Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2023, 07:43
Patania parla comunque di allargamento dei quadri e di ridimensionamento Tare.
È il modo di Lotito per farti vedere la porta. È come mettere Reja vice Sarri in panchina e offrire il rinnovo a Sarri.
Da mo' che lo dico e che secondo me è stato già pianificato.
Tare continuerà a fare il tuttotare(scusa mi è scappata) con un nuovo stipendio ultraridimensionato e senza "bonus" ( tanto ormai s'è fatto ricco).
D'altronde chi se lo prende, le voci girano in ogni ambiente lavorativo e l'unica opzione sarebbe andarsene all'estero ma d'altronde a Roma con i soldi si vive bene e forse resterà.
Importante che non si metta più in mezzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Dipende che si intende con allargamento dei quadri dirigenziali
Inserendo un club manager Tare per me resterebbe dov'è
Inserendo un DS, dando a lui dei compiti da (?), allora sarebbe diverso
Lotito abbia il coraggio di lasciare andare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Accardi DS
Peruzzi Club Manager (pare richiesta di Sarri)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2023, 08:01
Scenario ottimale:
Accardi DS

Occhio a Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Leggendo la storia di Tare alla Lazio, pur considerando il suo terribile modo di porsi alla gente, non considerare i risultati ottenuti nel corso degli anni è sinceramente da ingrati.
E io lo ringrazio per il suo lavoro da noi.
Certamente ora il ciclo è finito e tanti auguri per il futuro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
i risultati ottenuti si considereranno in sede di bilancio.
Ora è il momento di considerare la sua idoneità strettamente odierna, non i meriti negli anni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Citazione di: RubinCarter il 24 Mag 2023, 08:02
Occhio a Radu.
Club Manager? Può darsi.
Per lui però si parla di un ruolo da allenatore delle giovanili.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.730
Citazione di: Adler Nest il 24 Mag 2023, 07:49
Posso dire? Se così fosse, ovvero che per allontanare un professionista gli prospetti un demansionamento / ridimensionamento e "costringendolo" quindi ad andarsene è, professionalmente parlando, molto brutto.
Ti scade il contratto?
Se non sei soddisfatto, arrivederci.
generalmente hai ragione, nel caso di lotito, soprattutto questo caso non so'. Credo a lotito spiace veramente mandare via tare, quindi cerca un modo per tenerlo comunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.719
Non è facile per niente.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Tare AD. Poi le deleghe si danno e si tolgono.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a mio avviso un periodo senza di lui a Formello sarebbe meglio.
Poi in caso ci  si risente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
ma infatti, facciamo per una volta le cose normali come il resto del globo. si cercasse un altro lavoro, che tanto è bravo e non faticherà a trovarlo.

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Abbate è simpatico come un'eritema ma ha le sue fonti a formello, credo più a lui che a patania

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Ha fatto già la sua strada partendo più o meno da quel ruolo e arrivando a essere il numero 2, anzi uno e mezzo, della Lazio.
Concordo con chi dice che la strategia di Lotito può essere quella di proporgli un rinnovo con mansioni e stipendio diversi per garantirsi l'inevitabile "no, grazie" che una persona con il ruolo attuale (e il carattere) di Tare direbbe di fronte a una qualsiasi proposta al ribasso.

Ma chissà che non accetti un compromesso di qualche tipo che magari gli dà la sensazione di poter tornare in auge al momento opportuno.
Molti danno come sicura la sua uscita di scena, io non ne sono così convinto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
si, ma è  proprio quella sensazione di poter tornare in auge ad essere il prodromo  di  problemi.
Un elemento destabilizzante, che  rischia  di riproporre cattivi comportamenti (cit.) già accaduti in  questi due anni.

