Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Lug 2022, 12:04
Grazie FantaTare.
Non so quanto ci sia di vero nella ricostruzione, ma qualcosa c'è sicuramente.
Essere in balìa di un dipendente è inconcepibile, per una società che movimenta decina di milioni di euro ed è quotata in borsa.
Cioè hanno allontanato Romiti, Agnelli è morto e la FIAT è tornata a macinare utili, noi stiamo appresso a uno co' la quinta elementare presa in Albania, senza nessuna preparazione, ha imparato il mestiere sulla nostra pelle e ci dobbiamo sorbire anche le sue scenate di gelosia?
Pazzesco
Non credo che siamo in balia di Tare, Sub.
Nè che Lotito sia subordinato al suo direttore sportivo (a cui comunque umanamente vuole bene, come Iglone ne vuole a lui: visto come litigano? che coppia! la passione ancora c'è).
Tare ha fatto molto comodo a Lotito, così come Lotito ha fatto molto comodo a Tare: entrambi, hanno fatto egregie cose per la Lazio Calcio - nonostante tutto.
Tare fa il suo lavoro come sa farlo e come gli è concesso di farlo
(non mi avventuro, sui giudizi umani): ha le sue idee, le porta avanti e fa bene
(sì, lo ripeto: fa bene, perchè è pagato per questo - fa bene pure a dire la sua su Sarri, al presidente; sul fatto che sia una spia, vado cauto).
Poi sta sempre a Lotito decidere e fare la sintesi - come, giustamente, pare abbia fatto nel caso del rinnovo di Sarri. E Tare si adegua: pur nei limiti dei suoi diritti, che sono tanti quanto i doveri - piaccia o no.
Se il tempo di Tare è finito - e io (io non come FT; io come LS) non avrei nulla in contrario - fra meno di 12 mesi Lotito, semplicemente, non gli rinnoverà il contratto. Ma se glielo rinnovasse...
Citazione di: secco72 il 06 Lug 2022, 12:02
Tutto rimandato a prossimo anno quindi. In funzione da come andrà quest'anno.
Nel frattempo pensassero a fare la squadra che di questo passo con il Bologna gioco io in porta...
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 12:02
Ecco, appunto, facciano parlare i fatti se ne sono capaci.
Alcuni, li avremo a breve: quelli sul mercato.
Che Igli Tare influenzi ancora fortemente il mercato della Lazio non solo è normale - ma è logico.
Sarebbe forse più preoccupante il contrario: ma questo è un paradosso