Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.610
Registrato
Ovviamente apprezzo la sua generosità e capisco benissimo il suo desiderio di giocare sempre e inseguire traguardi personali, però anche considerando il suo modo di giocare è tempo che ogni tanto si risparmi un po' se vuole allungarsi la carriera e dunque, incidentalmente, darsi la possibilità di nuovi record personali e di successi di squadra.
Se si parla di distorsione, seppure lieve, è bene che giovedì se la veda comodamente seduto in tribuna.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Citazione di: hafssol il 06 Dic 2021, 20:56
Ovviamente apprezzo la sua generosità e capisco benissimo il suo desiderio di giocare sempre e inseguire traguardi personali, però anche considerando il suo modo di giocare è tempo che ogni tanto si risparmi un po' se vuole allungarsi la carriera e dunque, incidentalmente, darsi la possibilità di nuovi record personali e di successi di squadra.
Se si parla di distorsione, seppure lieve, è bene che giovedì se la veda comodamente seduto in tribuna.

Te hai ragione ma il problema è sempre quello, che se manca Ciro non è solo che gioca una sua riserva che ovviamente non può garantire il rendimento suo.
No, il fatto è proprio che si gioca uno in meno.
Io ci speravo che Sarri riuscisse a lavorare su un qualcosa tipo "falso nueve" ma almeno con la juve non ha funzionato nemmeno un pò, e invece del "falso nueve" ci ritroviamo con un "nueve" palesemente falso.
Stiamo a vedere, e beviamoci sopra  ;)

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
Sergei come falsa (mica tanto) boa.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.371
Registrato
Citazione di: alex73 il 06 Dic 2021, 18:46
Si parla di lieve distorsione al ginocchio....in termini di partite saltate che significa?

Llsn parla di esami strumentali fatti in mattinata e di situazione che non preoccupa.
Il Messaggero invece parla testualmente di "lieve stiramento al legamento collaterale" e di tentativo dello staff di recuperarlo già per il Sassuolo.
Altre fonti se la cavano con un "dipenderà dai prossimi giorni".
Nel complesso mi pare siano informazioni molto generiche e probabilmente nessuno sa davvero come stanno le cose. Staremo a vedere.

A "sensazione" mi viene da pensare che contro il Galatasaray mancherà al 99%, idem o quasi con il Sassuolo. Poi si vedrà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: S.S. Termopiliano il 07 Dic 2021, 00:54
Llsn parla di esami strumentali fatti in mattinata e di situazione che non preoccupa.
Il Messaggero invece parla testualmente di "lieve stiramento al legamento collaterale" e di tentativo dello staff di recuperarlo già per il Sassuolo.
Altre fonti se la cavano con un "dipenderà dai prossimi giorni".
Nel complesso mi pare siano informazioni molto generiche e probabilmente nessuno sa davvero come stanno le cose. Staremo a vedere.

A "sensazione" mi viene da pensare che contro il Galatasaray mancherà al 99%, idem o quasi con il Sassuolo. Poi si vedrà.
Di certo se manca col Gala non vedo perché rischiarlo meno di 72 ore dopo per una partita non decisiva. A quel punto si valuterà per venerdì prosimo o se addirittura per dopo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.371
Registrato
Citazione di: Laziostyle87 il 07 Dic 2021, 07:04
Di certo se manca col Gala non vedo perché rischiarlo meno di 72 ore dopo per una partita non decisiva. A quel punto si valuterà per venerdì prosimo o se addirittura per dopo.

Eh si, concordo con te. Non avrebbe senso come cosa.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
Registrato
a forza di recuperi lampo, di giocare acciaccato o tutti i minuti di tutte le partite stiamo rischiando grosso con Ciro, che non è più un ragazzino. Lasciamolo guarire e riposare in pace.
Se si perdono due partite è solo frutto delle scelte estive.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.495
Registrato
sinceramente ( in amicizia ) a me fate un po ridere, cioe' come sarebbe che con il Sassuolo non è decisiva ? come quelli che volevano mandare 11 riserve  in campo con la samp per prepararsi al meglio per l'europa league !! ci mancava solo che facevamo resuscitare pure la samp !! stiamo quasi a meta' campionato, io ho accettato l'anno di transizione ma almeno quinto o sesto ci voglio arrivare, e c'e bisogno di un po di continuita' di risultati, il Sassuolo forse è un gradino sotto agli anni scorsi ma cmq se la prendi sotto gamba rischi un altra figuraccia come a Verona e Bologna !! Immobile pure al 60% è uno spauracchio per qualsiasi difesa, non siamo in grado di rinunciarci a cuor leggero, se è in grado di scendere  in campo deve giocare !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

comeongazza

*
Lazionetter
* 381
Registrato
Sì ma tra giovedì e domenica non c'è paragone in termini di importanza .. giovedì è la partita più importante dall'inizio dell'anno ad oggi .. se vinci sei agli ottavi di EL .. un bel traguardo in questo avvio di stagione così complicato .. se vinci a sassuolo sei settimo anzichè ottavo ..
Insomma giovedì per me immobile deve giocare anche se non al meglio .. poi se è proprio indisponibile valutiamo le alternative ..