Nessuno aspetta il suo turno in silenzio, è anche fisiologico lavorare per tornare in auge.
Il che però si traduce in azioni che potrebbero non essere funzionali alla Lazio,quantomeno nel  breve periodo, ossia nel migliore svolgimento della prossima stagione.
Formello è piccola: voci di discredito, zizzania tra elementi dello staff o nello spogliatoio, tensioni,  sono tutte cose che facilmente si possono presentare.

per me ci mettiamo in  casa una bomba ad orologeria, al solo scopo di non prendere delle decisioni fino in  fondo. Non mi sembra geniale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2023, 09:18
si, ma è  proprio quella sensazione di poter tornare in auge ad essere il prodromo  di  problemi.
Un elemento destabilizzante, che  rischia  di riproporre cattivi comportamenti (cit.) già accaduti in  questi due anni.

Nessuno aspetta il suo turno in silenzio, è anche fisiologico lavorare per tornare in auge.
Il che però si traduce in azioni che potrebbero non essere funzionali alla Lazio,quantomeno nel  breve periodo, ossia nel migliore svolgimento della prossima stagione.
Formello è piccola: voci di discredito, zizzania tra elementi dello staff o nello spogliatoio, tensioni,  sono tutte cose che facilmente si possono presentare.

per me ci mettiamo in  casa una bomba ad orologeria, al solo scopo di non prendere delle decisioni fino in  fondo. Non mi sembra geniale.

Io sono totalmente d'accordo.
Se hai deciso di prendere una posizione in questa situazione devi tenerla fino in fondo, non mi piacciono le vie di mezzo e i tentativi di salvare capra e cavoli.
Però c'è da dire che Lotito è un uomo che si circonda di persone fidate che probabilmente conoscono tantissimi dettagli della gestione Lazio, forse c'è anche un po' di preoccupazione che un addio con strappo o con la sensazione che sia stato indotto per sostenere il nuovo alleato arrivato da un anno possa creare strascichi e vendette trasversali varie.
Oltretutto tare non è solo un uomo molto determinato e fortemente presuntuoso come il presidente, ha anche una claque di sostenitori nelle radio e nella stampa che potrebbe tirargli la volata in maniera molto più devastante di quanto non abbiano fatto finora. L'avvelenamento dei pozzi, in un'annata in cui bisognerà avere molta pazienza e sbattere il muso contro le novità, potrebbe essere un'operazione più facile rispetto alla storia recente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Mag 2023, 08:01
Scenario ottimale:
Accardi DS
magari proprio.

a chi chiedeva degli allineamenti astrali tra ds e sarri.
Mettiamo che avessero condiviso di rimpolpare il reparto difensivo (come è avvenuto MAGNIFICAMENTE): c'erano due titolari (PERFETTI)  e devi prendere una alternativa giovane.
Fotografia:
Casale  Romangoli
Patric    X

A buon senso, La X sarebbe dovuta essere un centrosinistra.
Chi arriva? un centro destra
Lasciamo stare il potenziale la rava la fava il contributo, da dove arriva....
E tu spendi 6 milioni dovendo poi spostare Patric a sinistra?
Trovami un mancino! altrimenti a sto punto spendevi 300mila euro e prendevi Baschirotto (anche se 1996) qualsiasi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.889
Comunque la discussione su tare a volte sposta un focus che per me è fondamentale: bisognerà capire quanto la società (Lotito) avrà intenzione di spendere/capitalizzare tra player trading e investimento dei soldi guadagnati dal piazzamento in campionato.
Perché se poi ci si richiude nelle solite logiche credo che manco Marotta con Signori club manager potrebbe fare miracoli.
Sabatini, un ds amato e rimpianto da molti Laziali, l'anno della Champions si dimise dopo l'infausta non-campagna acquisti successiva.
Se si riesce a sbloccare la quantità di soldi necessaria al famoso salto di qualità, allora l'allontanamento di tare potrebbe generare nuovi scenari.
Diversamente, credo che rimarremo molto delusi.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: FatDanny il 24 Mag 2023, 09:18

100%
Un rapporto morto e sepolto, anche in ritardo
Basta, fine, aria

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Mannamolo in vacanza due o tre anni, ne ha bisogno.

Discussione precedente - Discussione successiva