Nba 2012-2013

Aperto da Zoppo, 24 Ott 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 06 Nov 2012, 10:53
hai capito i Knicks!

Si ma è un fuoco di paglia.
Continuo a dargli poco conto. Tra l'altro tra poco torna Stoudemire e ne riparliamo.

Però son migliorati.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Primo turno e a casa, come sempre.

Se stanno alla larga dagli infortuni a est io dico occhio a Nets e Sixers. Purtroppo quel "se" è grosso quanto un iceberg

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2012, 20:11
Knicks?
Primo turno e a casa, come sempre.

Se stanno alla larga dagli infortuni a est io dico occhio a Nets e Sixers. Purtroppo quel "se" è grosso quanto un iceberg

Dici?
Indiana ora o mai più...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Lo dico all'inizio di ogni stagione NBA. Amo Rajon Rondo alla follia. Il giocatore che vorrei essere io se potessi scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Licenziato Mike Brown. E mo? Panchina a D'Antoni?

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: chuck6 il 09 Nov 2012, 19:40
Licenziato Mike Brown. E mo? Panchina a D'Antoni?
Sloan, almeno così avevo letto qualche giorno fa

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Nesta idolo il 09 Nov 2012, 19:59
Sloan, almeno così avevo letto qualche giorno fa

Certo che sui Lakers toccherebbe aprire un topic a parte.
Vorrei aprire un tavolo di discussione con voi per questa scelta (di Bryant) e per la futura scelta che si farà.
Anche perchè adesso sono curioso di vedere chi prenderanno. C'è in ballo anche Brian Shaw...

A questo punto si apre anche l'affaire Howard (è in scadenza) secondo me...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
a me st'accozzaglia di gente non ha mai convinto. Mi sembra un'edizione peggiore dei Lakers di Payton e Malone, con giocatori usurati e non coesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ho visto solo due partite dei Lakers, lo ammetto.

Prendere un giocatore tipo Nash e fallo andare a 20 all'ora, senza nessun pick & roll, con un attacco statico è veramente un lusso e rende il più forte play degli ultimi 10 anni un giachetti qualsiasi.
E poi questo lo paghi in difesa dove Brown non ha trovato il bandolo della matassa.
Io non so se la decisione sia giusta o no, non so se poteva servire altro tempo. Però fino ad ora i componenti della squadra sono stati gestiti male male male

Adesso che si fa?
Sloan è forse un ipotesi buona, allenatore di esperienza e che spesso cambia alcuni principi in base alle caratteristiche che ha a disposizione.
A phil Jackson ci credo poco, per tanti e tanti motivi...
Poi c' il secondo di Phil, con Shaw si tornerebbe al triple post offense. A quel punto Nash farebbe il semplice tiratore dal perimetro. Gran bel tiratore, ma ne vale la pena? E comunque avresti i soliti problemi difensivi visto che Nash in difesa lo ripaghi.
D'Antoni è l'ipotesi più affascinante, anche guadando al puro divertimento. Si va a 100 all'ora però il quintetto si dovrà abbassare parecchio, e Howard che fà? Forse andrebbe sprecato perchè vedo Gasol un po' più adatto. E ripeto Howard è in scadenza che si fa? Lo rinnoviamo o lo rimandiamo via subito per cercare di far arrivare tiratori a coach Mike.
E' una bella gatta da pelare...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Comunque il derby ti porta via tutti gli interessi paralleli...

Intanto i Lakers hanno scelto Mike D'Antoni...
Phil Jackson sembra che gli abbia chiesto di tutto...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Fight club a Boston con i Celtics contro i Brooklyn Nets :DD
Fuori Gerald Wallace , Humphries e Rondo

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2012, 02:41
Fight club a Boston con i Celtics contro i Brooklyn Nets :DD
Fuori Gerald Wallace , Humphries e Rondo

stranamente quel gran pezzo di roma di kg è sempre coinvolto in provocazioni
sto romanista
più scorretto del capitano della giallorossa

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Tra quelli coinvolti nella rissa in pratica è l'unico a non essere stato espulso (tra l'altro prima gli avevano fischiato un assurdo fallo a favore), cmq si è una merda , una sorta di titty di oltreoceano

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
sarà perchè stanotte me sò giocato i nets, ma i tre in grigio stanno facendo cose assurde
prima fischiato un fallo ai nets per due verdi che si scontrano tra loro, poi al posto di un chiarissimo gioco da 3 punti di lopez viene data solo rimessa, e subito dopo viene mandato in panca col quarto fallo visto solo dai fischietti
ciò conferma quello che ho sempre pensato: i celtics sono la juve dell'nba
e chi tifa boston non perde mai

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Pure a me sono sembrate abbastanza rivedibili le decisioni degli arbitri , pero' di solito la squadra di casa viene aiutata in NBA (trannè squadre tipo Toronto che non caga nessuno).
I Celtics mi fanno schifo pero' quando ripenso ai Lakers me li faccio stare simpatici .
Cmq i Nets sembra stiano controllando la partita anche se non l'hanno ancora chiusa
+13 Nets a 3:30 dalla fine

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E' na cazzata clamorosa, però quando l'ho visto me so piegato sulla sedia  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819

Qui intanto il parapiglia scatenato dopo il flop di Garnett (non m'ero accorto in diretta , lo possiamo aggiungere al suo illustre CV) :

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Splash21 il 30 Nov 2012, 23:44Qui intanto il parapiglia scatenato dopo il flop di Garnett (non m'ero accorto in diretta , lo possiamo aggiungere al suo illustre CV)

la cosa più scandalosa è che non solo non sia stato espulso dalla partita come qualsiasi arbitro con un minimo di cervello avrebbe fatto (sticazzi che per i due nets era il secondo tecnico, parte tutto da lui, dal suo flop e dal suo atteggiamento successivo), ma che dopo sia stato solo multato senza nemmeno una squalifica
l'avesse fatto artest, pardon, world peace, si sarebbe preso una decina di partite di sospensione e qualche ora di servizi socialmente utili

però godo, e molto, per rondo e l'interruzione della serie di partite con assist in doppia cifra
magic è magic, non può essere superato da un verde qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Rondo tagliarsi le unghie no eh? :roll: Una pagliacciata, ogni tanto gli parte la brocca. Ma dico prendere esempio da Pierce invece di imitare Garnett? vabò.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
34 punti segnati nel primo quarto dai TWolves in Philadelphia . Alla fine magari i 67ers riescono a vincere facilmente , pero' i Wolves confermano di avere un'ottima squadra addirittura con gente come Rubio , Kirilenko e Budinger (che dovrebbe ritornare a marzo) fuori ...

41-24 con 9:40 del secondo quarto da giocare ...

Discussione precedente - Discussione successiva