Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.617
Registrato
Muriqui doveva sostituire il parte Caicedo, ma il problema vero
è che imho, con il nostro gioco nonc entra una mazza, e se anche avesse fatto bene
(ovvero dimostrato di valere, cosa purtroppo ad oggi non avvenuta), per me sarebbe stato comunque un nonsense, Vavro è un errore di valutazione, capita, chiaro che se alzi il livello (economico) degli acquisti
il rischio di toppare per cifre elevate si può presentare, noi sappiamo i nostri ma basterebbe dare uno sguardo
anche in casa degli altri e vedremmo che di acquisti toppati ce ne sono in ogni team

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Guarda che hai fatto.....
PD.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 12 Mag 2021, 22:13
Guarda che hai fatto.....
PD.

In realta è da blindare...

Hoedt Fares Muriqi Akpa Escalante Reina Pereira non è un mercato che partorirebbero tutti....per una stagione con la CL..

Porc... ....

Il bello è che non se ne parla. Assurdo. Immunità assoluta.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.731
Registrato
Siete troppo severi con Tare. L'estate scorsa ha combinato un bel casino, ma quando Tare ha preso le redini del DS, la Lazio è stata solida decima o undicessima squadra nella Serie A.

Con trio Lotito - Inzaghi - Tare la Lazio è diventata regolare nelle competizioni europei ed ora, per la prima volta dopo Cragnotti, il concorrente negli ottavi di Champions League.

Solo voglio più senso commune tra due-tre mesi da parte di Tare, come prima.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Comunque una campagna acquisti così non me la ricordo.
Non lo scrivo per distruggere, ma porca trota che casini.
Gli unici, alla prova dei fatti, Escalante  e Pereira,  discrete alternative.
Fares mi aspettavo molto di più,  in teoria ha tutto, forse manca di personalità.

Un disastro, su.
Senza farne una tragedia.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mag 2021, 22:59
Siete troppo severi con Tare. L'estate scorsa ha combinato un bel casino, ma quando Tare ha preso le redini del DS, la Lazio è stata solida decima o undicessima squadra nella Serie A.

Con trio Lotito - Inzaghi - Tare la Lazio è diventata regolare nelle competizioni europei ed ora, per la prima volta dopo Cragnotti, il concorrente negli ottavi di Champions League.

Solo voglio più senso commune tra due-tre mesi da parte di Tare, come prima.

Quotone.

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: ES il 12 Mag 2021, 23:03
Comunque una campagna acquisti così non me la ricordo.
Non lo scrivo per distruggere, ma porca trota che casini.
Gli unici, alla prova dei fatti, Escalante  e Pereira,  discrete alternative.
Fares mi aspettavo molto di più,  in teoria ha tutto, forse manca di personalità.

Un disastro, su.
Senza farne una tragedia.

Intendo Reina, non Pereira.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
È affine a Lotito vero? Non può andare a fare il presidente della Salernitana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: ES il 12 Mag 2021, 23:06
Intendo Reina, non Pereira.

per me Reina è il peggior acquisto dell'era Lotito  :D non scherziamo

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2021, 23:08
per me Reina è il peggior acquisto dell'era Lotito  :D non scherziamo

Ma come riserva è discreto, per me.
Titolare no.
Nei fatti.

seagull

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.045
Registrato
Citazione di: BalkanLaziale il 12 Mag 2021, 22:59
Siete troppo severi con Tare. L'estate scorsa ha combinato un bel casino, ma quando Tare ha preso le redini del DS, la Lazio è stata solida decima o undicessima squadra nella Serie A.

Con trio Lotito - Inzaghi - Tare la Lazio è diventata regolare nelle competizioni europei ed ora, per la prima volta dopo Cragnotti, il concorrente negli ottavi di Champions League.

Solo voglio più senso commune tra due-tre mesi da parte di Tare, come prima.

