Il mercato delle altre + valzer panchine

Aperto da Charlot, 23 Mag 2013, 20:11

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
E comunque fame che invece de Calaio' al centro dell'attacco ce stava Salas.
Cosi', per dire...

est1900

Visitatore
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 15:49
Beh, veramente vinsero entrambe...

Vero.
Crepasse in eterno il merdlan.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mi piacerebbe molto vedere un altro grande giocatore come Higuain in Italia.Ho sempre avuto un debole per il Pipita.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Albiol è un giocatore con non sposta per nulla Rami era certamente meglio....effettivamente tra Leandro Damiao e Higuain con "soli" 5 MLN in più non avrei dubbi su chi prendere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Scusate, ma il napoli non si autofinanziava? Cos'è questa storia dei 124 mln. Ok i 60 per Cavani, ma il resto?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
CL per due volte dall'ingresso principale nel giro di 4 anni (o 3?).
Aumento considerevole del fatturato, basso monte ingaggi (fino ad ora).
Anche senza vendere Cavani potevano spendere più della juve, forse, pagando cash.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: COLDILANA61 il 17 Lug 2013, 01:20
Quindi sei contento di avere Benitez e non mazzarri ?

Vargas e' tornato in sudamerica , ti risulta che si stiano scannando per riportarlo in Europa ?

Quindi sei contento che Cavani è andato via ? Chi prendi a poco per sostituirlo ? e i soldi rimasti che ci fate ?

Per capire , eh .

ti rispondo:

1) Sono stracontento che sia venuto Benitez al posto di Mazzarri

2) Vargas è un pacco ok, ma un conto è che tu credi che sia un pacco e un conto che non lo conosci affatto... Per intenderci avevamo Ruiz che poi è stato rivenduto e sta facendo bene in Spagna, che Mazzarri non ha usato perchè "non lo conosceva", etc....  Insomma il problema è che non li schierava per sua "ignoranza" e non "pippagine" del giocatore di turno...

3) Cavani è andato via? Si sono contento perchè non amo le squadre che si basano tutte su uno o due giocatori col rischio di infortuni e "annate no" basta vedere voi l'anno scorso... io sono per il "collettivo"  (vedi Juve)... Quindi sono contento che Cavani sia stato ceduto a quel prezzo a patto che si rinforzi la squadra con gioctori ottimi anche senza spendere molto, su questo ho fiducia in Benitez

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2013, 12:43
E' un po la stessa cosa che penso io.
Una squadra che ha venduto Cavani non puo' essere migliorata.
Puo' avere una fraccata di soldi in cassa, ma migliorata no.
A mio avviso un Higuain non te lo rimpiazza Cavani.
Per dire.

attualmente uno o due giocatori al mondo possono rimpiazzare Cavani, pertanto se decidi di cederlo sai già che verrà al posto lui è inferiore, il trucco sta a far venire quello "meno inferiore" e aumentare la forza della squadra nel suo insieme...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: NoallaRioma il 17 Lug 2013, 17:37
attualmente uno o due giocatori al mondo possono rimpiazzare Cavani

Beh, piano.

Ibra, Falcao, Lewandowski, Van Persie.
Tutta gente imho superiore a Cavani.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: NoallaRioma il 17 Lug 2013, 17:31
ti rispondo:

1) Sono stracontento che sia venuto Benitez al posto di Mazzarri

2) Vargas è un pacco ok, ma un conto è che tu credi che sia un pacco e un conto che non lo conosci affatto... Per intenderci avevamo Ruiz che poi è stato rivenduto e sta facendo bene in Spagna, che Mazzarri non ha usato perchè "non lo conosceva", etc....  Insomma il problema è che non li schierava per sua "ignoranza" e non "pippagine" del giocatore di turno...

3) Cavani è andato via? Si sono contento perchè non amo le squadre che si basano tutte su uno o due giocatori col rischio di infortuni e "annate no" basta vedere voi l'anno scorso... io sono per il "collettivo"  (vedi Juve)... Quindi sono contento che Cavani sia stato ceduto a quel prezzo a patto che si rinforzi la squadra con gioctori ottimi anche senza spendere molto, su questo ho fiducia in Benitez

Sostenere che Mazzarri non schierasse un giocatore perché non lo conosceva è una cosa senza senso. Mi sa tanto di quelle leggende che si formano intorno agli allenatori. Mazzarri avrà avuto tutto il tempo di valutare il calciatore allenamento, probabilmente non gli piaceva.

Io starei molto attento a prendere alla leggera la partenza dei due artefici delle ottime ultime annate del nappule. Anche se, come scritto sopra, il napolisoccer2004, avrá sicuramente un'ottima rosa, la resa della stessa sul campo è tutta da dimostrare. Il collettivo, per esempio, è tutto da costruire. Così come una difesa affidabile.

Occhio che con l'ottimismo forzato si finisce come il rioma.

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: est1900 il 17 Lug 2013, 17:40
Beh, piano.

