sky ha fatto sparire la NBA da i palinsesti per una settimana.
col cavolo che capisco perchè.
senza NBA il pacchetto sport è inutile.
li odio...

Sulle semis:
mi piace Memphis, gioca un basketball "vintage", quasi anni '80, con i due centroni (Gasol tatticamente fantastico, Randolph mortifero col suo lavoro sotto). Con questo gioco all'antica Memphis mi rende questa NBA più accessibile. Ancora non ho capito come questo sport sia potuto diventare, negli anni, un gioco di saltapicchi tiratori con le gambe secche. Se qualche esperto forumista me lo spiega...
OKC rischia di brutto, immaginavo sarebbe stato difficile con Memphis, ma per come si son messe le bocce (a spicchi) ora sembra quasi impossibile per loro.
Chicago è un'altra squadra che riesco a capire, la tigna esisteva anche ai miei tempi, peccato non abbia speranza contro i mostri di Miami. Immenso Noah, non ricordo se anche Yannick fosse un grintoso, ricordo un ottimo talento, ma non credo fosse così cattivo. Brava la mamma, quindi.
Golden State ha fatto impazzire il mio cucciolo, tifa Curry (forse perchè ha la faccia di un ragazzino piccolo) e ha pianto per due ore per quella partita persa in doppio OT contro gli Spurs (che ero sicuro sarebbe finita in quel modo).
Esaltante, ma è un basket troppo basato sulle individualità, va a ondate emotive, nessuna speranza contro i vecchiacci di SA (come facciano ad essere ancora su questi livelli, per me è un mistero, magari qualcuno me lo sa spiegare).
NY-Indiana, non ho visto neanche un minuto. Ma, stando anche a quanto ho letto qui, con un tudero come Melo in squadra il risultato non è sorprendente.
Belli questi playoff.
Non tifo nessuno, ma spero che per una volta vinca il "mio" basket, quindi forza Memphis (che ho ovviamente bruciato, me ne scusino i simpatizzanti).