Citazione di: Splash21 il 03 Mar 2016, 18:31
@AL: Le donne omossessuali sono impossibilitate ad averlo un figlio, no? Oppure consideri impossibilitati solo gli uomini gay o le coppie non fertili?
Assolutamente No
Anz, non capisco come si possa confendere la maternità con il gusto sessuale.
Non credo che una mamma etero sia migliore di una mamma omosessuale, ed è proprio questo il fondamento per cui io sono contrario all'utero in affitto.
Ti dirò di più: se la scelta fosse tra mamma omossessuale single o coppia etero adottiva, io sono straconvinto che il bimbo crescerebbe meglio con la mamma omosessuale.
L'amore chi si instaura tra la mamma ed il figli* è unico ed indissolubile.
Ed in tutto l'universo è la forma di amore più duratura.
@Kredskin: andiamo per punti.
- le differenze con gli animali sono tante fino a quando sono garantiti i bisogni primari: Bere, Mangiare s Sesso. Togli solo uno di questo, sopratutto i primi due, e poi tra noi e tutti gli altri mammiferi, non ci sarà nessuna differenza, ma proprio nessuna.
- la signora anziana, non diceva "mamma mia", come intercalare o modo di dire, ma chiamava proprio mamma; nel dolore e nella disperazione cercava la mamma.
- io non sto dicendo di non utilizzare la scienza nella procreazione, perchè come ho scritto più volte, sono straccordo a questo utilizzo, purchè poi il bimbo cresca con la mamma naturale, con chi l'ha partorito. il mio è un discorso Etico e non scentifico.
- scopro ora, da te e laziale82, che l'umanità deve dire grazie all'Egoismo e non all'Amore.
Fare un figlio e crescerlo è la più alta forma di generosità, farlo fare ad un'altra e poi toglierlo (per contratto), è la più alta forma di egoismo.