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Registrato
Citazione di: PARISsn il 07 Dic 2021, 12:11
sinceramente ( in amicizia ) a me fate un po ridere, cioe' come sarebbe che con il Sassuolo non è decisiva ? come quelli che volevano mandare 11 riserve  in campo con la samp per prepararsi al meglio per l'europa league !! ci mancava solo che facevamo resuscitare pure la samp !! stiamo quasi a meta' campionato, io ho accettato l'anno di transizione ma almeno quinto o sesto ci voglio arrivare, e c'e bisogno di un po di continuita' di risultati, il Sassuolo forse è un gradino sotto agli anni scorsi ma cmq se la prendi sotto gamba rischi un altra figuraccia come a Verona e Bologna !! Immobile pure al 60% è uno spauracchio per qualsiasi difesa, non siamo in grado di rinunciarci a cuor leggero, se è in grado di scendere  in campo deve giocare !!
Questo è ovvio, ma per me se giovedì è al 50% e non si rischia, dubito che domenica sia al 100%. Se domenica sta al 70% non lo rischio neanche lì. Domenica non è decisiva: sia se vinci che se perdi non ti cambia troppo: nella peggiore ipotesi sei a 5 punti dal 6o posto e ci sono più di 20 partite da giocare. Invece giovedì è decisiva perché cambia nettamente il tuo percorso. Non si può dire che ogni partita in questa fase di stagione èp decisiva, perché vorrebbe dire che nessuna lo è.

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
io credo che giovedì sia più importante di domenica ma, se devo scegliere, preferisco risparmiare Ciro giovedì (magari portandolo in panca se i rischi sono al minimo):


  • il Galatasaray in casa mi sembra più potabile del Sassuolo fuori casa
  • Ciro avrebbe due giorni di riposo in più
  • Col Sassuolo non avremo SMS che, comunque, qualche gol lo ha fatto, sarebbe difficile gestire anche l'assenza di Ciro

Tutto questo premettendo che, se Ciro ha bisogno di risposare tutta la settimana, meglio riparlarne per il prossimo turno di campionato.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 07 Dic 2021, 13:08
io credo che giovedì sia più importante di domenica ma, se devo scegliere, preferisco risparmiare Ciro giovedì (magari portandolo in panca se i rischi sono al minimo):


  • il Galatasaray in casa mi sembra più potabile del Sassuolo fuori casa
  • Ciro avrebbe due giorni di riposo in più
  • Col Sassuolo non avremo SMS che, comunque, qualche gol lo ha fatto, sarebbe difficile gestire anche l'assenza di Ciro

Tutto questo premettendo che, se Ciro ha bisogno di risposare tutta la settimana, meglio riparlarne per il prossimo turno di campionato.
Se lo bevemo! :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.373
Registrato
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-lazio-immobile-rassicura-corsa-differenziata-con-gli-scarpini-153989

significa quello che significa ma insomma è già qualcosa.

cmq la società deve cominciare seriamente a pensare a un valido sostituto, per il breve e magari anche per il lungo periodo...
insomma nn vorrei estremizzare il concetto ma potrebbe cominciare a sentire il peso di qualche annetto a 100 all'ora.

DAJE CIRO

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: Aregai il 07 Dic 2021, 15:36
cmq la società deve cominciare seriamente a pensare a un valido sostituto, per il breve e magari anche per il lungo periodo...
Quanto sarà dura la vita del prossimo attaccante della Lazio 😁 :)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
In campo con fasciatura al ginocchio,  spero non ci siano rischi

MadBob79

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.643
Registrato
mah

al limite io avrei visto come buttava il primo tempo con soluzioni alternative e lo avrei lasciato in panchina. Se si sta prendendo questo rischio, vuol dire che ormai Sarri giudica che non esiste nessuna opzione alternativa a Ciro in attacco. Ne concludo che a gennaio si opererà di conseguenza sul mercato.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 08 Dic 2021, 16:27
mah

al limite io avrei visto come buttava il primo tempo con soluzioni alternative e lo avrei lasciato in panchina. Se si sta prendendo questo rischio, vuol dire che ormai Sarri giudica che non esiste nessuna opzione alternativa a Ciro in attacco. Ne concludo che a gennaio si opererà di conseguenza sul mercato.

Ma speriamo. Operazione essenziale in fase di mercato.

richard

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.605
Registrato
Citazione di: MadBob79 il 08 Dic 2021, 16:27
mah

al limite io avrei visto come buttava il primo tempo con soluzioni alternative e lo avrei lasciato in panchina. Se si sta prendendo questo rischio, vuol dire che ormai Sarri giudica che non esiste nessuna opzione alternativa a Ciro in attacco. Ne concludo che a gennaio si opererà di conseguenza sul mercato.
con Ciro in panca per me ci sono pochi dubbi di come butterebbe il primo tempo. Ti bruci 45 minuti. Se sta bene meglio farlo partire subito e toglierlo a seconda di come si mette la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Buttato in campo in condizioni precarie perché abbiamo il nulla assoluto in panchina. Quel genio che dorme sempre in tribuna speriamo che si svegli e porti una riserva degna di giocare in serie A.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Registrato
Ciro, ogni tanto, riposati.

Discussione precedente - Discussione successiva