Menu principale

Nba 2012-2013

Aperto da Zoppo, 24 Ott 2012, 10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Citazione di: Murmur il 06 Nov 2012, 10:53
hai capito i Knicks!

Si ma è un fuoco di paglia.
Continuo a dargli poco conto. Tra l'altro tra poco torna Stoudemire e ne riparliamo.

Però son migliorati.

Sonni Boi

Knicks?
Primo turno e a casa, come sempre.

Se stanno alla larga dagli infortuni a est io dico occhio a Nets e Sixers. Purtroppo quel "se" è grosso quanto un iceberg

Zoppo

Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Nov 2012, 20:11
Knicks?
Primo turno e a casa, come sempre.

Se stanno alla larga dagli infortuni a est io dico occhio a Nets e Sixers. Purtroppo quel "se" è grosso quanto un iceberg

Dici?
Indiana ora o mai più...

syrinx

Lo dico all'inizio di ogni stagione NBA. Amo Rajon Rondo alla follia. Il giocatore che vorrei essere io se potessi scegliere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

Licenziato Mike Brown. E mo? Panchina a D'Antoni?

Nesta idolo

Citazione di: chuck6 il 09 Nov 2012, 19:40
Licenziato Mike Brown. E mo? Panchina a D'Antoni?
Sloan, almeno così avevo letto qualche giorno fa

Zoppo

Citazione di: Nesta idolo il 09 Nov 2012, 19:59
Sloan, almeno così avevo letto qualche giorno fa

Certo che sui Lakers toccherebbe aprire un topic a parte.
Vorrei aprire un tavolo di discussione con voi per questa scelta (di Bryant) e per la futura scelta che si farà.
Anche perchè adesso sono curioso di vedere chi prenderanno. C'è in ballo anche Brian Shaw...

A questo punto si apre anche l'affaire Howard (è in scadenza) secondo me...

chuck6

a me st'accozzaglia di gente non ha mai convinto. Mi sembra un'edizione peggiore dei Lakers di Payton e Malone, con giocatori usurati e non coesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Il discorso è bello tosto.
Ho visto solo due partite dei Lakers, lo ammetto.

Prendere un giocatore tipo Nash e fallo andare a 20 all'ora, senza nessun pick & roll, con un attacco statico è veramente un lusso e rende il più forte play degli ultimi 10 anni un giachetti qualsiasi.
E poi questo lo paghi in difesa dove Brown non ha trovato il bandolo della matassa.
Io non so se la decisione sia giusta o no, non so se poteva servire altro tempo. Però fino ad ora i componenti della squadra sono stati gestiti male male male

Adesso che si fa?
Sloan è forse un ipotesi buona, allenatore di esperienza e che spesso cambia alcuni principi in base alle caratteristiche che ha a disposizione.
A phil Jackson ci credo poco, per tanti e tanti motivi...
Poi c' il secondo di Phil, con Shaw si tornerebbe al triple post offense. A quel punto Nash farebbe il semplice tiratore dal perimetro. Gran bel tiratore, ma ne vale la pena? E comunque avresti i soliti problemi difensivi visto che Nash in difesa lo ripaghi.
D'Antoni è l'ipotesi più affascinante, anche guadando al puro divertimento. Si va a 100 all'ora però il quintetto si dovrà abbassare parecchio, e Howard che fà? Forse andrebbe sprecato perchè vedo Gasol un po' più adatto. E ripeto Howard è in scadenza che si fa? Lo rinnoviamo o lo rimandiamo via subito per cercare di far arrivare tiratori a coach Mike.
E' una bella gatta da pelare...

Zoppo

Comunque il derby ti porta via tutti gli interessi paralleli...

Intanto i Lakers hanno scelto Mike D'Antoni...
Phil Jackson sembra che gli abbia chiesto di tutto...

Splash

Fight club a Boston con i Celtics contro i Brooklyn Nets :DD
Fuori Gerald Wallace , Humphries e Rondo

Sbracchiosauro

Citazione di: Splash21 il 29 Nov 2012, 02:41
Fight club a Boston con i Celtics contro i Brooklyn Nets :DD
Fuori Gerald Wallace , Humphries e Rondo

stranamente quel gran pezzo di roma di kg è sempre coinvolto in provocazioni
sto romanista
più scorretto del capitano della giallorossa

Contenuto sponsorizzato

Splash

Tra quelli coinvolti nella rissa in pratica è l'unico a non essere stato espulso (tra l'altro prima gli avevano fischiato un assurdo fallo a favore), cmq si è una merda , una sorta di titty di oltreoceano

Sbracchiosauro

sarà perchè stanotte me sò giocato i nets, ma i tre in grigio stanno facendo cose assurde
prima fischiato un fallo ai nets per due verdi che si scontrano tra loro, poi al posto di un chiarissimo gioco da 3 punti di lopez viene data solo rimessa, e subito dopo viene mandato in panca col quarto fallo visto solo dai fischietti
ciò conferma quello che ho sempre pensato: i celtics sono la juve dell'nba
e chi tifa boston non perde mai

Splash

Pure a me sono sembrate abbastanza rivedibili le decisioni degli arbitri , pero' di solito la squadra di casa viene aiutata in NBA (trannè squadre tipo Toronto che non caga nessuno).
I Celtics mi fanno schifo pero' quando ripenso ai Lakers me li faccio stare simpatici .
Cmq i Nets sembra stiano controllando la partita anche se non l'hanno ancora chiusa
+13 Nets a 3:30 dalla fine

Sonni Boi

E' na cazzata clamorosa, però quando l'ho visto me so piegato sulla sedia  :beer:

Splash

:lol: :lol: ma che è ?

Qui intanto il parapiglia scatenato dopo il flop di Garnett (non m'ero accorto in diretta , lo possiamo aggiungere al suo illustre CV) :

Sbracchiosauro

Citazione di: Splash21 il 30 Nov 2012, 23:44Qui intanto il parapiglia scatenato dopo il flop di Garnett (non m'ero accorto in diretta , lo possiamo aggiungere al suo illustre CV)

la cosa più scandalosa è che non solo non sia stato espulso dalla partita come qualsiasi arbitro con un minimo di cervello avrebbe fatto (sticazzi che per i due nets era il secondo tecnico, parte tutto da lui, dal suo flop e dal suo atteggiamento successivo), ma che dopo sia stato solo multato senza nemmeno una squalifica
l'avesse fatto artest, pardon, world peace, si sarebbe preso una decina di partite di sospensione e qualche ora di servizi socialmente utili

però godo, e molto, per rondo e l'interruzione della serie di partite con assist in doppia cifra
magic è magic, non può essere superato da un verde qualsiasi

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Rondo tagliarsi le unghie no eh? :roll: Una pagliacciata, ogni tanto gli parte la brocca. Ma dico prendere esempio da Pierce invece di imitare Garnett? vabò.

Splash

34 punti segnati nel primo quarto dai TWolves in Philadelphia . Alla fine magari i 67ers riescono a vincere facilmente , pero' i Wolves confermano di avere un'ottima squadra addirittura con gente come Rubio , Kirilenko e Budinger (che dovrebbe ritornare a marzo) fuori ...

41-24 con 9:40 del secondo quarto da giocare ...