Il discorso è bello tosto.
Ho visto solo due partite dei Lakers, lo ammetto.
Prendere un giocatore tipo Nash e fallo andare a 20 all'ora, senza nessun pick & roll, con un attacco statico è veramente un lusso e rende il più forte play degli ultimi 10 anni un giachetti qualsiasi.
E poi questo lo paghi in difesa dove Brown non ha trovato il bandolo della matassa.
Io non so se la decisione sia giusta o no, non so se poteva servire altro tempo. Però fino ad ora i componenti della squadra sono stati gestiti male male male
Adesso che si fa?
Sloan è forse un ipotesi buona, allenatore di esperienza e che spesso cambia alcuni principi in base alle caratteristiche che ha a disposizione.
A phil Jackson ci credo poco, per tanti e tanti motivi...
Poi c' il secondo di Phil, con Shaw si tornerebbe al triple post offense. A quel punto Nash farebbe il semplice tiratore dal perimetro. Gran bel tiratore, ma ne vale la pena? E comunque avresti i soliti problemi difensivi visto che Nash in difesa lo ripaghi.
D'Antoni è l'ipotesi più affascinante, anche guadando al puro divertimento. Si va a 100 all'ora però il quintetto si dovrà abbassare parecchio, e Howard che fà? Forse andrebbe sprecato perchè vedo Gasol un po' più adatto. E ripeto Howard è in scadenza che si fa? Lo rinnoviamo o lo rimandiamo via subito per cercare di far arrivare tiratori a coach Mike.
E' una bella gatta da pelare...