Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
alibi, tutti alibi.

so due in società mica 300. devono rispondere tutti e due.
pare che Tare sta con la strega de Hansel e Gretel. Prigioniero, e che nonostante tutto lavora.

Tare è un professionista che lavora per conto della proprieta' della Lazio, non per conto dei tifosi della Lazio.
E lo fa benissimo, secondo me.
Tra l'altro la clausola non scritta del suo contratto è che deve fare pure da parafulmine

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
per quale motivo lo fa benissimo il suo lavoro?
sulla base di cosa? risultati? plusvalenze?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Eagles77 il 01 Feb 2016, 10:51
- Non ha soldi a disposizione
- Dice una cosa che puntualmente viene smentita dai fatti
- No ha libertà di manovra

Ma che ce sta a fa ancora nella Lazio?

qualcuno vuole rispondere?

come mai questo genio incompreso lavora ancora con il terribile lotito?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 01 Feb 2016, 11:18

Che ne so? Magari sta bene a Roma. Magari je piace il clima. Magari non e' ambizioso. Avoja a ragioni. Fa' un sondaggio qui dentro e vedi in quanti lavorano per il capo o per la ditta ideale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Scusa però è Kelly
per quale motivo lo fa benissimo il suo lavoro?
sulla base di cosa? risultati? plusvalenze?

Allora facciamo che io sono il proprietario di una pizzeria a taglio e tu sei il pizzettaro, mio dipendente.
Ti dico : mi devi fare una pizza discreta con la mozzarella-formaggio quella industriale e il pomodoro bono
che me lo faccio arrivare da giu'.
Il prosciutto lo pigliamo bono ma i funghi quelli del discount.
Il mio obiettivo non è fare guerra a pizzarium su tripadvisor, il mio obiettivo è che mediamente la gente ce viene
e se magna la pizza e a fine mese portiamo a casa il necessario.
Ecco, sei tu questo lo fai bene sei Tare.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
bravo a comprare ma ha anche preso bei cofani e x chi non deve permettersi sprechi e' un lusso.
scarsissimo a vendere e per chi deve autofinanziarsi e vivere di plusvalenze e' gravissimo.
non dimentichiamo che hernanes l'ha praticamente venduto lotito.

dobbiamo solo capire se non vende per sua incapacita' o per ordini/colpa di lotito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: ssl_1900 il 01 Feb 2016, 11:18

Perché non è un genio, al limite per alcuni è bravo.
Perché nel suo "recinto" (come tutti quelli che lavorano) ha una certa libertà (DV Savic etc non credo che li abbia segnalati Lotito, pure Perea e poroAlfaro ovvio eh). Perché c'è gente che lavora pure con Zampa con Preziosi con Ferrero con Pallotta (tutta gente che ti fa costruire e smontare squadre ogni 6 mesi per questioni finanziarie, meglio/peggio non lo so?). Non è che tutti lavorano con la Juve e col Napoli (imho le uniche 2 con VERA continuità negli ultimi 6 anni).

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non ho convinzioni alcune, neanche quelle per cui un fantasmagorico proprietario della Lazio vada a dire a Tare: "non pensare alle plusvalenze, non pensare al bilancio, costruisci una squadra per vincere, in accordo col tecnico", perché è una ipotesi assolutamente fantastica da risultare delirante. Non appartiene al campo delle possibilità umane in questa Lazio, inutile affannarsi.

Ho alzato definitivamente bandiera bianca. Non ho più niente da chiedere non solo alla stagione ma anche alla società. Per me la Lazio è in questo momento un'astrazione capace soltanto di rinfocolare una passione mai sopita e insopprimibile, per cui però non mi aspetto niente, non chiedo niente. Sono un tifoso in sonno.

Sono molto d'accordo con chi ipotizza la responsabilità di un fantomatico Lui, che ha compiuto danni "a livello di politica e diplomazia" di cui non possiamo immaginare l'entità, ma di cui arrivano segnali abbastanza eloquenti sotto forma di arbitraggi e di non cessioni. Poi qualche minuto dopo leggo anche che

Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:05
Visto che nessuno di noi porta dei fatti, e quindi rimaniamo nel regno delle opinioni, a me questo sta anche bene. Ogni opinione e' valida in mancanza di prove. Ma allora smettete de rompe er cazzo a Lotito.

Sono un tifoso non porto fatti, non è compito mio. Esprimo al massimo opinioni, tutte fallaci e superficiali, accompagnate da soldi e tempo che spendo per una squadra, due colori, una idea.
Insomma, vorrei capire che dovemo fa, solo per curiosità, mica per altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2016, 11:24
(DV Savic etc non credo che li abbia segnalati Lotito, pure Perea e poroAlfaro ovvio eh).

