Ieri non ho visto il match, perché impegnato in altre faccende.
Al termine della partita mio figlio commentandomi quello che era accaduto mi ha descritto i due gol presi e vi potete immaginare il suo stato.
In serata leggendo i commenti qui sul forum ne ho sentite di tutti i colori; non mi piace giudicare, ognuno è libero di esprimere sempre la sua opinione.
Però questa mattina ripensando a quanto accaduto mi è passato per la mente pressapoco quello che hai scritto tu Pikkio.
La Lazio per come la intendo io è veramente una famiglia, e nelle famiglie ci si incazza, si litiga, ma poi si cerca la strada per riappacificarci e tornare tutti a camminare nella stessa direzione ... so che sa tanto di "mulino bianco" ma è così la faccenda.
Marchetti in questo momento è come un figlio, che ha sbagliato, ed al quale va fatto notare questo, ma credo che lui stesso se ne sia reso conto di quel che ha combinato.
Ma anzitutto va aiutato, va sostenuto proprio in questo momento di difficoltà.
Facile esserci quando tutto va bene ... bella forza!!!
E' ora il momento di stare al fianco di questo ragazzo e dimostrargli che è solo un momento no.
Nella vita ne capitano continuamente, ma con l'aiuto degli altri ci si rialza sempre.
Federì, se fossi Roma te le farei fa io due risate.
Gioca Federì e dimostra a tutti quanto sei forte.