sinceramente ( in amicizia ) a me fate un po ridere, cioe' come sarebbe che con il Sassuolo non è decisiva ? come quelli che volevano mandare 11 riserve in campo con la samp per prepararsi al meglio per l'europa league !! ci mancava solo che facevamo resuscitare pure la samp !! stiamo quasi a meta' campionato, io ho accettato l'anno di transizione ma almeno quinto o sesto ci voglio arrivare, e c'e bisogno di un po di continuita' di risultati, il Sassuolo forse è un gradino sotto agli anni scorsi ma cmq se la prendi sotto gamba rischi un altra figuraccia come a Verona e Bologna !! Immobile pure al 60% è uno spauracchio per qualsiasi difesa, non siamo in grado di rinunciarci a cuor leggero, se è in grado di scendere in campo deve giocare !!