Grande  :beer:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
comunque sinceramente, lasciamo perdere la solita lista della spesa
(per me oggi sia Escalante che Akak ànno nuovamente confermato di essere degli ottimi elementi in rosa)

sei arrivato imbattuto al girone di champions e perdi con una corrazzata, in modo globalmente dignitoso

in campionato sei sesto a due punti dal quarto posto. stiamo tutte lì. è una partita.
certo, se invece di muriqi avevi preso vlahovic probabilmente oggi eri secondo.
ma pure se avevi messo moro invece di muriqi probabilmente oggi quattro punti in più li avresti potuti avere.

io non capisco dalla Lazio che tifate che risultati pensate si debbano ottenere stabilmente? se poi dobbiamo come al solito tirar fuori liste della spesa con nomi di gente "che manco in serie C" con cui però tu arrivi comunque tra le prime 6, fate voi.

qui continuiamo a dire che il mercato della fiorentina e del romacalcio sono stati migliori. però una continua a lottare per salvarsi e l'altra sta 9 punti sotto in caduta libera con una sconfitta in europa league che noi, col bayer, abbiamo temuto ma non subìto.

ci sono i tifosi del bilancio, ma anche i tifosi del mercato...

se l'anno prossimo, a causa di questi 3 calciomercati consecutivi imbarazzanti, arrivassimo noni, io vi darò ragione. ma da quando c'è tare io sento solo gente sempre scontenta del mercato, eppure noni non siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2021, 23:08
per me Reina è il peggior acquisto dell'era Lotito  :D non scherziamo
Acquisto no-sense. Come quando Cragnotti comprò Peruzzi con Marchegiani in rosa.
E lo dico nonostante Peruzzi valga 100 Marchegiani.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Registrato
Citazione di: purple zack il 12 Mag 2021, 23:16

in campionato sei sesto a due punti dal quarto posto. stiamo tutte lì. è una partita.
certo, se invece di muriqi avevi preso vlahovic probabilmente oggi eri secondo.
ma pure se avevi messo moro invece di muriqi probabilmente oggi quattro punti in più li avresti potuti avere.

Oppure bastava che avesse giocato di più Strakosha.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Sante93 il 12 Mag 2021, 23:20
Oppure bastava che avesse giocato di più Strakosha.

nel topic di tare questo è irrilevante. anche se concordo pienamente.

El Matador

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.525
Registrato
Negare che negli ultimi anni ci siamo incartati è ai limiti del masochismo.
Qual è il senso di farlo?
Dobbiamo aspettare di avere una rosa di buonissimi ultratrentenni, e con pochissime riserve utili, per ammettere che c'è un problema?

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Registrato
Con il disastro di quest'anno s'e' giocato tutta la credibilità che aveva conquistato negli anni precedenti .Con questo sono 3 mercati non sufficienti di seguito.
Ma l'ultimo mercato , tra la figura di merda fatta con Silva e l'arrivo di questi zappatori del pallone s'è superato.
Ha messo l'intera finanza societaria sotto scacco.
Ora con prossimo mercato o fa i miracoli veri o è quasi impossibile mettere tutte le pezze dove servono.

Per me ha l'ultimo anno . Sbagliasse, anche il prossimo deve sparire.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.632
Registrato
Citazione di: Sante93 il 12 Mag 2021, 23:20
Oppure bastava che avesse giocato di più Strakosha.

oppure bastava che il gemello scarso di Ciro segnasse il rigore con il bologna......
Così non se ne esce.
Addossare ad uno la colpa dei punti in meno non ricordando che abbiamo preso tante partite per i capelli, vuol dire sottovalutare i problemi reali di questa squadra che si è tenuta aggrappata al trenino di testa grazie ai soliti noti.
Squadra anziana, senza rotazioni degne.
Lavoro di Tare negli ultimi 3 anni ampiamente insufficiente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
Sogno CL finito.
Si farà la competizone europea minore.
Si mettese a lavorare sulla squadra del prossimo anno che deve fare un miracolo.
Meno chiacchiere e più umiltà.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.391
Registrato
...e cosa più importante: basta giocatori reduci da infortuni.
Ldlmjmrtcct!!!

Discussione precedente - Discussione successiva