La dimostrazione del teorema. Daje du' soldi, arrivano fenomeni. Non glieli dai, la meta' so' pippe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.323
2009-2010 12esimi
2010-2011 5i
2011-2012 4i
2012-2013 7i
2013-2014 9i
2014-2015 3i

2 volte quarto dove?
vabbè dai, stai bene così.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fish_mark il 01 Feb 2016, 11:25
Sono un tifoso non porto fatti, non è compito mio. Esprimo al massimo opinioni, tutte fallaci e superficiali, accompagnate da soldi e tempo che spendo per una squadra, due colori, una idea.
Insomma, vorrei capire che dovemo fa, solo per curiosità, mica per altro.

E chi t'ha detto niente?
Dicevo se Tare e' una sega non rompete il cazzo a Lotito per i mercati, la rosa, le cessioni eccetera eccetera.

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:25
La dimostrazione del teorema. Daje du' soldi, arrivano fenomeni. Non glieli dai, la meta' so' pippe.

Savic ancora deve dimostrare di essere fenomeno, avoja a dimostrarlo

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: pantarei il 01 Feb 2016, 11:22

dobbiamo solo capire se non vende per sua incapacita' o per ordini/colpa di lotito.

secondo te?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Eagles77 il 01 Feb 2016, 11:28
Savic ancora deve dimostrare di essere fenomeno, avoja a dimostrarlo

Opinione mia, naturalmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756
Citazione di: Eagles77 il 01 Feb 2016, 11:10
Hai dimenticato il mistero di morrison
Una scommessa. Questa estate alcuni anche qui dentro mi avevano fatto fomentare (ma li tiro in causa in senso positivo). Diciamo che poteva essere un buco o un successo, ma con 2000 lire investite.
Chiaramente ad oggi l'ha sbagliata.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:27
E chi t'ha detto niente?
Dicevo se Tare e' una sega non rompete il cazzo a Lotito per i mercati, la rosa, le cessioni eccetera eccetera.

A me non m'hai detto niente.
E' che 'sta storia che non è colpa de Tare ma de Lotito, anzi non de Lotito ma de Tare, è un giochetto che diverte più.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: kelly slater il 01 Feb 2016, 11:29
secondo te?
secondo me ..lo sanno pure i sassi.
cerco di essere  scevro da ogni condizionamento mentale  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
si questiona sul fatto che sia un fenomeno di ds.
sempre detto, ds nella media né più né meno.

la colpa più grave per me è quella di una totale assenza di network in Italia, che tra le altre cose non ci permette di mandare i nostri giovani in prestito, "sfruttandoli" in scambi o plusvalenze. Plusvalenze che, tra l'altro, con lui si contano sulla punta delle dita. E che dovrebbero essere la fonte primaria di guadagno per una società come la nostra.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2016, 11:35
Una scommessa. Questa estate alcuni anche qui dentro mi avevano fatto fomentare (ma li tiro in causa in senso positivo). Diciamo che poteva essere un buco o un successo, ma con 2000 lire investite.
Chiaramente ad oggi l'ha sbagliata.
Quello che ho capito io: in ritiro aveva fatto faville nel ruolo di Biglia (contro i vari boscaioli). Senza l'assillo del risultato, dimostrava non solo di saper tornare e ricucire, ma arrivato ai venti metri era una costante ricerca dell'1-2, della triangolazione veloce e verticale. Io m'ero fomentato. La Lazio di quest'anno, se perde la palla li', a gni botta e' na tacca. In piu', non avendo le capacita' atletico-difensive di Biglia, li' non ce lo puo' proprio mettere. NOn ha l'allungo per giocare sulla fascia, e ecco che non lo si usa proprio. E" possibile che sia utilizzabile dietro le punte in un 4-3-2-1, o addirittura in un 4-2-3-1 o 4-3-1-2, ma per me non ha dimostrato a Pioli di potersi prendere tutte quelle responsabilita'.

Insomma a mio avviso prenderlo ci stava, viste le referenze e il costo, ma non si e' riusciti a ritagliarli una dimensione tattica, il che, aggiunto alle sue estreme difficolta' di comunicazione, lo hanno reso praticamente inutile.

Siamo nel topic di Tare, e io davvero vorrei che a Tare lo lasciaste perde su quelli che non paghiamo. Ma non li paghiamo, e volete pure che facciano tutti la riuscita di Klose, o anche l'80%? Ma che ve bevete?

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2016, 11:27
E chi t'ha detto niente?
Tare lo tiene li Lotito visto che anche recentemente c'è stato anche un rinnovo contrattuale.
Quindi delle due l'una: o Lotito è un idiota a tenere lì un incompetente, visti i deludenti risultati che mediamente hanno ottenuto le squadre da lui allestite oppure a Lotito dei risultati sportivi non frega nulla e quindi anche un incompetente come Tare a fare il DS di facciata va bene.

Discussione precedente - Discussione successiva