Ciao ragazzi.
Io personalmente sono strafelice che sia andato via Mazzarri, ci voleva un pò di respiro internazionale e un cambiamento di mentalità. E tanto più che è arrivato un grande allenatore, non un Carneade qualsiasi. Benitez è l'allenatore più titolato di tutta la serie A, per capirci.
Mi sento ottimista per il nuovo Napoli che sta nascendo, magari ci vorrà un pò di tempo per assimilare tutti questi cambiamenti ma mi sento fiducioso, a pelle. Non conosco benissimo i nuovi arrivati per cui posso sbagliarmi ma credo si tratti di ottimi innesti, naturalmente da verificare sul campo. E poi tempo al tempo, il mercato è appena cominciato, non ha senso dire che al momento abbiamo Calaiò titolare

perchè da qui al 31 agosto prenderemo sicuramente 2 punte e completeremo la squadra spero con intelligenza, i soldi non ci mancano. Aspettiamo e vediamo, i giudizi si danno alla fine e anche quelli sono poi da verificare sul campo.
PS La questione del Napoli Soccer a me personalmente non dà fastidio nemmeno un pò, i fallimenti sono questioni economiche che nulla hanno a che fare con la passione, col tifo, con l'amore verso i propri colori. Per me il Napoli è il Napoli e lo sarà sempre anche se dovesse fallire e chiamarsi Napoli Football. Il tifo non fallisce mai.