Non ho convinzioni alcune, neanche quelle per cui un fantasmagorico proprietario della Lazio vada a dire a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico", perché è una ipotesi assolutamente fantastica da risultare delirante. Non appartiene al campo delle possibilità umane in questa Lazio, inutile affannarsi.
Ho alzato definitivamente bandiera bianca. Non ho più niente da chiedere non solo alla stagione ma anche alla società. Per me la Lazio è in questo momento un'astrazione capace soltanto di rinfocolare una passione mai sopita e insopprimibile, per cui però non mi aspetto niente, non chiedo niente. Sono un tifoso in sonno.
Sono molto d'accordo con chi ipotizza la responsabilità di un fantomatico Lui, che ha compiuto danni "a livello di politica e diplomazia" di cui non possiamo immaginare l'entità, ma di cui arrivano segnali abbastanza eloquenti sotto forma di arbitraggi e di non cessioni. Poi qualche minuto dopo leggo anche che
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:05
Visto che nessuno di noi porta dei fatti, e quindi rimaniamo nel regno delle opinioni, a me questo sta anche bene. Ogni opinione e' valida in mancanza di prove. Ma allora smettete de rompe er cazzo a Lotito.
Sono un tifoso non porto fatti, non è compito mio. Esprimo al massimo opinioni, tutte fallaci e superficiali, accompagnate da soldi e tempo che spendo per una squadra, due colori, una idea.
Insomma, vorrei capire che dovemo fa, solo per curiosità, mica per altro.