Nba

Aperto da vaz, 26 Ott 2015, 15:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore

P.s Grazie, sono con il cellulare, sto avendo difficoltà :beer:

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
sento rumors di durant ai warriors, onestamente spero di no anche se probabilmente sarebbe l'opzione più semplice per vincere qualche titolo. preferirei andasse a boston per avere un bel duello con lebron ad est, o meglio che restasse almeno un anno a OKC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Il fratello di Rose versione Paideia (tra l'altro con il contratto in scadenza) ai Knicks in cambio di Robin Lopez e Jerami Grant. NY riesce sempre il modo di fare pessimi scambi, anche quando i margini sono ridotti come in questo caso.

Intanto Teague ai Pacers, Hill ai Jazz e scelta n°12 al draft agli Hawks.

Howard ha lasciato cadere l'opzione che aveva con i Rockets.

Citazione di: CodyAnderson il 22 Giu 2016, 01:41
sento rumors di durant ai warriors, onestamente spero di no anche se probabilmente sarebbe l'opzione più semplice per vincere qualche titolo. preferirei andasse a boston per avere un bel duello con lebron ad est, o meglio che restasse almeno un anno a OKC.
Durant ai Warriors lo vedo molto improbabile, qualche piccola probabilità di vederlo ai Wizards tra 1 anno. Penso che quest'anno possa firmare il famoso 1+1 con OKC, alla LeBron. Sarei sorpreso se cambiasse squadra questa offseason.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2016, 23:33
Il fratello di Rose versione Paideia (tra l'altro con il contratto in scadenza) ai Knicks in cambio di Robin Lopez e Jerami Grant. NY riesce sempre il modo di fare pessimi scambi, anche quando i margini sono ridotti come in questo caso.

Durant ai Warriors lo vedo molto improbabile, qualche piccola probabilità di vederlo ai Wizards tra 1 anno. Penso che quest'anno possa firmare il famoso 1+1 con OKC, alla LeBron. Sarei sorpreso se cambiasse squadra questa offseason.

anche io penso rimanga a OKC dove sente di poter vincere. ma non escluderei la pista warriors proprio per via della sconfitta in finale. penso si siano resi conto che nei playoffs il tiro da tre ad oltranza non basta. serve fisico, atleticismo, capacità di segnare anche quando l'attacco non gira e il tiro non entra (e nei playoffs capita). perdono barnes ed hanno tanti in scadenza in panca. con durant a 3 avrebbero il pezzo mancante e in panca ci sarebbe la fila dei veterani per andarsi a prendere un anello.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Splash21 il 22 Giu 2016, 23:33

NY non ha pazienza nel rebuilding, è così in molte grandi piazze. forse Pat Riley potrebbe riuscire a fare qualcosa a NY. ma giusto lui. comunque vedremo. la mossa Rose presuppone l'attacco ad altri veterani e forse è un ultimo tentativo per ingolosire Durant stesso. non so come stanno messi con il salary cap e con le varie eccezioni ma potrebbero anche puntare howard e de rozan anche se quest'ultimo penso resti ai raptors. a quel punto il problema sarebbe fare un gruppo vero e non sarebbe facile.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Se prendono DeRozan o Howard per me mister 11 anelli può già dimettersi.

Per me è uno scambio sanguinoso e DRose si è dimostrato non un grandissimo (diciamo così) IMHO...

Brava Chicago.

Durant per me non si muove da OKC,
Ancora non si sa se TD e Ginobili lasceranno o no...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma del draft ne parlate? Di Thon Maker che ne pensate? per me ha le caratteristiche per essere disruptive (non me viene in italiano)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scusate ma me sto a spizza' tutte le scelte e questo video l'ho trovato magnifico :lol:  (Taurean Prince preso da Utah ma che andra' ad Atlanta)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Interessante la storia di Skal Labissière, scelto col numero 28 da Sacramento. Nel 2010 la sua famiglia e' dovuta emigrare negli States dopo il terribile terremoto che ha distrutto Haiti. Ora guadagnera' un botto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Ibaka a Orlando, per Oladipo Ilyasova e Sabonis

Arcidiacono firma un contratto parziale con gli Spurs

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Molto felice per Ben Simmons a Philadelphia!
Ci serve un pg serio però...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.672
Draft da sogno per Philadelphia, trade grandiosa da parte dei Thunder. Per il resto, scelte abbastanza scontate : le uniche sorprese, Maker alla decima e Papagiannis alla dodicesima scelta.
Sarà interessante vedere quello che faranno i Twolves ora, con l'aggiunta di un'altra PG che in teoria dovrebbe significare l'addio di Rubio. Molto interessanti le mosse dei Suns, ma mi sa che il futuro prossimo è già dei TWolves.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Discussione precedente - Discussione successiva