comunque sinceramente, lasciamo perdere la solita lista della spesa
(per me oggi sia Escalante che Akak ànno nuovamente confermato di essere degli ottimi elementi in rosa)
sei arrivato imbattuto al girone di champions e perdi con una corrazzata, in modo globalmente dignitoso
in campionato sei sesto a due punti dal quarto posto. stiamo tutte lì. è una partita.
certo, se invece di muriqi avevi preso vlahovic probabilmente oggi eri secondo.
ma pure se avevi messo moro invece di muriqi probabilmente oggi quattro punti in più li avresti potuti avere.
io non capisco dalla Lazio che tifate che risultati pensate si debbano ottenere stabilmente? se poi dobbiamo come al solito tirar fuori liste della spesa con nomi di gente "che manco in serie C" con cui però tu arrivi comunque tra le prime 6, fate voi.
qui continuiamo a dire che il mercato della fiorentina e del romacalcio sono stati migliori. però una continua a lottare per salvarsi e l'altra sta 9 punti sotto in caduta libera con una sconfitta in europa league che noi, col bayer, abbiamo temuto ma non subìto.
ci sono i tifosi del bilancio, ma anche i tifosi del mercato...
se l'anno prossimo, a causa di questi 3 calciomercati consecutivi imbarazzanti, arrivassimo noni, io vi darò ragione. ma da quando c'è tare io sento solo gente sempre scontenta del mercato, eppure noni non siamo.