Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: SubumaniInterceptor il 06 Lug 2022, 12:04
Grazie FantaTare.

Non so quanto ci sia di vero nella ricostruzione, ma qualcosa c'è sicuramente.
Essere in balìa di un dipendente è inconcepibile, per una società che movimenta decina di milioni  di euro ed è quotata in borsa.
Cioè hanno allontanato Romiti, Agnelli è morto e la FIAT è tornata a macinare utili, noi stiamo appresso a uno co' la quinta elementare presa in Albania, senza nessuna preparazione, ha imparato il mestiere sulla nostra pelle e ci dobbiamo sorbire anche le sue scenate di gelosia?
Pazzesco

Non credo che siamo in balia di Tare, Sub.

Nè che Lotito sia subordinato al suo direttore sportivo (a cui comunque umanamente vuole bene, come Iglone ne vuole a lui: visto come litigano? che coppia! la passione ancora c'è).

Tare ha fatto molto comodo a Lotito, così come Lotito ha fatto molto comodo a Tare: entrambi, hanno fatto egregie cose per la Lazio Calcio - nonostante tutto.

Tare fa il suo lavoro come sa farlo e come gli è concesso di farlo (non mi avventuro, sui giudizi umani): ha le sue idee, le porta avanti e fa bene (sì, lo ripeto: fa bene, perchè è pagato per questo -  fa bene pure a dire la sua su Sarri, al presidente; sul fatto che sia una spia, vado cauto).
Poi sta sempre a Lotito decidere e fare la sintesi - come, giustamente, pare abbia fatto nel caso del rinnovo di Sarri. E Tare si adegua: pur nei limiti dei suoi diritti, che sono tanti quanto i doveri - piaccia o no.

Se il tempo di Tare è finito - e io (io non come FT; io come LS) non avrei nulla in contrario - fra meno di 12 mesi Lotito, semplicemente, non gli rinnoverà il contratto. Ma se glielo rinnovasse...

Citazione di: secco72 il 06 Lug 2022, 12:02
Tutto rimandato a prossimo anno quindi. In funzione da come andrà quest'anno.
Nel frattempo pensassero a fare la squadra che di questo passo con il Bologna gioco io in porta...
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 12:02
Ecco, appunto, facciano parlare i fatti se ne sono capaci.

Alcuni, li avremo a breve: quelli sul mercato.

Che Igli Tare influenzi ancora fortemente il mercato della Lazio non solo è normale - ma è logico.

Sarebbe forse più preoccupante il contrario: ma questo è un paradosso  :beer:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 12:07
io sono il critico n.1 di Tare ma questa sua descrizione come fosse un demerito mi disgusta abbastanza.
Uno che "con la quinta elementare presa in Albania" fa la carriera che ha fatto, arrivando a giocare a calcio nei maggiori campionati europei con una determinazione che il 90% della gente sogna di averne un centesimo merita rispetto.

Ho esagerato, ma la quinta elementare era per sottolineare che è diventato manager di una gloriosa società senza nessuna preparazione alle spalle.
A me il Tare uomo piace, in primis perché è albanese.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Lotito-#Tare: da gennaio così, oggi peggio. La #Lazio unico club d'#Europa in ritiro ancora senza un portiere
Cita Tweet
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
· 11 gen
#Lotito-#Tare: rapporti oggi freddi

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 12:30
Lotito-#Tare: da gennaio così, oggi peggio. La #Lazio unico club d'#Europa in ritiro ancora senza un portiere
Cita Tweet
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
· 11 gen
#Lotito-#Tare: rapporti oggi freddi

Il bello è che ha ragione!

Poi,anche a me piace infierire. Quando posso, lo faccio sempre: pure con un certo piacere, non lo nascondo.

Specie quando posso recitare la parte del giornalista-tribuno (pane, salame e un bicchiere di vino, semicit.) con la schiena dritta - in un mondo di colleghi collusi e corrotti - senza macchia e senza paura! Che non ha paura di dire la verità! in faccia ai potenti!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Invictus il 06 Lug 2022, 11:01
Ma chi li ha portati gli allenatori? Lotito?
Non lo so, ma i fatti quelli restano.

Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 11:06
Sarri non lo sta facendo fuori. Non è il suo ruolo. Lui sta facendo l'allenatore della Lazio che, evidentemente, sembra non riuscire a condividere il progetto tecnico con il direttore sportivo.
Va in ritiro e aspetta i giocatori che gli manderanno (se e quando glie li manderanno). Ad un certo punto tirerà le somme. È il presidente di una società che fa fuori o fa dentro chi ricopre i quadri dirigenziali della società stessa.
L'assenza dell'altra sera è un fatto.  Solo uno del livello di Sarri se lo può permettere (immagina Pioli o Pektovic o Inzaghi assenti .. ) ed è un segnale bello chiaro, al di là delle balle di circostanza.
Poi, magari, sarà Tare a fare fuori Sarri, chi lo sa. Che ne resterà uno solo, però, mi pare inevitabile. E non per scelta di Lotito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Non lo so, ma i fatti quelli restano.
L'assenza dell'altra sera è un fatto.  Solo uno del livello di Sarri se lo può permettere (immagina Pioli o Pektovic o Inzaghi assenti .. ) ed è un segnale bello chiaro, al di là delle balle di circostanza.
Poi, magari, sarà Tare a fare fuori Sarri, chi lo sa. Che ne resterà uno solo, però, mi pare inevitabile. E non per scelta di Lotito.
Non so speculare sulla sua assenza alla manifestazione perché non ci sono due dichiarazioni in merito. È possibile che sia la voglia di dare un segnale di un certo tipo a qualcuno. Ma non saprei a chi.
Sostanzialmente pero credo che la sua posizione attuale sia racchiusa nella dichiarazione relativa a Carnesecchi.
Io ho dato la mia indicazione (o il mio parere, non ricordo le parole esatte) e adesso è un problema del presidente e del direttore sportivo.
A me sembra chiaro in quale posizione si sia messo.
Se la difesa sarà fatta degli obbiettivi C/D/E perché gli obbiettivi A/B non sei riuscito a prenderli, poi tirerà le somme.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Citazione di: Ranxerox il 06 Lug 2022, 13:29
Non so speculare sulla sua assenza alla manifestazione perché non ci sono due dichiarazioni in merito. È possibile che sia la voglia di dare un segnale di un certo tipo a qualcuno. Ma non saprei a chi.
Sostanzialmente pero credo che la sua posizione attuale sia racchiusa nella dichiarazione relativa a Carnesecchi.
Io ho dato la mia indicazione (o il mio parere, non ricordo le parole esatte) e adesso è un problema del presidente e del direttore sportivo.
A me sembra chiaro in quale posizione si sia messo.
Se la difesa sarà fatta degli obbiettivi C/D/E perché gli obbiettivi A/B non sei riuscito a prenderli, poi tirerà le somme.
Io, invece,  penso che per valutare l'assenza dell'allenatore (anzi di Sarri) alla prima uscita ufficiale della società non servano molte dichiarazioni. E che le somme siano già state tirate un po' da tutti. Ora si aspettano le decisioni.
Vedremo. Per la Lazio, però, sarebbe bene che arrivassero presto e che fossero nette. Le cose fatte a metà, di solito, portano guai.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io, invece,  penso che per valutare l'assenza dell'allenatore (anzi di Sarri) alla prima uscita ufficiale della società non servano molte dichiarazioni. E che le somme siano già state tirate un po' da tutti. Ora si aspettano le decisioni.
Vedremo. Per la Lazio, però, sarebbe bene che arrivassero presto e che fossero nette. Le cose fatte a metà, di solito, portano guai.
Questo è un bel messaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
La domanda però è quella che si fanno tutte le persone di buon senso.Perche' prendere Sarri quando sai che le tue risorse economiche sono limitate e hai un DS che fa il mercato per conto suo,insieme a due-tre procuratori a cui non può mai dire no?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Ma questa cosa che resterà solo uno tra Tare e Sarri chi l'ha messa in giro per primo?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
La società tramite "il messaggero" credo ha fatto passare una certa ricostruzione. Poco credibile anche per me ma in assenza di certezze preferisco essere prudente nel dare giudizi su questa cosa.
Anche per me le soluzioni nette sono le migliori, ma fare uscire il presidente in pectore della Lazio dopo tutti questi anni, non è una cosa che eventualmente si possa consumare con una pacca sulla spalla e in poco tempo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: FatDanny il 06 Lug 2022, 12:07
io sono il critico n.1 di Tare ma questa sua descrizione come fosse un demerito mi disgusta abbastanza.
Uno che "con la quinta elementare presa in Albania" fa la carriera che ha fatto, arrivando a giocare a calcio nei maggiori campionati europei con una determinazione che il 90% della gente sogna di averne un centesimo merita rispetto.
Parla 5 lingue (cit.)

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Ma come è possibile che dalle parti nostre gli allenatori abbiano sempre problemi con Tare?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: shaolin il 06 Lug 2022, 16:00
Ma come è possibile che dalle parti nostre gli allenatori abbiano sempre problemi con Tare?

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Citazione di: FantaTare il 06 Lug 2022, 16:08

allora solo maledetta propaganda?  Poi tu con questo Nick non mi convinci eh! 😁

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: shaolin il 06 Lug 2022, 17:36
allora solo maledetta propaganda?  Poi tu con questo Nick non mi convinci eh! 😁

Come dice Lui: fai 2+2, shaolin...

Contenuto sponsorizzato

gtc.giorgio

*
Lazionetter
* 2.629
Ormai Tare è sempre più presente nei miei pensieri

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

sotto i 300 gr è un assaggio

EOT

Discussione precedente - Discussione successiva