Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Tare in difesa ha fatto i danni veri , deve rimediare .
La stagione è andata a pu.ttane xche' prendiamo sempre gol.
Deve cambiare tutti e 4 i centrali, sue creature mostruose .
Nessuno sconto,gratitudine finita.

Impensabile pensare che questa gente si ripresenti in ritiro , sarebbe una provocazione e tare lo sa. Se pensa di stare dalla parte del giusto sa che si va in guerra, se pensa che sia colpa di Lotito vada a cercare gloria altrove.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Kappa il 20 Mar 2016, 09:07
no, ve prego, Sabatini no. Mia moglie, che di calcio capisce poco e che pende per il Wisla più che per la Lazio, ancora adesso mi piglia per il culo per Makinwa...
In quel momento Makinwa era come Defrel lo scorso anno o il Povoletti attuale. Ci stava.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: pantarei il 20 Mar 2016, 10:21
Tare in difesa ha fatto i danni veri , deve rimediare .
La stagione è andata a pu.ttane xche' prendiamo sempre gol.
Deve cambiare tutti e 4 i centrali, sue creature mostruose .
Nessuno sconto,gratitudine finita.

Impensabile pensare che questa gente si ripresenti in ritiro , sarebbe una provocazione e tare lo sa. Se pensa di stare dalla parte del giusto sa che si va in guerra, se pensa che sia colpa di Lotito vada a cercare gloria altrove.
Per me Hoedt ci sta tutto, a 20 anni ha fatto una buona prima stagione considerando tutto.
De Vrij Hoedt li confermerei.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 10:32
Per me Hoedt ci sta tutto, a 20 anni ha fatto una buona prima stagione considerando tutto.
De Vrij Hoedt li confermerei.
Il problema è che prendiamo centrali che sono alla frutta, scarti, fisicamente provati, o che devono fare esperienza. La Lazio non dovrebbe essere un posto dove fare esperienza. Semmai il contrario. Hoedt vada a farsi le ossa altrove, poi vedremo.
L'unico forte è stato DV, che è rotto da inizio anno e sostituito con Bisevac. Uno in 12 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Oggi vedo che è scoppiato il virus della sabatinite. È un'influenza, passerà.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
I centrali  devono essere   De Vri, Hoedt, N'koulou  e Tonelli. Se proprio  non si riesce a vendere  Mauricio  lo terrei come  quinto  centrale.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: inquisitor il 20 Mar 2016, 11:49
Oggi vedo che è scoppiato il virus della sabatinite. È un'influenza, passerà.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Tare al Bologna e Sabatini torna alla Lazio, scommessa? :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 11:43
Il problema è che prendiamo centrali che sono alla frutta, scarti, fisicamente provati, o che devono fare esperienza. La Lazio non dovrebbe essere un posto dove fare esperienza. Semmai il contrario. Hoedt vada a farsi le ossa altrove, poi vedremo.
L'unico forte è stato DV, che è rotto da inizio anno e sostituito con Bisevac. Uno in 12 anni.
Anche Biava e Dias. Ma Tare sta qui da 12 anni? Ho un dubbio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Mar 2016, 13:02
Anche Biava e Dias. Ma Tare sta qui da 12 anni? Ho un dubbio.
Hai ragione. Saranno 8?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: simcar il 20 Mar 2016, 11:52
I centrali  devono essere   De Vri, Hoedt, N'koulou  e Tonelli. Se proprio  non si riesce a vendere  Mauricio  lo terrei come  quinto  centrale.

Sarebbe un salto in avanti incredibile sopratutto se DV tornasse ai suoi livelli.
Avresti un bel pacchetto difensivo con un'età bassa da far giocare insieme per 4-5 anni.
Tonelli le poche volte che l'ho visto non mi ha fatto impazzire ma non posso giudicare un giocatore per 180 minuti visti.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Salohcin il 20 Mar 2016, 12:36
Così avremo anche noi la soddisfazione di poter scrivere sui muri di Formello: "Sabatini, ogni tua aspirata è un'emozione". Che bello....

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Io Sabatini non lo vorrei , non lo considero un grande DS

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 13:03
Hai ragione. Saranno 8?
Boh, non ricordo, forse dal 2008.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 11:43

Andrè Dias e Beppe Biava no?   :oo :?:

12 anni?  :sisisi:

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: robylele il 20 Mar 2016, 15:06

Mi sono corretto sugli anni, non leggere solo quello che ti fa comodo. 8 anni sono una vita comunque, visti i risultati. Biava e dias, che ho erroneamente dimenticato, tra l'altro spremuti fino a fine carriera e col rendimento ormai non più all'altezza, sono le eccezioni che confermano la regola. È meglio che si dedichi a talent scout, gli riesce già meglio. Ma lontano dalle attività attuali.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: robylele il 20 Mar 2016, 15:06

Ai quali si aggiungono Cana, Novaretti, Stakevicius, Ciani, Gentiletti, Braafheid (a cui è stato pure rinnovato un contratto scaduto) Hodt, Mauricius, Bisevac, e sicuramente me ne dimenticherò qualcuno.
Non mi sembra un curriculum di cui andare fieri....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 15:59
Mi sono corretto sugli anni, non leggere solo quello che ti fa comodo.

non avevo letto la correzione, ho letto il tuo post dei 12 anni di Tare e ho risposto.
Io leggo tutto e non solo quello che mi fa comodo.   ;)

Citazione di: AutumnLeaves il 20 Mar 2016, 15:59
Biava e dias, che ho erroneamente dimenticato, tra l'altro spremuti fino a fine carriera e col rendimento ormai non più all'altezza, sono le eccezioni che confermano la regola.

Dias e Biava da noi sono stati straordinari, ma leggendoti sembra che li abbiamo prima violentati e poi gli abbiamo fatto la trasfusione totale di sangue.
Comunque io conto 3 centrali di livello e non 1.

Citazione di: Laziale1969 il 20 Mar 2016, 16:29
Ai quali si aggiungono Cana, Novaretti, Stakevicius, Ciani, Gentiletti, Braafheid (a cui è stato pure rinnovato un contratto scaduto) Hodt, Mauricius, Bisevac, e sicuramente me ne dimenticherò qualcuno.
Non mi sembra un curriculum di cui andare fieri....

Ma mica voglio difendere Tare, a me sta pure sui colleoni.
Ho solo segnalato che non c'è stato solo DV tra gli acquisti in difesa.

Al massimo, proprio per allargarmi, potrei al limite ricordarti che Ciani è il protagonista della zuccata vincente col Siena in un torneo dove abbiamo trionfato in finale con l'asrioma.
E che Cana era titolare nella finale.

Conveniva comunque prenderne altri due di grosso livello per fare meglio in campionato? Penso anch'io di si, ma credo che sarebbero costati un trentino almeno.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Salohcin il 20 Mar 2016, 12:36

Sabatini dicono che andrà in England, forse al Chelsea.

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Sabatini no, perchè anche de llà ne ha combinate di strun.zate.
In tema di centrali difensivi low cost, andrei su Blanchard del Frosinone, forte e caz.zuto.
Ora conto fino a 30 aspettando il primo che mi dice che è un pippone e bla, bla, bla.
Uno, due, tre, ....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Discussione precedente - Discussione successiva