una mascherina per la polvere. Nel senso che avreste dovuto usarla sempre in passato

Cassia Biancazzaurra

*
Lazionetter
* 371
Vorrei non appena possibile fare il test sierologico, vi spiego la mia storia:
a fine gennaio all'improvviso mi sento male di notte, febbre alta a 39.5, freddo, tosse fortissima.