Ibra, Falcao, Lewandowski, Van Persie.
Tutta gente imho superiore a Cavani.

per quello che fa Cavani (tornare indietro a dare man forte alla squadra) ritengo un giocatore quasi insostuibile, di quelli da te nominati solo Lewandowski e Falcao possono essere accostati date le squadre (non farcite di campionissimi) in cui hanno militato.
Per intederci un Aronica lo trovi nel Manchester United di Van Persie o nel PSG di Ibra?
Non credo assolutamente...

bravia

*
Lazionetter
* 1.475
secondo me ad oggi,nel panorama delle punte,solo Falcao è superiore a Cavani.
e con tutti quei soldi il napoli ci tira su una squadra che lotta per il titolo

Contenuto sponsorizzato

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: syrinx il 17 Lug 2013, 17:42
Sostenere che Mazzarri non schierasse un giocatore perché non lo conosceva è una cosa senza senso. Mi sa tanto di quelle leggende che si formano intorno agli allenatori. Mazzarri avrà avuto tutto il tempo di valutare il calciatore allenamento, probabilmente non gli piaceva.

Io starei molto attento a prendere alla leggera la partenza dei due artefici delle ottime ultime annate del nappule. Anche se, come scritto sopra, il napolisoccer2004, avrá sicuramente un'ottima rosa, la resa della stessa sul campo è tutta da dimostrare. Il collettivo, per esempio, è tutto da costruire. Così come una difesa affidabile.

Occhio che con l'ottimismo forzato si finisce come il rioma.

Lo abbiamo sostituito con Benitez mica con Pioli, poi sul fatto delle "leggende" parlano i fatti, una società abituata a far crescere giocatori di talento, non ne ha prodotti UNO e sottolineo UNO con Mazzarri vorrà dire qualcosa.
Cosi come vorrà dire che si preferiva giocatori di scarso livello ad un Rolando che ha vinto la coppa uefa col porto è sinonimo di chiusura mentale.

Ah dimenticavo il tuo chiamare il Napoli "napolisoccer2004" è sinonimo di immaturità e maleducazione, dato che in questo topic si sta discutendo normalmente tra tifosi di squadre diverse senza offenderci direttamente o indirettamente...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
(e come gli brucia la storia del napoli soccer :DD è un argomento sempre valido, di solito seguito da "o'palazzo e o' complotto)

NoallaRioma

*
Lazionetter
* 274
Citazione di: Murmur il 17 Lug 2013, 17:54
(e come gli brucia la storia del napoli soccer :DD è un argomento sempre valido, di solito seguito da "o'palazzo e o' complotto)

nono non mi brucia per niente, la mia risposta sarebbe stata anche se ci avesse chiamato che so "Munnezzonapoli" o roba del genere... è proprio il concetto di voler provocare in una discussione tutto sommato moderata e calma.

Se poi volete "cantarvela e suonarvela" tra voi stessi laziali senza un confronto con qualcuno tifoso di un altra squadra allora è un altro paio di maniche...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
purtroppo il napoli ne sta uscendo rinforzato....se prendono Higuain so cazzi...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Vi brucia, vi brucia, l'affermazione è corroborata da sostanziosi fatti  :)
D'altronde se siete il napoli soccer che s'è ricomprato il titlo sportivo del vecchio napoli c'è poco da fare.
Sul resto, visto che molte delle cose che hai scritto le ho postate anch'io, sto cominciando a cambiare idea  :)

Durrell

Sostenitore
Lazionetter
* 1.092
Io personalmente sono strafelice che sia andato via Mazzarri, ci voleva un pò di respiro internazionale e un cambiamento di mentalità. E tanto più che è arrivato un grande allenatore, non un Carneade qualsiasi. Benitez è l'allenatore più titolato di tutta la serie A, per capirci.
Mi sento ottimista per il nuovo Napoli che sta nascendo, magari ci vorrà un pò di tempo per assimilare tutti questi cambiamenti ma mi sento fiducioso, a pelle. Non conosco benissimo i nuovi arrivati per cui posso sbagliarmi ma credo si tratti di ottimi innesti, naturalmente da verificare sul campo. E poi tempo al tempo, il mercato è appena cominciato, non ha senso dire che al momento abbiamo Calaiò titolare  :) perchè da qui al 31 agosto prenderemo sicuramente 2 punte e completeremo la squadra spero con intelligenza, i soldi non ci mancano. Aspettiamo e vediamo, i giudizi si danno alla fine e anche quelli sono poi da verificare sul campo.

PS La questione del Napoli Soccer a me personalmente non dà fastidio nemmeno un pò, i fallimenti sono questioni economiche che nulla hanno a che fare con la passione, col tifo, con l'amore verso i propri colori. Per me il Napoli è il Napoli e lo sarà sempre anche se dovesse fallire e chiamarsi Napoli Football. Il tifo non fallisce mai. 
:asrm

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: NoallaRioma il 17 Lug 2013, 17:59
nono non mi brucia per niente, la mia risposta sarebbe stata anche se ci avesse chiamato che so "Munnezzonapoli" o roba del genere... è proprio il concetto di voler provocare in una discussione tutto sommato moderata e calma.

Se poi volete "cantarvela e suonarvela" tra voi stessi laziali senza un confronto con qualcuno tifoso di un altra squadra allora è un altro paio di maniche...

E meno male che non ti brucia. :lol:

Fammi capire, stai rosicando perché in un forum della Lazio chiamo la squadra di Napoli con il nome che aveva fino a quando si è comprata nomi e titoli di un'alta entità, quest'ultima fallita?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Per il resto sono d'accordo. Benitez è ottimo. Non c'è bisogno di fare revisionismo su Mazzarri per affermarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva